ATP Barcellona: Qualificazioni, Matteo Marrai al secondo turno. Fuori Enrico Burzi e Manuel Jorquera
Bella vittoria di Matteo Marrai che si qualifica per il secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Barcellona (€888,000, terra rossa).
L’azzurro, ha eliminato all’esordio per 26 76 (4) 64 il russo Ledovskikh ottavo giocatore del seeding dopo 1 ora e 40 minuti di gioco.
Al prossimo turno Matteo, se la vedrà con Andrey Golubev testa di serie n.4.
Esce di scena Enrico Burzi, sconfitto per 75 64 dal piu’ quotato russo Schukin (2). Fuori anche Manuel Jorquera, eliminato per mano dell’iberico Pere Riba (12) con il punteggio di 63 64.
Matteo Marrai al secondo turno nelle qualificazioni di Barcellona
vamos..!!! vero duccio?!?!
VAMOS SACCONE
VAMOSSSSS SACCONE
Non ho mai visto giocare Marrai e mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse come gioca, quali sono i suoi punti di forza e quali sono quelli deboli.
Guardando i risultati si nota che c’è stato un continuo miglioramento e considerando i suoi ultimi tornei svolti all’estero, anche la voglia di provarci seriamente a fare una scalata della classifica mondiale.
si marcello l’ho visto andare fuori di testa,ma i colpi li aveva già ed era ragazzino,il talento non si fa o ce l’hai o no,la testa cresce
allora se lo hai visto in quell’occasione l’hai visto perdere e andare fuori di testa!
marrai l’ho visto giocare 4 anni fa all’empire a roma e ha dei colpi sicuramente da top 100,son sicuro che se di testa sta bene può giocarsela con chiunque
incredibile!!!!!
UNA SOLA PAROLA..
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!