MS Montecarlo: Andreas Seppi al secondo turno. Domani avrà di fronte Querrey
Un buon Andreas Seppi si sbarazza di Agustin Calleri e si qualifica per il secondo turno del torneo Masters Series di Montecarlo (£2,270,000, terra rossa).
Il tennista nato a Bolzano, ha battuto l’argentino n.48 ATP con il risultato di 64 63 in 1 ora e 25 minuti di gioco.
Domani Andreas affronterà da favorito al secondo ostacolo l’americano Sam Querrey (già battuto sul veloce di Bercy lo scorso anno).
Andreas Seppi al secondo turno nel Ms di Montecarlo
HAI ROTTO LE PALLE CON I TUOI COMMENTI CONTRO DI ME.
QUALCOSA CHE NON VA ?
SE SEI INTELLIGENTE, MANDA UNA E-MAIL DI PROTESTA ALLA REDAZIONE NEI MIEI CONFRONTI
Ti risponderanno loro a dovere.
MA
NON ROMPERE LE PALLE QUI, CON COMMENTI DI QUESTO TIPO, NON TANTO PER RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI, MA DI TUTTI QUELLI CHE SONO INTERESSATI ALLE NOTIZIE ED AI LORO COMMENTI.
[messaggio modificato da utente]
se seppi non sfrutta questa occasione che vada a farsi benedire,ha al secondo turno non certo l’insormontabile querrey,che su terra è poco piu che dignitoso,eventualmente al terzo gasquet al ritorno dopo l’infortunio,io non ho gardato il match comunque ricordiamoci che seppi è al rientro su terra dopo alcuni mesi passati a giocare indoor e cemento,facciamolo riabituare un pò a questa superfice, ha pur sempre battuto calleri in 2 set,non penso che i punti li abba fatti tutti l’avversario no?Ora ha la possibilità come dicevo di abituarsi contro querrey per poi decolare, versione kitsbhuel
ho avuto modo di vedere quasi tutto il primo set e poi l’ inizio del secondo.
devo dire che la partita è stata OGGETTIVAMENTE bruttina ( fin dove l ho vista io) il primo set sembrava che ANDREAS non volesse accettare le GENTILI palle break concesse A IOSA da AGOSTINO CALLERI.ha fatto il break decisivo grazie ad un errore SESQUIPEDALE di CALLERI che , non approfittando di una risposta in mezzo la campo sul proprio servizio da parte di CRAZYSEPPI ha mandato un dritto a rete in maniera INDEGNA.ragazzi era una palla con la quale avrerbbe fatto il punto anche MASSIMO CIERRO a fine carriera.ma CALLERI no. grazie AGOSTINO, accettiamo il DONO. poi dopo il breck del secondo set son tornato a lavoro quindi il mio commento si ferma qui.
l ‘ occasione è ghiotta QUERREY non è INSORMONTABILE su queste superfici.
eventualmente GASQUET al terzo sarebbe la classica partita che POTREBBE esaltare ANDY, ma come ho già scritto in questi mesi purtroppo quest ‘ inizio di stagione di CRAZYSEPPI non mi convince tantissimo, mi aspettavo di più.chissà che non sia questo il momento di raccogliere qualche risultato inatteso. SPERIAMO.
………………….in attesa di leggere il post del SEPPIOLOGO DOC EMIDIO che ci informi sullo stato di andreas e sulle sue ambizioni e aspettative in questo torneo.
Perdonami, ma anche se è n.25 del mondo cosa ha vinto sino ad ora??Né un MS né tantomeno un GS. Io non mi accontento di piccoli torneini qua e là, ma mi piacerebbe che i nostri tennisti vincessero (finalmente) qualcosa di importante, visto che l’ultimo vincitore di uno slam mi sembra si chiami Adriano Panatta!! A questi livelli se non sei in grado di reggere una partita, allora sarebbe meglio starsene a casa e allenarsi un pò di più!!Continuiamo a giustificarli….
Eccolo! Il Professore-Sbandieratore, sempre pronto a criticare e ad offendere con arroganza gli altri che non la pensano come lui ! Ma non vedi che sei l’unico in questo forum a giudicare e ad offendere gli altri?
ragazzi..ma qualcuno sa qualcosa del ritiro di davidenko..ke leggevo in qualke commento qualke ora fa??
si ha avuto più palle break di murray ma 4-5 le ha sul 5 a 1 del secondo set..decisamente poco significative..per il resto è stata la solita partita in cui ogni volta che va a servire son dolori e questo al di la della condizione più o meno buona..ma ieri era apparso in discreta forma è il annoso problema che non ha mai cercato di risolvere..il resto sono scuse!
Speriamo allora che ci siano sti stramiracoli di Seppi e Bolelli
Ma informati un po’ riguardo il tennis, invece di parlare a vanvera a risultato acquisito.
Filo è stato fuori due – tre settimane per infortunio.
Cosa vi aspettavate che riuscisse a combattere al meglio conto Murray oggi ?
Probabilmente perdeva anche al meglio della condizione, ma non con questo punteggio.
Per la cronaca, era 4-4. Non è partito 1-4. Vuol dire che finchè la condizione atletica lo ha assistito, ha retto il tennis di Murray. Poi ha ceduto di schianto.
Se sei infortunato, non puoi nemmeno allenarti, oltre a giocare. E’ privo di preparazione, insomma. Dovrei controllare, ma ha avuto forse più palle-break di Murray, ma questo ha avuto più ” palle” per concretizzarne di più.
Poi se vuoi chiamale scuse, non offenderti però se dimostri superficialità nei tuoi commenti.
MODIFICO :
Ah, con quel servizio non si va avanti ? Prova tu con quel servizio a diventare n.25 al mondo, se ci riesci … come mai non ce la fai ? 🙂
[messaggio modificato da utente]
Mi dispiace deluderti, ma la settimana prossima a meglio di stramiracoli di Seppi e Bolelli, è il meglio che abbiamo secondo il ranking. Il numero 1, per intenderci.
Ma possibile che i nostri quando perdono devono essere sempre giustificati?C’é sempre qualche malanno fisico dietro le loro sconfitte!! Volandri è un giocatore poco più che dignitoso, ma non vincerai mai grandi tornei…E poi, come molti hanno già scritto, con un servizio del genere si va poco avanti (anche se ricordo 3 anni fa Nadal agli inizi, e invece ora…forse basterebbe allenarsi seriamente??).Tromba di meno Filì!!!
alllora filippo ha lottato..PERò si vede che nn è in condizione dopo l’infortunio correva molto ma si vedeva che già all’ora esatta faticava è al 50%PERò murray ha giocato bene e ha una varietà di colpi dal dirito , servizio rovescio , palle corte davvero un bel giocatore e se rimane conccentrato e nn ha i suoi colpi di testa fine anno primi 10 tranquillamente
Murray 89% di palle break salvate…volandri sprecone!
purtroppo sono al lavoro e non la sto vedendo cmq mi fido di te..anche perchè credo che se davvero al massimo non possa beccare così da Murray sulla terra..e comunque è vero che non ha servizio..è veramente impegnato 4 mesi all’anno (perchè fuori dalla terra è come se non ci fosse..) e anzichè migliorarlo negli anni se possibile l’ha peggiorato..forse basterebbe qlc sfilata e comparsata tv in meno e qlc allenamento in + e avrebbe potuto migliorare notevolmente i suoi risultati..invece lui col fatto che praticamente in Italia non aveva concorrenza si è cullato sulla sua mediocrità..e ormai più di tanto non ci possiamo attendere..peccato!
Povero Volander che brutta fine! Con quel servizio è e sarà sempre un giocatore di 2^fascia…Speriamo nei nostri giovani Seppi e Bolelli!
Murray è di un altro livello anche sulla terra
indecente
qualche anno fa ad un incontro serale a Roma lo vidi vincere proprio contro Murray. peccato che questi è arrivato a ridosso dei top 10, lui è rimasto in quel limbo da dove sembra addirittura destinato ad uscire. mi fa pena
lo trovo tutto sommato penoso. pensare che poteva fare qualcosa di buono
Inguardabile…domani forza andreas e forza simone!!! lui vada dalla ventura a fare il fighettino..una volta si permetteva il lusso di rifiutare la davis ora per me rischia seriamente di star fuori..abbiamo ragazzi piu’ competitivi su tutte le superfici e soprattutto con un servizio almeno decente..
[messaggio modificato da utente]
Io non la sto vedendo ma spero che non stia giocando al massimo come dite voi, altrimenti mi crolla un mito. Giocando al massimo non si puo’ perdere cosi’ da Murray sulla terra. Perdere si ma non in questo modo. Spero abbia qualcosa che non va.
[messaggio modificato da utente]
concordo alla grande
Siamo alle solite. Il servizio a questi livelli e´troppo importante.
Ogni turno di battuta e´un odissea, tutti i punti devono essere conquistati col sudore. Dal servizio non ottiene un punto.
E´gia un miracolo che sia a questi livelli!
Raga la vedo e come…se secondo me voi fate ridere…gioca al massimo???? al massimo era con federer a roma e con Nadal in davis non oggi con murray..e cmq gli capita due o tre volte ‘anno dato che il suo standard e’ molto piu basso…ripeto..giocatore esaltato e basta..
gli incerti sono risolti..Robredo b. Wawrinka e Andreev b. Tursunov
si gioka bene..ma la sua battuta è inguardabile..
Non lo vedo particolarmente bene il nostro buon Filo
ma guardate la partita invece di parlare a caso vedi daniele che secondo me n la sta seguendo … e parla così .. filippo sta giocando al massimo e murray che è superiore murray vale i primi 10 al mondo e anche qualcosa inpiù basta di dire sempre stupidate..
Volandri sta giocando tutt’altro che male!
Murray sbaglia pochissimo ma Volandri non gli sta regalando la partita!
Filo sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di migliorare peggiori…….queste partite un tempo erano tue..batti peggio di me ed il bello e’ che te la senti pure..manca poco e sarai 3 o 4 italiano..quello che ti meriti..sei un giocatore mediocre..
Su Fognini la vedo dura, ma solo a causa dell’infortunio, Seppi e Bolelli probabilissimo
FILO 46 01 e 15-40 2 PB contro !!! La vedo nerissima 🙁
ci proverò, grazie intanto
Se continua così, la mia previsione che Seppi, Bolelli e Fognini a fine anno sono davanti a Starace e Volandri si avvererà. ( la previsione risale a fine Novembre 2007… )
Nazioni coi sopravissuti al secondo turno :
SVIZZERA ( Federer + Wawrinka ? )
SPAGNA ( Ramirez Hidalgo, Robredo ?, Almagro, Ferrer, Ferrero e Nadal )
FRANCIA ( Monfils e Gasquet )
CROAZIA ( Karlovic, Ljubicic e Ancic ) OUT LJUBICIC
SVEZIA ( Soderling )
BELGIO ( Rochus, Vliegen
ARGENTINA ( Nalbandian, Monaco )
SERBIA ( Djokovic e Tipsarevic )
ITALIA ( Volandri, Seppi, Bolelli )
GRAN BRETAGNA ( Murray dalla Scozia )
USA ( Querrey )
RUSSIA ( Youzhny, Andreev o Tursunov, Davydenko e Safin )
GERMANIA ( Kohlschreiber e Kiefer )
ECUADOR ( Lapentti )
FINLANDIA ( Nieminen )
Pardon : siamo al terzo posto a pari merito con la Croazia.
Abbiamo scavalcato anche l’Argentina dandogli un secco 2-0 oltre che la Francia.
Intanto Filo però ha perso 4-6 il primo ed è sotto 0-1 ma col servizio a disposizione.
Intanto Volander perde il primo!
Era 40-15 ed e´riuscito a perdere il servizio!
vai sulla versione inglese
Francia : partita in casa con 9 giocatori, gliene rimangono al secondo turno solo 2, ma uno era già avanti ( Gasquet ).
E diciamolo, allora.
1 Vittoria ( Monfils ) contro 7 sconfitte ( Santoro, Grosjean, Simon, Mahut, Mathieu, Llodra, Giquel )
12,5 % dei match vinti nel tabellone principale.
Italia, partita con 4 giocatori, supera la Francia e ne porta tre al secondo turno, piazzandosi al secondo posto tra le nazioni ben rappresentate al secondo turno.
Perde Starace, vanno avanti Seppi, Volandri e Bolelli.
Bilancio : 3-1 Percentuale : 75%
W L’ITALIA !
Scusate, una domanda agli esperti di questo forum: ho scoperto che è possibile vedere le partite su bet365 e volevo veder giocare volandri adesso, però quando voglio aprire il sito mi appare sempre: avvertenza, sito non raggiungibile 🙁 che si pò fare in questo caso?? spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare. intanto, forza volandri e domani forza bole e seppia 😉
Allora :
oggi
– GICQUEL ( FRANCIA ) ne ha messi insieme solo 4…
– GROSJEAN ( FRANCIA ) si è ritirato sotto 1-4 nel terzo riuscendo a mandare avanti Karlovic. E questa è già un’impresa ( ho visto Karlovic bene sulla terra battuta solo a Barcellona, ma a Barcellona hanno vinto Krajicek e Todd Martin, per dire che si tratta di una terra molto veloce… )
– SIMON ( FRANCIA ) ? Bèh, ne ha messi assieme solo 2…
PRATICAMENTE peggio di ieri ( 0-3 ).
Se fossero stati italiani non voglio pensare i commenti !!!
AIUTO !
Ed hanno 10 giocatori nei primi 60 e questa settimana Serra è tornato nei 100 addirittura al posto n.76 !!!
W L’ITALIA !
X quanto reggerà ancora Volandri???
E fra gli scomparsi dal torneo, tra le file francesi, anche Grosjean.
DISASTROOOOOOOOOO !!!
Altro che l’Italia 🙂
Una rondine non fa primavera, insomma.
Tutti i francesi non si sa perchè soffrono il fattore campo ( ma fino a 10 anni fa anche gli spagnoli… ).
Quanti hanno vinto il Roland Garros, con tutta la pattuglia attrezzata che hanno ? Negli ultimi 30 anni nessuno !!!
OPPLA’ :
CONTROBREAKKKKKKKKKKKKKKKK
DI
FILOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Ma chi siamo ?
TU-TU TUMMM !!!
Hai ragione ma e´un risultato datato 2005, dopo in Francia solo delusioni.
Vedi Parigi!
Secondo il mio modesto parere e´un giocatore sensibile dal punto di vista mentale
(ma anche Seppi lo e´) ma anche un po´pazzo.
Seppi ha piu´possibilita´ conto di lui che contro un Ferrer, Robredo, uno insomm piu´solido!
[messaggio modificato da utente]
Azz, Murray lo vedo in palla.
E PARTO COL MIO ANEDDOTO SU MURRAY.
L’ho visto per la prima volta a Barletta fare e superare le quali, poi un anno dopo lo vedo giocare e perdere ai primi turni dei futures a Vic e Lleyda, e giocare il torneo di tennis si Barcellona.
Ad un certo punto, faccio per entrare a Barcellona in un burghy king o come si chiama poi e sento l’Andy che mi saluta : ” Ciao Gabri ! ”
Che coincidenza.
A Barcellona – città incantata – me ne sono successe di ogni.
Una volta Galvani ha chiesto a Mario Radic se mi dava un pass come coach.
Radic dormica dalla fidanzata ed era li a fare le quali senza coach.
Ad un certo punto mi ha offerto la stanza nell’hotel Melià dei tennisti : una matrimoniale tutta per me !!!
Ma non solo : lo trovo ai Grandi Magazzini del Cortè Inglès, e mi chiede se potevo prenotargli un campo di allenamento per la mattina seguente, visto che lui arrivava al club successivamente.
Che fortuna : gli ho trovato il campo centrale. Non trovava un compagno di allenamento e quasi vado io sul centrale a scaldarlo per il match contro Puerta. Poi ha trovato uno sparring più attrezzato di me.
Alla fine ha perso contro Puerta 57 57
Che sfiga ! Altrimenti altre tre notti in Hotel !!!
Ma il bilancio è stato superfortunato.
Bello : BARCELLONA STO’ ARRIVANDO !!! 🙂
MODIFICO : ci ho visto purtroppo giusto. Andy è già 4-2
Dimenticavo anche di dire che una sera andando a cenare dove lavoravo nel 1993, metropolitana deserta, si apre una porta e chi entra ?
MARIO RADIC !!! Ci siamo messi mezz’ora a ridere !
Quante probabilità c’erano di incontrarlo in metrò proprio sulla stessa carrozza ?
CHE COACH ! So già dove vanno i miei giocatori prima che lo sanno loro !!! 🙂
Eh Eh Eh !!! Magica Barcellona !
Consiglio a tutti di andarci.
Attenti però ai ladri nelle zone turistiche.
[messaggio modificato da utente]
Al nostro Filo gli piacciono le ragazze ( e fa loro il Filo… ) ed allora si fa una Veronica… pardon : fa una veronica 🙂
Ciao e ben arrivato! Ho visto larghe fasi del match e Andreas non mi è piaciuto molto. L’argentino ha compiuto moltissimi errori gratuiti, compreso quello con cui ha regalato il 1°set al Nostro. Buona continuità di Andreas al servizio anche in momenti difficili. Positivo che abbia vinto pur non giocando al meglio…A presto!
soffre talmente le partite in casa che qui ha prima battuto Federer, e poi raggiunto le semi…
Ah dimenticavo… Forza Filippo… ce la può fare… Murray si può battere.. anke con un pò di fortuna… dai Pippo!!!!
oggi secondo me Volandri vince..lo vedo bene contro Murray..
Grazie Sbandi Sparito e grazie a Grifo.. anche se il mio commento era riferito ad Alex che mi aveva risposto al messaggio numero 15.. cmq ti ringrazio lo stesso.. anke per l’accoglienza
Sinceramente io tifo per tutti gli italiani, anche perchè non è che abbiamo 3 top ten e queste grandi rivalità..in ogni caso non mi interessa chi è il 1° ma che almeno 1 arrivi il più in alto possibile ed in questo senso credo che quelli che ci possono dare più sobbisfazioni sono Bolelli in primis e poi Seppi, anche per la loro capacità di giocare abbastanza su tutte le superfici..per un futuro un pò + lontano confido in fognini.
Oggi comunque, nonostante ancora qualche limite da migliorare, in particolare a me sembra gli manchi un pò di velocità di piedi, credo che quello con + colpi sia bolelli..
per ora giornata fantastica…
Ciao e benvenuto nel paradiso del tennis su internet ! 🙂
( anche se ogni tanto diventiamo un po’ dei diavoletti… )
Intervista a Volander e Staracek
http://www.sportmediaset.it/altrisport/articoli/10091/intervista+volandri
Signori, entra in campo Volandri.
Allora :
I fan di Bolelli dicono che Bolelli diventa il più forte d’Italia.
I fan di Starace dicono che Starace è il più forte d’Italia
I fan di Seppi dicono che Seppi diventa il più forte d’Italia
I fan di Fognini dicono che Fognini diventerà il più forte d’Italia
alla fine, dalla settimana prossima torna Filippo Volandri, al posto n.1 d’Italia… ( a meno di un supermiracolo di Seppi ).
Non sono Alex, mi chiamo Grifo, solo che non mi ero firmato, ma va bene lo stesso. Spero per te la bolletta sia vincente!!!
PS Grande grande Bole, chiunque sa qualcosa di certo su Davidenko lo faccia sapere
Avere Benneteau e Koli agli ottavi e´da tabellone da un 300.000 Dollari.
Occasione irrepetibile.
Ma chi dice che Davidenko non gioca?
Le occasioni vanno sapute prendere al volo, Bolelli ha un gran tabellone per arrivare ai quarti, non è scontato perchè Kohlsreiber è comunque un giocatore tosto e Benneteau, non molto inferiore al suo livello, gioca in casa.
[messaggio modificato da utente]
Grazie Alex per il consiglio.. purtroppo non sapevo essendo nuovo…. apetto una risposta da qualkuno nella sezione betting… grazie ancora
Dipende con quale book hai giocato la bolla. Alcuni, la maggior parte la danno void, altri invece considerano vincente karlovic. Controlla nel regolamento del del book, sarà senz’altro specificato
Ah ok.. allora ho perso… vabbè non fa niente.. che sfiga però le avevo prese proprio tutte mi mancava solo djokovic che sta vincendo… ti ringrazio per il chiarimento… sai la speranza era l’ultima a morire.. ciao grazie ancora
Ti pagano mi sembra..viene solo stornata quella non conclusa. Ciao
ps..c’è la sezione betting per queste domande 🙂
scusate per l’ot.
per ritiro,ma ha perso. e di conseguenza anche tu… 🙂
Scusate so che probabilmente è off topic ma volevo avere delle spiegazioni su una scommessa che ho fatto stamattina alla snai… siccome le ho prese quasi tutte tranne una… volevo sapere se mi pagano lo stesso… la partita in questione è grosjean-karlovic… ho dato vincente grosjean.. purtroppo però si è ritirato.. Come funziona??? Ho perso??? La quotano a 1.00?? Chiunque abbia delucidazioni in proposito mi farebbe un favore.. Grazie Ciao
almeno 1 se non 2 li vedo ai QF..
Abbiamo un tabellone non proibitivo.
Volendo sognare Bolelli trova la strada spianata dal ritiro di Davidenko, teoricamente avrebbe Kohlschreiber agli ottavi da lui appena battuto.
Seppi avrebbe la strada chiusa agli ottavi da Gasquet, un giocatore dal talento indiscutibile ma che soffre le partite in casa (vedi Parigi).
Per un master series un tabellone “facile“. E´sicuramente la cosidetta prova del nove, come direbbe il buon RINO.
Filo lo vedo perdente oggi, non so perche´ma ho un cattivo presentimento.
sta sera a che ora?
stasera su sky sport 3
Salve a tutti sono un nuovo utente che ha scoperto questo bellissimo sito da poco e volevo congratularmi con tutti quelli che lo gestiscono… Grande Seppi per la vittoria su Calleri… non facile da battere su terra… quindi buona prestazione x Andreas… Tra poco forza Filo… Un saluto a tutti ciao
qualche d’uno sa dirmi se danno la replica della partita di bolelli?
Scusate chi sta giocando a Cremona????C’è qualche italiano in campo o che ha gia concluso il match????
Finalmente la terra. Al primo torneo sul rosso 3 italiani su 4 al 2.o turno e tutti facilmente. Peccato che Starace non sia arrivato all’appuntamento in forma, perche’ potevamo fare l’en-plein, e che manchi Fognini. Bravi ora non gasiamoci troppo (ma il giusto si) e sotto coi prossimi avversari.
grande andreas!! italia fortunata!! hanno akkiappato due giocatori di mxxda lui e bolelli al posto di teste di serie!!
il mazzo sta dalla nostra in questo torneo!! fateci sognare italiani, uno di voi arrivera agli 1/8??? speriamo!
Bella vittoria… mi sembra anche abb in scioltezza, contro calleri che sul rosso è sempre ostico… unico seppi-pazzia il servizio perso a 0 per il match… tutto sommato… OTTIMO MATCH…. BRAVO ANDY..
BRAVO Andy!!!!!!!!!
Forza Andreas!
[messaggio modificato da utente]