ATP Monaco: Gianluca Naso superato da Mathieu in due set (video incluso)
All’ATP di Monaco, Gianluca Naso, dopo aver superato le qualificazioni e la bella vittoria contro Schuettler, è stato fermato al secondo turno dal francese, prima testa di serie, Paul-Henri Mathieu per 63 64 in un’ora e mezza di gioco. Nell’intero match, è da segnalare che Gianluca ha salvato la bellezza di 15 palle break su 17 concesse complessivamente.
Al momento, Gianluca Naso è a ridosso della 300ma posizione in classifica.
Sotto: un video che mostra alcuni highlights del match di Naso contro Mathieu.
ecatombe italia!,lo dicevo io a chi si esaltava dei risultati ottenuti dai ragazzi confrontandoli con quelli femminili (che erano stati decisamente scarsi ) che di azzurri ai quarti ne vedevamo 1 cioè il vincente guarda caso di un derby ovvero seppi/bolelli,ho quasi azzeccato il pronostico di naso che non ha perso 6-3 6-3 mà 6-3 6-4 comunque in questo match la differenza l’ha fatta molto l’esperienza e l’attitudine di mathieu a giocare a questi livelli ,porta in spalla anche la tds n1 che ti fà dare a volte qualcosa in più specie nelle diffcoltà comunque ottimo torneo di naso che ormai ci ha preso l’abitudine a giocare negli atp
64 75 non mi sembra un punteggio da “ASFALTATO”!!!
non credi!!
per cosi…poco?
di i derby sono una incognita,forse non ti ricordi come è finito quello della settimana scorsa tra bolelli e starace!!!!
asfaltare è ben altro..
bolellei ha asfaltato seppi…è lui l’uomo su cui puntare…
ti spiego: bolelli ha fibre molto veloci anche se difetta negli spostamenti,naso ha fibre lente e temo che quasto sarà il suo tallone d’achille: pesa 90 kg e è alto 1.93
[messaggio modificato da utente]
si la seconda in effetti è da migliorare però almeno non ha il servizio di volandri….
Non sarà mai un fulmine intendiamoci però un miglioramento per un ulteriore salto di qualità c’è in fondo anche bolelli ci sta riuscendo.
io ho visto la partita su betfair e sono rimasto impressionato positivamente, sicuramente ha i mezzi da top 100 e le capacità per giocare su tutte le superficie, il rovescio a tratti non mi è sembrato amle ha fatto anche 2 o 3 vincenti nel 2 set. Poi un ottimo servizio, spostamenti discreto credo che sia uno dei pochi nei.
quoto la prima rig,ma aimè sulla seconda ho grossi dubbi
sono d’accordo….se gioca così dovrebbe qualificarsi e arrivare al MD gia “rodato”
Ha concesso troppe palle break e troppi errori di rovescio invece buoni servizi e dritto ci sono anche ampi margini di migliorare nei spostamenti.
Bravo comunque. Io andrò controcorrente, ma secondo me bisognerebbe NON dargli la WC per il MD a Roma e spingerlo a giocarsi le qualificazioni. Bisogna togliere dalla testa dei nostri giocatori che bastano 2-3 partite positive per avere le porte aperte