Challenger Trani: Filippo Volandri supera il secondo turno. Ai quarti sfiderà Francesco Aldi
Filippo Volandri con fatica conquista i quarti di finale nel torneo di Trani (€30,000 +H, terra rossa).
Il giocatore livornese ha superato al secondo turno il belga Ruben Bemelmans, 22 anni, n.202 ATP, con il punteggio complessivo di 64 36 75.
Volandri sfiderà venerdi’ nei quarti di finale il connazionale Francesco Aldi, in un derby italiano che porterà almeno due azzurri in semifinale (compreso l’altro derby tra Giorgini e Trevisan).
TAG: Challenger Trani, Volandri
Spero anch’io ovviamente nella finale Trevisan-Volandri, ma arriviamoci per gradi, anche perchè Volandri è reduce da 5 incontri a S. Marino e dai primi due match qui a Trani dove ha sempre giocato 3 set (tranne la finale a S. Marino) e quindi un po’ di stanchezza potrebbe accusarla.
Trevisan invece non credo che sia ancora al 100% dopo il lungo stop forzato, poi ha giocato più di 3 ore contro Di Mauro e ieri ha giocato il doppio, insomma, anche lui qualche problema potrebbe avercelo.
Fortunatamente, se dovesse andare male ai nostri due giocatori favoriti, sarebbero altri due italiani a beneficiarne e a guadagnare le SF.
ma sempre le stesse…. sui tornei che non valgono niente?
sono d’accordo su tutto
E mi spiace ….. MA la sicilia è la sicilia 😎
Io spero in queste semifinali:
Aldi b. Janowicz
Giorgini b. Cipolla
E Aldi vincente in finale.
Naturalmente mi va bene qualunque italiano, ma Aldi mi è particolarmente simpatico.
è sicuramente un campione di stile e lotta. il fatto che nonostante sia un ex top 25 disputi i challanger con grande professionalità e ottimi risultati gli fa grande onore e lo pongono come esempio da imitare per tutti i giovani. avanti grande campione italiano
Si spera,anche perchè entrambi sono in grado di arrivarci 🙂
difficile vedere la semi trevisan-volandri..visto che stanno uno nella parte bassa,l’altro nella parte alta del tabellone. 😆
Io spero sinceramente che sia la finale.
Difficile tifare per qualcuno in particolare per questi due derby,anche se spero di vedere una semifinale Trevisan-Volandri 😎
Domani non saprò proprio per chi tifare….
forza filo!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
un vero gladiatore,oltre che un atleta encomiabile!me gusta il filo
Non me ne voglia Volandri…… Ma spero vada in semi Aldi…. Anche se è pressochè impossibile. 😛
e’ incredibile come Volandri vinca al terzo con forti e con più deboli. Mentalmente è al top, il suo tennis non si derebbe ma complimenti lo stesso! Grande tenuta psicofisica.
bene filoooo…dai che si mantengono i 100!!