Nuova sconfitta per Thomas Muster
Ancora una sconfitta ma questa volta meno netta per Thomas Muster nel torneo ATP di Kitzbuhel (€64,000 +H, terra rossa).
Il tennista austriaco, wild card e 43 anni, è stato superato all’esordio dal giamaicano Dustin Brown, classe 1984, n.99 del mondo, con il risultato di 64 64.
Per Muster seconda sconfitta consecutiva dopo aver perso alla fine di giugno all’esordio a Braunschweig.
TAG: Challenger Kitzbuhel, Curiosità, Musters
dici bene, nel rispondere ad un servizio di Rosol cinque minuti fa si è dato una racchettata sulla tempia e ha dovuto chiamare il fisio per farsi tamponare.. che personaggio!
Muster vinceva per le gambe e la tigna, però solo con quelle non diventi n°1 al mondo, forse aveva anche qualcos’altro eh??! 😉
ho detto “aveva”,non “ha”
E´come se Vieri torna a giocsre in seria A.
muster vinceva per le gambe, tolte le gambe non vonce piu´.
E´come togliere a Vieri la forza atletica.
Brown gioca sempre così eh! E’ un pazzo
Brown
eppure vistpo che brown ha bisogno di soldi se la poteva comprare la partita visto tutte le porcherie che accadono per le scommesse
a 43 anni…e’ andata bene cosi!
Non ho visto il match e non ci sono le statistiche ma dubito abbia strappato il servizio a Brown dato che aveva avuto difficoltà con Niland…certo credo che nel palleggio non sia andato male…Brown è si il 99 del mondo ma sulla terra non vale i 200 almeno in base ai risuiltati di quest’anno.
Ho visto il primo set e Brown aveva una voglia pari a zero. Moltissime smorzate, dritti tirati a tutto braccio e una sensazione generale di partita che non c’era. Per avere 43 anni Muster corre bene e il dritto mancino arrotato è il solito, però la velocità di palla è da tornei senior come è giusto che sia.
ho un visto la seconda parte del secondo set..fisicamente non è malaccio Muster…però logicamente contro il servizio di Brown può fare poco o nulla, anche se alla fine del match il giamaicano ha concesso più di qualcosina.
Insomma, Muster, evita ulteriori incursioni nel circuito perchè, almeno personalmente, non mi diverto e gioca il senior tour.
avevo pronosticato una migliore partita di muster un po perke aveva piu allenamenti rispetto alla prima riconmparsa e un po perke era l’avversario giusto perke brown ti fa muovere poco basta riuscire a rispondere e si puo anke breakkare abbastanza facilmente !
Ho visto il match e fisicamente per l età che ha, sta anche molto bene,ovviamente Brown ha un servizio 10 volte superiore ed tira sopratutto di dritto più forte.
Non penso che abbia che abbia nessun tipo di velleità ma è solo un pensionato che si vuol fa re qualche partita per divertirsi su qualche campo inportante.
Ho visto la partita Kollerer Lorenzi. Seppi gioca molto meglio dell’austriaco. Lorenzi ha perso, ma ha fatto una valanga di errori non procurati. Guardare Seppi Ferrero o Starace Ferrero e poi guardare Kollerer Lorenzi ci si rende conto della differenza di livello.
che cosa? non c’è dubbio che Muster sia superiore in quanto a personalità, ma in campo si va principalmente con le gambe e a 43 anni…. il fortunato è muster, contro un giocatore forse nel momento migliore come Andreas, non avrebbe fatto più di 4,5 games
Meno male se avesse vinto per Seppi diventava dura incontrarlo non tanto per il livello di gioco ma per la personalità dominante di Muster. Curioso invece di vedere Seppi-Kollerer! La freddezza metodica di Andreas di solito disinnesca i tentativi di sabotaggio emozionale dell’Austriaco, mortifereo con i Volandri i Fognini e i tipici italici irritabili 😉 .
il punteggio non dice niente….avrei voluto vedere il match per rendermi conto effettivamente del livello di gioco di Thomas…
Se Muster perde in 2 set contro il buon Dustin Brown sulla terra la vedo veramente dura riuscire a portare a casa un match anche a livello Futures! 😉
BROWN e MUSTER LA SERA PRIMA HANNO FESTEGGIATO… ALLA GIAMAICANA!
Bè sarebbe interessante vederla, perdere 64 64 dal 99 del mondo è un ottimo risultato.