Italia F11 e altri future: Ad Aosta Miccini esce sconfitto da Ianni. Di Meo e Ghedin avanzano in Spagna e Turchia
All’undicesimo torneo future italiano di scena ad Aosta, il giovanissimo Giacomo Miccini è uscito sconfitto nel derby azzurro contro Stefano Ianni per 62 62 che si qualifica così per i quarti. Sono ai quarti anche Walter Trusendi e Marco Crugnola vincenti rispettivamente su Marco Di Vuolo per 61 62 e Juan-Francisco Spina per 64 57 60.
In Spagna, Giulio Di Meo supera il locale David Diaz-Ventura 16 75 62 e conquista i quarti di finale, dove sfiderà il bielorusso Ignatik.
Bene anche Riccardo Ghedin, che nel suo match di ottavi in Turchia, ha sconfitto per 63 64 Ergun Zorlu e Matteo Volante in Romania (vittorioso su Paval 62 63).
Giacomo Miccini, non ancora 16enne, ha vinto ad Aosta la sua prima partita a livello future.
8 commenti
DI MEO E’ ISCRITTO ALL’OPEN DI BRIANO LA SETTIMANA PROSSIMA…CHE ONORE PER ME CHE CI GIOCO VEDERLO LI’….GIOCHERO’ ANCHE IO L’OPEN MA FARO’ LA COMPARSA…I BIG LI VEDRO’ DAGLI SPALTI.
miccini sarà il prossimo top ten italiano….
miccini non è ancora assolutamente pronto per questi livelli
Miccini è di recanati e si allena da bollettieri in florida
qualcuno può dirmi di dove è miccini???
è di napoli?? e giocava all’accademia tennis???
Bravo Di meo,oggi ha battuto uno tosto che aveva fatto finale 2 settimane fa.Inoltre continua la sua striscia positiva,a Frosinone si è aggiudicato un open da 8000 euro battendo GORCIC,LUZZI SANTOPADRE VERONELLI 390 ATP E GONZALIA,410 ATP.La domanda è sempre quella….gli reggerà la capoccia?
BRAVISSIMO E NN MOLLARE
Comunque bravo lo stesso