ATP Monaco: Simone Bolelli conquista la semifinale, batte Lee in due set. Ora affronta Mathieu
Simone Bolelli è uno dei quattro finalisti al torneo ATP di Monaco.
Il bolognese ha sconfitto in meno di un’ora e mezza di gioco il coreano Hyung-Taik Lee per 64 76(2).
Bolelli nel primo set è stato abile a sfruttare la prima occasione utile per portarsi in vantaggio, mentre nel secondo recupera un break di svantaggio subito in apertura e, dopo una breve interruzione per pioggia, mette il sigillo definitivo alla partita al tiebreak.
Simone Bolelli in semifinale se la vedrà con la prima testa di serie del torneo, il francese Paul-Henri Mathieu, vincitore in tre set sul croato Marin Cilic.
Per Simone Bolelli è la seconda semifinale stagionale (e in carriera) ottenuta nel circuito maggiore, dopo quella di Zagabria dello scorso febbraio.
bolo vince a 00..adesso o mai piu il break.
40 – 40 ..bolelli sta tirando fuori colpi da primi 10 al mondo…
30 00 mat
forza simo…brekkalo subito.
Cosa ha combinato Mathieu! Ha vinto a 0 il game sul servizio di Bolelli!
break di mat
un ora e mezza e siamo ancora all inizio del secondo set,speriamo la partita nn si allunghi troppo altrimenti domani si rischia di arrivare troppo stanchi in finale… grande simone
Controbreak! Grande Bole e grande Mau!
super bol
2-2 break recuperato…che vi avevo detto io
bolelli era sopra 40 – 00 sul servizio di mat ed ha sprecato 3 palle break..
30 – 40 mat
abbi fede antonio o 40 mat
Eh no! Non ci voleva questo break! Si è montato un pò la testa! In questo game ha giocato solo con il servizio! Due aces e tanti tiri out!
break di mathieu non ci voleva…anche se ora lo contro brecca subito
palla break per mat
ho vinto la casa!!!!!
attenzione: a roma fara paura a davidenco
mostruoso
Primo set BOLELLI! 76 (1)
Direi che quella seconda battuta nel secondo punto del tea-break abbia influito molto
APPLAUSI!
6-6 4-1 Bolelli e ora serve lui!
Sto vedendo giocare Bolelli per la prima volta… davvero un bel giocatorino! Tecnico e Potente!
Ci vuole fegato a tirare un aces sulla seconda nel TB
[messaggio modificato da utente]
No assolutamente.
credo in bolelli, mi sto giocando la casa!!!!
ragazzi ma x registrarsi a bet365 bisogna fare una procedura così complessa?
dai bole
ragazzi sapete cm si ingrandisce lo schermo di alisport?
L’snno scorso era un Bolelli diverso….quest’anno non farebbe la stessa fine…Lapentti può far paura solo a Volandri dato che anche lui aspetta un qualificato…Simone batte qualsiasi qualificato…Bolelli oramai quelli che lui pensa di battere li batte…deve iniziare a vincere anche con quelli con cui non è sicuro…oggi con Mathieu potrebbe fare già un passo avanti
Come appena scritto il qualificato che mi fa paura è Lapentti poi gli altri quali più o meno sono tutti alla portata. Per Bolelli il problema è quello di che cosa farà oggi perchè se vince giocherà la finale e come l’anno scorso (W Tunisi) arriverà stanco e ci sono alte possibilità di giocare male e di rischiare; se perde indirettamente farà un favore a Starace cosrtingendo Mathieu ad una fatica in più. Su Starace Cilic prima ed eventualmente Karlovic sono i 2 bombardieri croati e Poto non dovrebbe avere problemi nello scambio ma nel brekkare i servizi avversari. Su Seppi e Volandri possono arrivare al derby ma nulla è facile perchè chi giocherà più sottopressione causa punti da difendere sono i soliti Volo e Poto. Per gli altri servono i miracoli veri.
Gonzales El etc etc sono al terzo set…bene bene…un pò di stanchezza fà bene a tutti e 2 🙂
La fortuna aiuta gli audaci….giusto che lui ne abbia adesso…anche gli altri non sono stati sfigatissimi…Potito potrebbe rifare il risultato dell’anno scorso quindi non è malaccio…Volandri e Seppi se ci credono possono fare il derby negli ottavi e chi vince beccherebbe Nadal…io me lo augurerei così magari Bolelli nei quarti non avrebbe tutti gli occhi addosso..e forse in quel caso STO CAXXO DE RUSSO lo si potrebbe anche battere!!!!!
E’ il momento di Bolelli fortunato a Monaco strafortunato a Roma dove meglio non poteva capitare con gli americani e l’unico francese che non sa giocare sulla terra. Però avrà un qualificato e lì vedremo se lo stellone magico che protegge soltanto lui, continuando a massacrare tutti gli altri italiani, lo abbinerà ad avversario modesto; magari pesca Lapentti che in quanto a momento magico non scherza nemmeno lui visto la lezione a Verdasco e le 3 ore con le quali ha tenuto in campo il giocatore più forte sulla terra dopo Nadal ossia Ferrer. Non vorrei gufare ma la fortuna oggi ti da e domani ti toglie e per arrivare top 10 come si dice in giro di fortuna bisogna averne tanta.
comunque aìsecondo me Volandri aldilà del torneo che farà a Roma … non possiamo ritenerci entusiasti di lui , ma soprattutto non possiamo fare affidamento a lui vista la sua in costanza …. difatti definire lui CRAZY-VOLO e no il povero Seppi , dato che quello che doveva fare lo ha fatto più di una volta !!!!!
ok ragazzi la partita di bole la trasmettono su bet365
http://www.allsport365.com/home/
ps… avete visto El yanoui come sta giocando !!!!!!!
In realtà potrebbe anche capitare che passino tutti…non sarebbe una cosa fuori dal normale…poi però conoscendo i nostri giocatori mi accontenterei se almeno 4 fanno il loro dovere….i 4 sappiamo chi sono…BOLELLI SEPPI STARACE VOLANDRI…questi 4 dovrebbero passare il turno bene o male…gli altri 2 sono quello che sono….non è detto però che non facciano la sorpresa….ma almeno quei 4 DEVONO andare avanti…e forse forse possono passare anche il secondo turno…chissà
Beh ha beccato il BUCO DELL’OZONO AHAHAHAHHAAHHA
ragazzi l’incontro bolelli mathieu lo possiamo vedere? cmq bolelli ha un tabellone abbordabilissimo,fino ai quarti…io vedo una bella semifinale con davydenko, mentre per volandri nn e’ difficile l’impresa di ripetere la semifinale..attenzione a ferrero!!
ragazzi salve a tutti ,
dove vedremo l’incontro di bolelli ?????????
ps : secondo me fuori tutti gli italiani tranne Cipolla , e Bolelli e Starace
[messaggio modificato da utente]
Proibitivo per Naso e Cipolla, Potito non più di due turni, invece vedo molto bene Bolelli e Volandri/seppi
Cipolla becca Almagro eventualmente Nalba
Naso trova subito Canas poi solo Federer
BOLO Ha un qualificato poi Tsonga
Seppi ha trovato Santoro poi Blake
Volandri un qualificato poi Moya
Starace troava Cilic poi MATHIEU
E’ uscito!
http://www.atptennis.com/en/common/…008/416/mds.pdf
sono iniziate le quali arnaboldi è avanti un set, trevisa e marrai sotto d uno
Il primo turno sarà per forza abbastanza accessibile. Per il secondo turno non so se convenga affrontare subito un big o affrontarlo al terzo turno. Forse meglio subito per il fattore sorpresa. Se poi non va non va ma ci si prova a fare la sorpresa.
madò sono troppo preokkupato,gianni speriamo in un tabellone accessibile,bisogna trovare il buco giusto
In realtà il Bolelli che recupera 1-4 contro Davydenko a Montecarlo infilando un 5-1 contro il Russo può giocarsela con tutti. Ma spesso non riesce a mantenere un livello così alto ed è soggetto a vuoti di concentrazione. In assoluto quando gioca bene non vedo perchè dovrebbe aver paura di Gonzalez che spara forte il dritto ma se lo perde e va fuori giri diventa relativamente facile da battere:Vliegen che non è una cima sulla terra ha già sfiorato l’impresa e non ha servito bene quando poteva chiudere il match.
Tra poco si saprà il tabellone di Roma…speriamo che UNA MANO CANDIDA faccia il suo dovere…magari sacrificando 2 o 3 italiani con avversari anche difficili…ma lasciando a Simone un tabellone accessibile fino almeno agli ottavi…sperando di non beccare i primi 5 al mondo prima dei quarti possibilmente….DAJE….FAMO UN MAGHEGGIO 🙂
El Aynaoui……ragazzi, qui si parla di Bolelli, di Mathieu ec ecc… ma nesuno ha ancora parlato della incredibile voglia di vincere di questo ragazzo di 36 anni!!!!!!! GRANDE EL AYNAOUI!!!!!
Bolelli è bravo ed è in forma, ma non è al livello di un Gonzales al top, sopratutto sulla terra. Se Bolelli arriva in finale e Gonzales non è in palla potrebbe anche vincere. Speriamo. Sempre se batte il francese, che non è l’ultimo arrivato.
Non dimentichiamoci di Seppi, anche se adesso non è in forma i colpi li ha e sopratutto ha in più di Bolelli oggi, un gran bel rovescio pesante. Secondo me anche Seppi darà delle belle soddisfazioni da Roma in poi. (speriamo anche a Roma)
comunque ricordo a tutti che ci stà anche un certo EL AYNAOUI ….. che se non cado in errore non abbia fatto cosi poco male nella sua carriera da poterlo scartare come finalista … !!!!
inoltre bolelli è uno …. che ancora non ha dimostrato niente per me , per quanto si aspettava da lui !!!
Gonzalez è forte ma incostante nel corso della partita. Se in difficolta comincia a sparare il drittaccio e se la maggior parte delle botte stanno in campo recupra e vince. Vliegen lo stava per battere ma ha ceduto un attimo e Gonzalez si è gasato sparando botte paurose e lo scheletrico belga si è scoraggiato perdendo mestamente. Se si incontrasse con Bole sarebbe bello vedere un drittaccio contro drittaccio. Anche per lo spettatore neutrale.
SEMIFINALI
MATHIEU-BOLELLI 4-6 4-6
GONZALEZ-EL AYNAOUI 7-5 3-6 4-6
FINALE
BOLELLI-EL AYNAOUI 6-3 6-2
Se so sogni sogneremo,se è realtà realizzeremo…….
vi ricordo che gonzales ancora deve andare in finale e purtroppo anche Bolelli…quindi aspetterei a a parlare di Domenica…per il resto..Bolelli deve crescere ma si vede che la stoffa c’e’ soprattutto la testa..non credo sia una delusione come filo o starace o altri…penso possa continuare…
Non mi pare che descrivendo come hai descritto Gonzales si giunge alla conclusione che stiamo parlando di un fenomeno….sicuramente è bravo non c’è dubbio ma mica penserai che è imbattibile vero?
Ma io so perchè hai paura di Gonzales….ti ricorda la sf dell’anno scorso contro Volandri in cui il nostro fu ASFALTATO nel vero senso della parola.
E vabbè….ma Volandri non è Bolelli….mica penserai che Volandri sia più forte di Bolelli no???…Non scherziamo su…Volandri con quel servizio ha già fatto fin troppo…ma che era limitato lo sapevamo tutti…dimmi quale sarebbe il limite di Bolelli…mica ha un punto debole del genere Simone….quindi abbi fede….non c’è un abisso tra i due….ci sono solo 5 anni di esperienza in più….che potrebbe anche non voler dire niente….domenica Gonzales o fa una partita della madonna (cosa possibile purtroppo ma mica sicurissima) oppure può essere battuto…sicuramente non sarà una passeggiata di salute ma non credo neanche che la sarà per SUPERGONZALESMANODEPEDRA 🙂
per il top 10 lasciamo stare , e’ vero ! e lasciamo stare anche paragoni del cavolo tra Gonzales e Bolelli , il cileno ha vinto 9 tornei ATP , finale a melbourne , grandi partite contro i + forti , e’ stato 5mondo e adesso giocando cosi’ cosi’ e’ 15 !
Bolelli ha 5 anni in meno e non ha vinto nulla, io faccio un tifo sfegatato x il mio concittadino ma non paragoniamo bolelli a quel 1/2 fenomeno di Gonzales, chi ne sa di tennis e li ha visti giocare entrambi capisce che tra i due c’e’ un abisso! Cmq Bolelli degli italiani per me ‘ e’ il meglio! ….potenzialmente.
Domani se li merita punto…stra è di troppo 🙂
Se batte pure Gonzales magari gli si può fare qualche complimento in più…ma non tanti che po si monta la testa!!! 🙂
La top 10 non la lasciamo perdere invece….Bolelli è completo e va bene su tutte le superfici…se non fosse completo allora si che la top 10 sarebbe un sogno…ma siccome lui se la cava bene su tutte le superfici vedi te se non può ambire alla top 10….l’unico dubbio che si può avere è su come giochi sull’erba…ma si giocano 2 tornei all’anno su erba quindi anche non si addattasse bene non en farei un dramma….cioè è meglio se gioca bene pure lì ma a quel punto vorrei bene vedere se non entra nella top 10 scherziamo?
ieri tutti dicevano che bole aveva avuto una fortuna sfacciata a trovarsi nei quarti un coreano su terra rossa… ora che ha vinto non capisco l’esagerazione dei complimenti.. cmq bravo per avere mantenuto le promesse, però vediamo domani se davvero se li stramerita, ok? e lasciamo i discorsi da top 40, 30, 20, 10 a quando saranno maturi i tempi.. (per il top 10 però lasciamo perdere….)
Non devi paragonarlo agli altri…facendo così sbagli…lui ha dei mezzi tecnici molto superiori…ed ha l’età giusta per fare il grande salto….deve farlo punto e basta….e non bisogna accontentarsi di una semifinale…questi tornei si vincono e basta!!!!
Aver battuto GICQUEL SEPPI e LEE non è sinonimo di grande giocatore…vuol dire che quelli che tutti supponiamo che Bolelli può battere li batte…STOP!!!
Se voi vi accontentate ancora di un altro come Volandri o Starace buon per voi….sicuramente riuscirete ad esaltarvi perchè penso che male che vada i risultati di loro 2 Bolelli li rifarà….ma ripeto….MALE CHE VADA!!!!
Da Bolelli noi dobbiamo attenderci un pò di più….se fà la stessa carriera dei due sopracitati per me ha fallito…ovvio che comunque un pò di soldi da parte riuscirà a metterli quindi è un fallimento per modo di dire…li vorrei avere io i soldi di quei 2….ma Bolelli può ambire a molto altro….perchè tarpare le ali dicendo che va bene così e se domani perde da Mathieu va bene lo stesso e sarà per un altra volta??? ….Non è giusto….questo torneo è molto importante invece per l’avvenire che tutti auguriamo a Simone….deve vincerlo perchè così facendo avrebbe molta più sicurezza e saprebbe già da subito che quello che lui sogna potrebbe essere molto vicino.
Quindi non facciamo i soliti italiani che si accontentano….deve vincere il torneo…per me MANO DE PEDRA non è forte come Bolelli…con ciò non voglio dire che Gonzales sia scarso ma che io immagino per Simone un futuro ancora migliore di Gonzales…e batterlo da subito significherebbe moltissimo….MA POI VOI VI IMMAGINATE CHE ACCOGLIENZA A ROMA PER BOLELLI SE ARRIVASSE FRESCO VINCITORE DI MONACO???
Lo farebbero giocare sicuramente martedì sera con il Foro Italico tutto esaurito ed un tifo che lo aiuterebbe molto anche se magari sarà stanco….sperando che non prenda nessuno dei primi 5 (bisogna aggiungere Ferrer che sta giocando benissimo ed ormai anche lui è uno degli intoccabili) chiunque credo verrebbe spazzato via….E DAJE SU….SE CI VOGLIAMO CREDERE CREDIAMOCI ALLA GRANDE….BASTA CON LE MEZZE CALZETTE…DAJE SIMO’ 🙂
MASTER SERIES ROMA
1 TURNO QUALI
GALVANI-PATIENCE
TREVISAN-BJORKMAN
FABBIANO-HANESCU
ARNABOLDI-PASHANSKI
ALDI-DEL POTRO
VAGNOZZI-BECKER
LORENZI-LAPENTTI
AZZARO-CLEMENT
MARRAI-CUEVAS
Caro/a Hawk mi duole dirtelo ma BRACCIALI e’ oramai finito ….( nel senso tennistico ) , troppi infortuni , un fisico fragile ,…..con quella punta nella vittoria di casablanca sul rosso vs. MASSU ed un paio di “decorose ” sconfitte ( dico sconfitte , non e’ che ha vinto ) contro Andy Roddick sul veloce , una sul cemento l’altra sull erba di wimbledon.
BRACCIALI a volte sapeva essere discreto , ma BRACCIALI come tennista vale meno di Starace, Seppi , Bolelli, Volandri e…..Fognini ……GARANTITO AL 100% !!!!!
Circa LUZZI , e’ stato simpatico …..come tennista…. e’ 200 mondo non penso abbia chance di rientrare nei top 150 ……Luzzi non ha mai fatto 1/4 finale in un torneo ATP e ha fatto un paio di 2ndi turni nel grande slam approfittando di situazioni a lui favorevoli ( ricordo un anno prese MARIN come lucky looser a melbourne e passo’ al 2ndo turno).
una storica vittoria in DAVIS ( quando eravamo in A ) in 5 set in Finlandia vs. un 200 mondo , tal Liukko…..e poi qualche buon challenger…..che se ne dica LUZZI aveva un buon braccio ……e basta ( nel tennis moderno troppo poco …..) forse avesse giocato negli anni 50 – 60 con le racchette di legno sarebbe entrato nei primi 50 mondo…….xche’ nel tennis moderno se non sei un atleta non vai da nessuna parte!
io comunaque penso , che adesso risorga Bracciali , perchè era quello che più mi aveva entusiasmato anni fa . …. mentre per adesso vedo bene Bolelli , e Seppi e Starace ( di meno perchè gioca solo sulla terra ) : per quando riguarda volndri lo considero finito oramai…….
p.s. mi sapreste dire che fine ha fatto luzzi ?????
NON BISOGNA DENIGRARE I TORNEI ATP XCHE’ e’ vero che c’era taglio a n.127 mondo pero’ e’ sempre un ATP e allora se guardiamo quelli che abbiam vinto ultimamente che cosa facciamo ??? ci mettiamo a piangere??? Volandri a Palermo, Bracciali a casablanca, Volandri a St.Polten???? l’ultima torneo vinto da un italiano dove ha battuto fior di giocatori fu DADO SANGUINETTI a MILANO dove batte’ ferrero, federer ed altri top20. che anno era??? ….ci siamo capiti!!!!
allora visti i tempi di vacche grasse solo nei chall…. (qualche sporadica volta!!! ) non denigiamo nessuno….stringiamoci intorno a SIMONE BOLELLI e facciamogli i + grossi in bocca al lupo a lui e per l’ITALIA !!!!!!
FORZA SIMONE batti mathieu ( che mi sta’ pure un po’ nelle b…….) e poi il cileno MANO de PETRA ……, sarebbe bellissimo altro che challenger !!!!
sapete quale partita fara’ bet??? Bolelli o Gonzales?
ragazzi , ma dove si vede la partita domani ??
in tv o al pc ????
ciao dove la vedi dal vivo oppure in tv
prima di tutto ricordiamo che bolelli non è neanche nei top 50 , è alla sua seconda semifinale della carriera ed è anche abbastanza giovane dunque io al di là delle parole che contano davvero poco in questo sport (puntare ai top 10) io a un tennista che ha questo biglietto da visita che arriva in semifinale di un atp senza perdere alcun set non chiamandosi naturalmente djokovic o nadal glie li faccio i complimenti
Perchè se c’è Nole…. c’è anche Bole!!!! Top 10 tremate!!! :Pp
Evviva Gianni Ocleppo la semi di Monaco non vale nulla visto che il tennis di serie A questa settimana si gioca a Barcellona e i conigli che rispondono a nome di Poto e Volo naturalmente scelgono solo i Challenger anche io con le stampelle avrei battutto il coreano dagli occhi di ghiaccio super terraiolo implacabile. Hai proprio ragione il tabellone di Napoli era talmente superiore a questo che per me non è Monaco ATP bensì Monaco Futures. Naturalmente la mia è una provocazione intanto dalla Spagna arribano su Roma i terraioli di serie A quelli che al 2° turno incontravano i matador inferior o superior Nadal e Almagro roba da tremor de anca e de fifa e arena alle cinque de la tarde in quel de Barcelona. W Espana!. W los italianos dal cor temerario ed impavido che scendevan nell’arena por combater le furie rosse spagnole e con estremo onor se difendevan fino alla muerte tenendo alto el tricolor italico. Valencia ATP 2008 torneo serio Starace vs Bolelli 63 61 matato!.
sono pienamente daccordo!!! Mi aspettavo un pò + di parole positive da Ocleppo visto i precedenti positivi post…..questa vena severa mi ha sorpreso!!!! Kiederei piuttosto: è da tutti i giorni vedere un italiano in semifinale 2 volte lo stesso anno in un torneo ATP? Non credo e allora godiamocelo!!! Se vince e va in finale meglio altrimenti pensiamo ad un buon sorteggio a Roma cercando di superare + turni possibili!!!
L’avversario che incontra adesso Mathieu e forse Gonzalez se andrà in finale non mi sembrano proprio da challenger (fra l’altro hanno già vinto tornei ATP su terra, l’ultimo su questa superficie mi sembra Gstaad per Mathieu e Vina del Mar per Gonzalez), come non mi sembrano da challenger Gicquel (n° 61 del mondo), Seppi (n° 46 del mondo) e Lee (n° 55 del mondo); mentre Starace ha battuto Beto Martin (attualmente n° 132) Bozoljac (attualmente n° 215) Serra (attualmente n° 76) Andujar (attualmente n° 153) e Daniel (attualmente n° 78).
A me sembra un normale tabellone di torneo ATP di base, godiamoci la vittoria una volta ogni tanto.
OK , Bolelli fino ad ora ha fatto il suo dovere, questo e’ un torneo ATP e non un Chall. ( anche se fino ad ora …..il serbo, seppi ed il koreano…..gli e’ andata bene) dunque FACCIO IL TIFO xche’ Bolelli potrebbe vincere anche il torneo. ATTENZIONE , Mathieu e’ giocabile, anzi’ Bolelli ce la puo’ fare, poi il cileno in finale e’ un’altra storia…..pero’ un passo x volta , dai Simone ….devi crederci! i presupposti ci sono …..e il bolognese secondo me’ stavolta CI CREDE….dai dai dai…..non vinciamo un torneo DA UNA VITA !!!!!!!!!!!
Amici domani vado a vedere le semi e poi scarico qualche video su youtube.
Forza Simone, forza Italia!
La tds di cui parli non è quella di Barcellona….con quella si perde…con questa non si deve perdere…che sia la tds n. 1 è un numero che in questo caso significa ben poco…NON TROVIAMO SCUSE….DOMANI DEVE VINCERE PUNTO E BASTA…MATHIEU NON E’ NADAL…NON E’ MAI STATO UN TOP TEN E BOLELLI VUOLE DIVENTARE UNA TOP TEN…NON PENSO BISOGNA AGGIUNGERE ALTRO!!!!
RIPETO….NON TRATTIAMO BOLELLI COME GLI ALTRI…DA LUI E’ LECITO ASPETTARSI MOLTISSIMO…QUESTI COMPLIMENTI FACILI FACCIAMOLI AGLI ALTRI ITALIANI…CHE POSSONO BEN POCO E QUINDI QUANDO FANNO QUALCOSA DI BUONO E’ GIUSTO DARGLI MERITO…MA PER SIMONE IL DISCORSO CAMBIA…C’E’ CHI PUO’ E CHI NON PUO’….LUI PUO’
si.è vero ho nominato solo le wild card
d’accordo che non ha fatto nulla di speciale mà dà non meritarsi i complimenti proprio no,come dici tu bolo non ha concesso alcun set agli avversari poi se perde con la tds 1 beh!non è proprio stò scandalo no?
domain almeno spero che la faranno vedere la partita da qualche parte ”?????
Bravo Simone, comunque finora ha fatto il suo (vittoria nel derby a parte), ora vediamo se ora riesce a superarsi. Il torneo ha buone possibilta’ di vincerlo
Hai dimenticato Lorenzi,Joguera,Aldi,Galvani,Vagnozzi ed Azzaro 😉
Fino ad adesso questo torneo equivale ad un challenger…forse anche minore di quello vinto da Starace a Napoli…i suoi avversari erano tutti scarsi….compreso Seppi che fino ad oggi non può essere ritenuto affidabile da nessun punto di vista…quindi la differenza la fa il fatto che Monaco è un ATP e Napoli è un Challenger…fino ad ora è così…forse giocare un ATP da più pressione di un Challenger quindi potrebbe essere diverso ma non ne sono sicuro…da domani inizia il vero torneo per Simone…se vince come penso vuol dire che sta progredendo come ci si poteva aspettare…se perde (in 2 o 3 set cambia poco) non ha fatto assolutamente nulla di speciale…quindi bisognerebbe smorzare i toni sul ragazzo fino ad una prossima eventuale vittoria più difficile di quelle fatte fino ad oggi…certo una cosa si può dire e non è una brutta cosa…vince facilmente con gli avversari che pensa di battere…non va mai in crisi ed in 2 set vince…è una buona cosa ovviamente ma per un ragazzo che punta molto in alto è solo l’inizio….il bello viene ora…DOMANI BATTI MATHIEU ED ALLORA TI SI FANNO VERAMENTE I COMPLIMENTI…PER ORA NON LI MERITI…VEDI DI MERITARLI 🙂
stasera ore 21 sorteggio delle quali maschili al foro italico dove ,a difendere i nostri colori,ci saranno arnaboldi,fabbiano,trevisan e marrai
PICCHIODUROBOLELLI si conferma l’ italiano più in forma del momento ( non è che ci voglia molto……..) e sicuramente il migliore in questo scorcio di 2008 insieme al FOGNA.
ha concesso più palle break di LEE ed è riuscito ad approfittare delle uniche 2 concesse dal COREANO.si direbbe che la TESTA c’è ed effettivamente mi viene il dubbio che sia ITALIANO.
con molte possiblita ci sarà un francese tra lui e la finale il sig. PAUL HENRI MATHIEU che sta DOMANDO (6-2 2-0) il croato CILIC.
non ci sono precedenti tra MATH e BOL. il francese è al suo secondo torneo su rosso dopo MONTECARLO dove è stato eliminato da TIPSAREVIC in tre set.
BOLELLI sembra davvero in forma e la partita si può fare MATHIEU sulla terra non è irresistibile…………………..DAI BOLE…………….
dico top 40 a breve termine(cioè fra un mese)infatti ho visto il suo best-18 e ha poki punti da difendere,se mantiene qst forma,sicuro è nei primi 30 a fine anno……sn curioso di vedere cosa farà a roma.speriamo in un buon sorteggio
http://www.tennisteen.it/classifiche-aggiornate.html
guardate qst classifica aggiornata a ieri
bolo e’ entrato di diritto nel main draw di roma….la sua wild card e’ stata assegnata a mario ancic(nn mi sembra tanto giusto!!!!!!!)
bolelli se perde in semi a monaco è numero 58 con 586 punti(scala 90 di tunisi2007 e mette 75 di monaco 2008)
BOLO è numero 58 come fa ad essere 65?per i punti di tunisi?
[messaggio modificato da utente]
altro ke top 40 il bole deve puntare quest anno ai top 20 per esseretesta di serie a us open e l anno prossimo gia ai top 10 perche ha grandi qualita.Oltre che sulla terrae sul cemento quest anno fara grandi risultati anche sul erba lo puo fare
forza super bol 4 ever
classifica atp race,in uscita lunedi 5 maggio:
bolelli 55(se esce in semi a monaco)
volandri 46
seppi 43
starace 37
fognini 31
BOLELLI N.65 551 PUNTI
SF:N.62 576 PUNTI
grandissimo Bolelli ora Mathieu sarà un cliente ostico però ce la giochiamo!!!
Grande SUPERBO(W)L!!!!!!!!!contro probabilmente un Mathieu ke non è in ottimissime giornate se la gioka alla grande!!!!!!
consiglio alla redazione: modificare l’articolo da “quattro finalisti” a “quattro semifinalisti” 😀 p.s. grande superbowl!
grande bole,è lui il tennista italiano ke può farti il risultato su qualsiasi superficie.se continua cosi,presto sarà numero 1 d’italia e top 40….vai bole,qst torneo si può vincere……..
Mathieu facile 6-2, purtroppo. Brutto cliente per Bolo ma può vincere domani. Grande Bolo, la giusta preparazione sta dando i suoi frutti e poi sta diventando molto solido mentalmente.
bravo..bravo..e bravoooo!!
Adesso andiamo a suonarle a Mathieu….se riesce a vincere!!!
Vai csì…
Via alla conquista di Parigi!!! :Pp
SE MIGLIORA UN PELO LO VEDO TRA I PRIMI 25
Go Simone!!
e da lunedì simone sarà il primo italiano nella classifica atp race…
bRAVO BRAVO BRAVO…..
strepitoso super bol