Challenger della Settimana: Successi di Nishikori, Schwank e Reynolds
Nel torneo challenger di Cremona successo dell’argentino Eduardo Schwank (3), che ha sconfitto in finale per 63 64 il tedesco Phau.
Nel ricco challenger delle Bermuda vittoria finale del giapponese Kei Nishikori che si è imposto con il risultato di 26 75 76 (7) sul serbo Victor Troicki.
Infine nel torneo di Baton Rouge si aggiudica la manifestazione americana Bobby Reynolds (2). Reynolds ha eliminato in finale per 63 67 (3) 75 il russo Igor Kunitsyn.
Kei Nishikori ha vinto nella giornata di ieri il torneo challenger delle Bermuda
3 commenti
il giapponese a fine anno è nei 30
Reynolds ultimamente vince un sacco di partite a livello challenger e quasi sempre arriva in fondo…
Nishikori ormai non è più una sorpresa e ne sentiremo parlare sempre di più…questa settimana è riuscito a vincere un torneo di buon livello sulla terra verde americana battendo avversari rispettabili come Sela,Daniel,Gulbis,Luczak e Troicki…insomma non proprio gli ultimi arrivati!
Schwank migliora sempre di più e ormai a livello challenger vince partite (e tornei) sia sul rosso che sul cemento…e tra le altre cose sembra essere molto solido anche in doppio dove ha già vinto 3 challenger quest’anno (sempre con compagni diversi)…altro argentino pronto al grande salto???
Una curiosità : tutti e 3 i giocatori hanno fatto segnare questa settimana il Best Ranking dopo le rispettive vittorie nei tornei a cui hanno preso parte!
[messaggio modificato da utente]
Okkio a questo giapponese che può arrivare molto in alto..