Fed Cup: Italia vs Ucraina 3-2, Passata la paura le azzurre restano nel World Group. Sara Errani vince facile
Sara Errani da il punto decisivo all’Italia nella sfida contro l’Ucraina per la permanenza al World Goup di Fed Cup.
La tennista bolognese, ha superato Kateryna Bondarenko (sorella minore di Alona) con il risultato di 63 62 in 1 ora e 20 minuti di gioco.
L’Italia quindi si aggiudica per 3 a 1 il match contro le ucraine e resterà anche nel 2009 nel World Group di Fed Cup.
Sara Errani decisiva nella sfida di Fed Cup tra Italia vs Ucraina
VINCI WINNEEEEEEEEEEEEEEERRR!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCI-PLISKOVA 6-2 6-0
il problema è che alcuni dicono che siamo scarsi quando perdiamo,e quando vinciamo non ne parla nessuno…..
Hai ragione fabio sono completamente della tua idea.Mi pare che negli appassionati del tennis femminile ci sia maggior civiltà e correttezza di commento.
Sono assolutamente d’accordo.Il tennis femminile viene spesso considerato di serie B.Cmq sui 100-150 commenti sulla Davis ce n’erano almeno 50 di Sbandieratore e 40 di Gianni Ocleppo e durante il livescores i 3/4 dei commenti erano per di piu’stronzate che nulla c’entravano con la Davis in corso.Quindi come si suol dire…meglio pochi,ma buoni.Inoltre nella parte femminile di Livetennis x fortuna ci sono appassionati corretti ed educati e che soprattutto non fanno i fenomeni e questo almeno x me vuol dire molto.
P.S.Non ho fatto il livescore personale sul sito perche’ho preferito soffire in silenzio davanti al video.
[messaggio modificato da utente]
Grande sara.Peccato per quel servizio approssimativo,ma sulla terra non è una che si batte facilmente.Grandi ragazze che restano in paradiso ora speriamo nei tornei sulla terra che possano regalarci qualche soddisfazione importante.
nel doppio, Errani/Knapp vs Bondarenko/Bondarenko, le italiane hanno perso per 06 76 (4) 63, e nel 2°set hanno avuto un Match Point sul 6-5 😀 grandissime!
ottima errani che è entrata subito molto bene nel match nonostante fosse un semi-esordio,ha messo sempre sotto pressione l’ucraina prendendo l’impossibile facendola andare fuori di testa come la sorella vs schiavone che a mio avviso non ha fatto stò grande match mà è stata brava a frenare il suo istinto di attaccare sempre e dovunque non accorciango sempre lo scambio alla ricerca del colpo vincente,il resto l’ha fatto la bondarenko alyona,questa partita però poteva girare in tutt’altro modo se l’avversaria concretizzava la palla break sul 4-1 a suo favore,li cambiava il match e a mio avviso vedevamo una schiavone versione contro la kudriatseva
vero, le ragazze sono state bravissime e sono state assolutamente ignorate.. e poi parliamo di tifare Italia.. bah
ho visto tutte le partite, Sara ha giocato bene – a parte il solito servizio che è una rimessa in gioco – ha fatto molti cambi di ritmo che davano fastidio alla Bondarenko, e c’è stata dall’inizio alla fine!
brave le altre, la Schiavone di oggi è stata decisamente sopra la media
Bella partita della Errani (peccato per il servizio) tosta, combattiva, per fare un punto la povera ucraina ne doveva fare almeno tre. Sembrava avesse un motorino ai piedi. Evvai che l’Italia riamne nell’elite e l’anno prossimo evitiamo questa sofferenza e torniamo fra le migliori 4.
mi rivolgo anche al sito che aveva creato un livescore per Croazia-Italia, cosa non avvenuta qui. Come mai?
E’ veramente una tristezza constatare che questo paese non progredirà mai a livello di cultura sportiva e non solo…abbiamo appena battuto una squadra piuttosto forte rimanendo in serie A e nemmeno a 5 commenti arriviamo…
quando l’italietta maschile ha perso con la Croazia c’erano un centinaio di post almeno…
che vergogna non ho parole!
Alè Alè Alè Alè… Grandissima Saretta… restiamo in serie A… battute le due sorellone!!!!!!!!