ATP Washington: Tabellone allineato ai quarti di finale. Andy Roddick sconfitto dichiara: “E’ stata proprio una brutta serata per me”
Andy Roddick sconfitto negli ottavi di finale nel torneo di Washington ($1,165,500, cemento) da Gilles Simon (con un doppio 63) dichiara: “E’ stata proprio una brutta serata per me. Non sono riuscito a difendermi bene con il servizio e non mi sento molto bene ne fisicamente e ne mentalmente” – conclude l’americano.
Ottavi di Finale
1] T Berdych (CZE) d [16] A Golubev (KAZ) 63 57 75
[13] G Simon (FRA) d [2] A Roddick (USA) 63 63
[3] [WC] F Verdasco (ESP) d [Q] R Sweeting (USA) 64 75
[4] M Cilic (CRO) d [15] M Fish (USA) 64 46 62
X Malisse (BEL) d [5] J Isner (USA) 64 36 76(5)
[8] M Baghdatis (CYP) d I Marchenko (UKR) 63 67(5) 63
J Tipsarevic (SRB) d A Falla (COL) 63 64
[WC] D Nalbandian (ARG) d M Chiudinelli (SUI) 61 60
Cosi’ i quarti di finale
Malisse – Berdych
Verdasco – Baghdatis
Nalbandian – Simon
Tipsarevic – Cilic
TAG: ATP Washington, Berdych, Nalbandian, Roddick, Simon
tu il nalbandian dell’autunno 2007 te lo ricordi? il punto è che davydenko ha sfruttato al massimo le sue potenzialità, nalbandian no. quest’anno alla vigilia dell’australian open aveva dato la sensazione di poter veramente ambire a qualcosa di grande, ma ha fallito miseramente, di testa…da li in poi la sua carriera credo sia virtualmente chiusa.
poi se parliamo di vittorie importanti, davydenko ha 3 mille e un master, nalbandian 2 mille e un master, quindi tutta questa differenza non c’è, poi nalba ha fatto una finale di slam. il tutto costantemente in sovrappeso
A livello di tornei Nalbandian e Davidenko piu’ o meno hanno vinto uguale,a me piaciono entrambe come giocatori e soprattutto mi divertono un sacco quando prendono a pallate il maiorchino 😆
e poi io posso pensare quel’ke voglio…..e posso scrivere quello ke voglio(apparte ovviamente cose offensive,parolacce ecc)
potete dire quello ke volete ma per me davydeno è piu forte di nalbandian
ve lo ricordate il davydenko del master 1000 di shangai?il davydenko di londra?il dvaydenko di doha?Se nalbandian avesse trovato quel davydenko lì non so come sarebbe andata a finire sinceramente…e questo non lo potete negare 😉
sono entrambi, ognuno a modo suo, non facciamoci annebbiare le idee dalla faziosità. Davydenko ha vinto di più perchè, a differenza dell’argentino, ha saputo gestirsi, fare vita da atleta e non si è lasciato distrarre da mille hobbies o altre cose della vita come è capitato all’argentino, che se avesse accettato fino in fondo i sacrifici che il professionismo comporta , avrebbe una carriera ancora più ricca di successi, che in rapporto alle potenzialità, sono stati davvero pochi
è semplicemente ubriaco!!
Gran battuta. Vien da Zelig???
come al solito fai ridere. Hanno capito tutti che ti è antipatico nalbandian ma nn scrivere queste cose. Se poi ti ha dato fastidio che dopo 3 mesi che nn giocava l’argentino ha steso il tuo fenomeno in davis:shock: consolati pensando che nelle settimane successive è stato disintegrato anche da due campionissimi come chela e golubev
Ma che razza di ragionamento è questo?
Ogni tennista ha il suo punto di forza, A-Rod il servizio, Nadal il fisico ecc..
Un po’ di rispetto verso un ex numero 1 che è arrivato ben 3 volte in finale all’All England Club e 2 volte a Flushing Meadows (conquistando il titolo nel 2003) e ha vinto ben 29 titoli in carriera.
Pensa piuttosto a Seppi 😆 😆 😆
roddick senza servizio vale a stento i 100
giocatore mai piaciuto a me personalmente
toglietemi una curiosità, ma a che ora della notte italiana li hanno mandati in campo? io sono stato in piedi fino alle 2:00 e sembrava che l’intero programma dovesse saltare.
“Non sono riuscito a difendermi bene con il servizio”. Beh non è una novità. Senza servizio Roddick non vale molto, come del resto altri giocatori quali Isner ecc.
Si forse sul piano fisico ha piu’ talento quando ha davanti un piatto di spaghetti..
tu come sempre .. ti confermi antitennis.. 😆 😀 .. come si fa a dire che nalbandian non sia un fenomeno solo perchè nn ha mai vinto uno slam.. tra l altro una finale e un altra “rubata” a ny.. ma aparte questo .. ha ampiamente dimostrato come se messo bene fisicamente le suona a tutti .. tennisticamente è un fenomeno.. ma fisicamente non vale un quarta categoria 😆 ..
E’ così in declino che lo scorso anno ha “quasi” vinto Wimbledon e quest’anno ha vinto Miami e fatto finale ad Indian Wells.
La condizione fisica va e viene.
Ora non ce l’ha. Ma per inizio settembre potrebbe tornare….
ma nn bestammiare davydenko è molto piu fenomeno di nalbandian
Non è “fisicamente” un talento. Per questo non ha mai vinto uno slam.
Si fa un bel parlare di tecnica e di bel gioco, ma per uno slam avere una preparazione atletica perfetta è una condizione necessaria.
Roddick sembra in declino, mi dispiace, sconfitto da Sela, Lu, Fish e Simon negli ultimi 4 tornei, peraltro eventi a cui tiene molto, speriamo si riprenda…
tennisticamente un talento….chi lo nega di tennis non capisce granchè…con rispetto parlando…
Ma non ha mai vinto uno slam in vita sua,quindi tanto fenomeno non è.
nalbandian è un fenomeno
nalbandian è mostruoso anke se sono un gran fan di federer e di quel tipo di tennis devo dire la verità ke nalbandian mi ha sempre fatto divertire e mi è sempre piaciuto
GRANDE GILLES SIMONNNN!!!! un idolooooo…se torna ai livelli del 2008 non c’è ne per nessuno ciao ciao roddick!!!
da segnalare che nalbandian al primo torneo ufficiale da montecarlo se ne esce con : 6 4 6 0 a ram 6 1 6 3 a wawrinka e 6 1 6 0 a chiudinelli 😯 😯 😯
esce dai top 10 così? l’anno scorso era arrivato in finale, tanti punti persi, no?
si è vero andy lo vedo davvero davvero spento in questo periodo. peccato
m’hai fatto perdere 400 euro, co**. Se hai problemi con la donna, vai a pu** invece di giocare a tennis