Challenger Roma: Thomas Fabbiano perde malamente in due set. Out anche Biasella. Bene Vagnozzi
Thomas Fabbiano (wild card) esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Roma (€30,000 +H, terra rossa).
Il giovane tennista pugliese classe 1989, è stato sconfitto per 63 61 dall’americano Hugo Armando testa di serie n.7 del torneo.
Bene Vagnozzi che ha demolito il connazionale Adriano Biasella (wild card) con il risultato di 62 61.
Fonte Blog di Alessandro Nizegorodcew
Thomas Fabbiano fuori al primo turno nel torneo challenger di Roma
T’informo che Rochus se l’hai visto giocare ha una mano di tutt’altro livello e da junior(quando il gap fisico non era ancora così netto)era fortissimo!
è stato soltanto un match non disperiamo, ci stà che un 18enne perda da armando ben piu esperto,giusta la wc per roma dove giocherebbe molto meglio di oggi
Ti informo che Rochus è 1,67 ha vinto non solo 2 titoli ma anche è stato n24 del mondo
Questo è verissimo! 🙂 C’è anche Serenona Williams che frega sul peso! 🙂
Qualcuno ja il live di Arnaboldi a Roma, la partita dovrebbe essere iniziata.
ci sono tante eccezzioni,molter di più di quelle che credi leggendo i tpofili dei giocatori su atp tennis sono tutti che fregano in….altezza!!
Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!
alla sua età e non tanti players italiani ci hanno perso con armando e soci.poi armndo è la bestia bnera di fogna,il quale prefewrirebbe giocare contro robredo piuttosto che con arm,ando.reputo in prospettiva fabbiano molto piu forte di naso,deve solo ….lavorare e pazientare che i momenti arriveranno anche per lui.
hai ragione un po di equilibrio. Ma dopo la vittoria a Francavilla tutti già chiedevano a Fabbiano di fare il salto di qualità, e passare ai challanger. Evidemente non è pronto ancora, quindi per dire che il ragazzo merita bisogna aspettare ancora……
ragazzi un pò di equilibrio..stamattina c’era qualcuno che gli chiedeva di vincere il torneo..ora tutti pronti a massacrarlo è un ragazzo giovane che veniva da un futures vinto, gli è stata offerta la possibiltà di giocare questo challenger e ci ha provato, purtroppo ha trovato subito un giocatore esperto cmq sarà anche attraverso queste partite che potrà crescere..
Armando è,e sottolineo è un giocatore discreto,non che può esserlo…lo è…uno che batte Berlocq,Roitman,Seppi sul rosso non è uno sprovveduto,anzi…Thomas deve crescere ancora…
E giocare in casa conta poco quanto niente…anzi forse per un giovane può essere anche controproducente giocare in casa con tutta la gente che si aspetta grandi cose da te…
[messaggio modificato da utente]
volevo dire che non è ancora entrato nei 400 e non nei 500 scusate..
Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…
Ma se è 412
beh Thomas è stato sfortunato a pescare Armando che è cmq sempre un giocatore rispettabile e per gente che deve ancora entrare nei 500 come Thomas è per ora 2 gradini sopra,se non 3…
Tutte le altre WC hanno avuto sorteggi abbordabili a differenza del pugliese…
e a chi le daresti tu?
bravi a dare le WC, eliminate due nei primi due incontri!