Andy Roddick ha la mononucleosi
Andy Roddick ha sempre dichiarato nelle ultime settimane che si sentiva debole fisicamente. Ecco la risposta a tutte le domande.
L’americano ha dichiarato dopo un allenamento a Cincinnati di aver fatto una serie di esami del sangue che hanno rivelato di essere affetto da Mononucleosi (contratta negli ultimi mesi).
L’ex numero uno del mondo non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua partecipazione o meno al Masters 1000 di Cincinnati.
TAG: Notizie dal mondo, Roddick
rettifico.. nn l avevo notato credendo avesse un bye..dimenticando fosse uscito dai 10 ..sorry
ma credo nn ci sia a cincinnati .. qui leggo che deve ancora fornire informazioni sulla sua presenza o meno, ma io guardando il tabellone non l ho notato 🙄 .. magari mi sbaglio.. ma daltronde se ha la mononucleosi non credo partecipi anche se bisognerà capire la forma e la gravità..
Ormai è tardi per l’US Open, anche guarisse oggi in questo stesso momento la forma non ha più tempo per recuperarla 😐
Vedete il rendimento di Roddick? Questo è la risposta al perchè del non rendimento massimale anche di Trevisan.
Ora si capisce…… I tanti miglioramenti, e quell’Andy di Miami non potevano essere scomparsi così. Speriamo riesca a tornare in tempo per gli US Open, in forma accettabile. New York senza di lui non sarebbe lo stesso
esatto dipende io l’avevo avuta e mi sentivo stanco però non mi ero accorto di avercela e andavo a scuola e ad allenamento …poi più avanti avevo fatto le analisi ma non c’e l’avevo più ed era risultato che avevo preso la mononucleosi ..quindi per un mese ero stanco poi dipende se sei solo stanco riesci a fare tutto se prendi febbre o altro come roger e ancic li non puoi di certo giocare
piazzeri
può chiedere ad Ancic e Federer quanto sia noiosa, fastidiosa, e quanto tempo occorre attendere per la guarigione……tempi poco attendibili purtroppo….
beh ecco spiegato il tutto
L’ho avuta… fastidiosa… dipende anche dall’entità. Io ebbi la febbre alta per un mese intero.