MS Roma: Bolelli entra di diritto nel main draw, WC assegnata a Mario Ancic
Simone Bolelli entra di diritto nel tabellone principale del torneo Masters Series di Roma, che prenderà il via il 5 maggio, in virtù dei forfait di Philipp Kohlschreiber alle prese con un virus e di Thomas Berdych, per un infortunio alla caviglia, da ricordare anche i ritiri di Lleyton Hewitt, Tommy Haas e Mihkail Youzhny.
Gli altri azzurri che prenderanno parte al torneo sono Potito Starace, Filippo Volandri, Andreas Seppi, Flavio Cipolla (wc) e Gianluca Naso (wc).
La Wild Card che si è liberata per effetto dell’entrata di Bolelli, è stata assegnata al croato Mario Ancic mentre l’altra wild card “non azzurra” è andata a Marat Safin.
Nelle qualificazioni si registrano le entrate di Stefano Galvani, Francesco Aldi, Paolo Lorenzi, Simone Vagnozzi e Leonardo Azzaro.
Mario Ancic, che a inizio stagione era fuori dai primi 100 del mondo, è al momento n. 51.
ma che dite??? è giusta la wild card ad Ancic, se gli italiani sono ridicoli nn è colpa di Ancic. Kuerten è impietoso, come fa a presentarsi in campo…. la federazione gli ha risparmiato l’ennesima umiliazione!Bisogna pensare al livello del torneo e non dare una wild card ad un italiano che perderà di sicuro.
finito si ma almeno gli concedevi la passerella finale a roma dopo la sua grande carriera
Se passano il primo turno in due sono già contento.
CHE RIDERE ………..VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANNO LA WC A UN CROATO CHE CI HA DERISO IN COPPA DAVIS!!!
sIAMO GLI ZIMBELLI DI TUTTI………..
ODIO LE FEDERAZIONI
W L’ITALIA
a mio avviso il sorteggio + duro lo hanno preso aldi, lorenzi e marrai … abbastanza sfortunato anke fabbiano xke poteva capitare di meglio, cmq x tutti partite difficili ma nessuna impossibile…
Aldi Del Proto?????
Sta minchia che culo…….
FEDERAZIONE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Perchè non agli Italiani?????PAGLIACCI…
MASTER SERIES ROMA
1 TURNO QUALI
GALVANI-PATIENCE
TREVISAN-BJORKMAN
FABBIANO-HANESCU
ARNABOLDI-PASHANSKI
ALDI-DEL POTRO
VAGNOZZI-BECKER
LORENZI-LAPENTTI
AZZARO-CLEMENT
MARRAI-CUEVAS
Quanto durerà il sorteggio delle quali a Roma????Iniziava alle 21,00
radu ma nn parlare sei ridicolo … prima di tutto purtroppo per il tenis guga è un ex giocatore …secondo i tutti i tornei gli organizzatori danno le wild card ai giocatori di casa … un esempio wimbledon dove nn hanno giocatori nei primi 200 e danne 8 wild card ai propri giocatori …l’unco nei 100 è murray primi 15
ma che cazzo ha hewitt che si ritira da ogni toneo????
Caro radu cosa dici? Kuerten è un giocatore finito!
Scelta vergognosa in quanto doveva doverosamente essere premiato un altro italiano….in ogni caso in questo momento ritengo più competitiva la scelta Ancic rispetto a Safin…
giusta la wc ad ancic,in alternativa io proponevo kuerten non un’altro italiano, ricordiamoci che è un maters series non una “scampagnata”
[messaggio modificato da utente]
non mi piace affatto questa decisione!
anche se italiani da main draw diretto non ce ne sono!meglio darla a guga alla carriera!!!
dopo la davis poi!!!
Giusto!!! Come riconoscimento per averci battuto in coppa davis!!!
complimenti!!!!
xk nn darla a un altro italiano???
nelle quali dovrebbero essere entrati anche vagnozzi e azzaro
VERGOGNAAAA…A STO PUNTO DATELA A GUGA!!!
schifoooo