José Higueras: “Federer è come Michael Jordan”
José Higueras, da poco chiamato da Federer ad allenarlo, ha curiosamente paragonato il campione svizzero con Michael Jordan, il cestista da molti considerato il più grande nalla storia dell’NBA. Inoltre, l’allenatore spagnolo si è speso in complimenti sperticati a Federer definendolo: “E’ un fenomeno ed un grande persona”.
Jim Courier, in passato anche lui allenato da Higueras insieme ad altri grandi giocatori come Michael Chang, Carlos Moyá e Sergi Bruguera, ha detto che quella dello svizzero di affidarsi a José Higueras è una mossa azzeccata: “nel peggior anno della sua carriera l’opzione prescelta è la sola che può consentirgli di risollevarsi magari vincendo il Roland Garros”.
Roger Federer, numero 1 del mondo, si è affidato al tecnico José Higueras nella speranza di raddrizzare la sfortunata annata con la vittoria nell’unico slam che manca al suo palmares: il Roland Garros.
3 commenti
CREDO CHE HIGUERAS SAPPIA CHE E’ FINITA L’ERA DEI PALLETTARI COME LUI O BARAZZUTTI O SOLOMON O DIBBS ECC….
IL PROBLEMA DI ROGER E’ SOLO DI SOFFERENZA PSICOLOGICA
GLI RESTERA’ COMUNQUE COMPLICATO VINCERE IL ROLAND GARROS CON UN BOMBARDIERE COME NADAL (CHE A ME NON PIACE).
già…ora sta a vedere che federer pensa di vincere giocando da fondo con nadal…e ora che palle infatti,era bello vederlo attaccare sulla terra
che pallettaro che era higueras…
anni 80, foro italico, con i gomez di turno era capace di scambi da 300 palleggi.
che palle!