Challenger Roma: Doppio, Flavio Cipolla e Simone Vagnozzi si aggiudicano il torneo
Flavio Cipolla e Simone Vagnozzi hanno vinto il torneo di doppio del challenger di Roma. Il duo, già vincitori quest’anno nel doppio del challenger di Noumea, ha sconfitto i connazionali Petrazzuolo e Lorenzi per doppio 63.
Cipolla bissa così il successo ottenuto lo scorso anno a Roma: si tratta della quarta vittoria challenger di doppio della stagione, dell’undicesima in carriera.
Flavio Cipolla questa settimana, nella classifica di doppio, si attesta alla posizione n.98.
8 commenti
io dico che un altro buon doppista ….non ce l’abbiamo proprio!!!
Starace e’ il meno peggio ( con calleri in coppia stavano x battere i gemelli a stelle e strisce al 2ndo t. a barcellona) , poi viene Bolelli e poi…. Seppi.
Il punto e’ ??? CIPOLLA e STARACE sono amici ??? x me’ il doppio e’ anche rapporto non solo giocare e sopportarsi. ( McEnroe & Fleming sono stati un esempio, …grandiosi !!! ma anche gli aussie Woodie, le coppie francesi ecc…..), se Starace gioca il doppio come “riempitivo” allora Cipolla e’ meglio che giochi con Vagnozzi , Motti o Azzaro…..invece POTO farebbe bene a fare come NADAL che e’ onorato di giocare il doppio e lo fa’ x migliorare volee e gioco di rete, la vittora domenica con Robredo a Montecarlo e’ stata un capolavoro di impegno&abnegazione!!!!
a mio avviso gli servirebbe un compagno un pò più giovane visto che braccio trà non molto si ritira , poi torna sempre da guai fisici
cipolla in italia difficilmente trova un compagno al suo livello in doppio,con qualche spagnolo può formare una coppia top 30
Bravo Barazzutti a non far giocare cipo in davis!
Se volesse braccio rientrerebbe nei 100 a fine anno perchè ha le qualità per riuscirci, solo che la testa deve tornare quella di 2-3 anni fa
[messaggio modificato da utente]
Che ne dite di Braccio? Se recupera bene dall’intervento alla spalla può essere la persona giusta! Anche se personalmente spero possa rimettere in sesto la sua classifica soprattutto in singolare!
cipollino farà strada nel doppio…. bisognerebbe trovargli il compagno ideale x la davis…..
se trovasse un compagno veramente forte potrebbe giocare il doppio nei tornei ATP e non nei challenger!!!e potrebbe anche vincere qualche torneo probabilmente…!!!