Franco Davin allenatore di Juan Martin Del Potro esclude un rientro precoce del suo giocatore: “Sarebbe una follia ritornare a giocare a New York”
Il coach di Juan Martin Del Potro, Franco Davin, non prevede una possibile partecipazione del suo giocatore per la Coppa Davis o persino per gli U. S. Open.
Dichiara Davin: “Juan Martin in tutto il primo allenamento ha colpito una serie di quindici o venti palle di dritto e rovescio. Sempre al centro del campo”.
“Gli ho chiesto di non muoversi lateralmente, perchè non si allena da molto tempo”.
“Sarebbe una follia ritornare a giocare a New York o a Lione (in Coppa Davis). Ricordate, stiamo iniziando da zero!”.
TAG: Del Potro, Notizie dal mondo, Us Open
Non capisco… il problema è al polso… perchè non doveva fare spostamenti laterali?
Anche se non si è allenati due passi laterali si fanno… anzi, sarebbe più normale iniziare prima a correre e poi a colpire… no??
Per non parlare del fatto che, non dico il giorno dopo l’operazione, ma sostanzialmente in teoria poteva allenarsi a livello atletico un minimo…
Non è chiaro…
anch’io, che sono tifosissimo di federer, sia del giocatore che della persona, secondo me è uno molto sportivo e corretto, nonostante ci sia qualcuno che lo considera un duro, ricordando un suo screzio a Roma con Murray ( ma lì ce l’aveva con la mamma di Murray, che farebbe perdere le staffe a chiunque per quanto è antipatica)
Delpo è magico,sta simpatico un po’ a tutti!Tu sei tifoso di Rog,io di Rafa,eppure ci sta simpatico
E tra i vari siti tennistici leggo di altri tifosi di Rog & Rafa che tifano per Juan Martin 🙂 😛
Per me gli americani topperanno quest’anno. Vincerà o Seppi o Starace, sicuro garantito al limone 100%!
quest’anno vince querrey
non è questione di sentirsi .. sono proprio bambini… non a caso fabio90 .. ( 1990 )..
Non capisco perchè passano ancora certi termini su questo sito.
Il termine “DOPATO” rivolto a QUALSIASI giocatore o giocatrice,e che è evidentemente privo di alcun fondamento, fino a prova contraria, è una bambineria che non si può più leggere…
Soprattutto se usato sempre e anche quando non ce n’è bisogno…
Comunque, se a chi lo scrive serve per sentirsi più cazzuto e più adulto, faccia pure…io, per conto mio, mi sentirei più un bambino dell’asilo..
chiaro no?? non guardiamoli nemmeno.. 😆 ci dici con chi in finale djokovic?? 😆 😀 😆 .. non perdiamo tempo ad alzarci di notte 😆 ..
le ha rifilate un pò a tutti in quel torneo mi pare 😆 😀 .. tralasciando lo stato di nadal.. 😆 😀 ..ci giocavo alla pari anche io forse 😆 .. questo non pregiudica il fatto.. che sia tra i 2 / 3 giocatori che possano battere nadal anche se rafa è al 110 per cento..
peccato, del potro è uno dei miei preferiti anche se ha battuto (meritatamente) l’anno scorso il mio rog Speriamo torni presto,è un bene per tutto il tennis!
ma kosa ???? veramente pensi ke il dopato vinca ????? vincerà djokovic e nadal perdera ai quarti ai danni di isner!
..terreno fertile per il completamento dello slam per nadal…come i 6 migliori di sempre (+ Sampras)..vamos rafa!!!
Ah ok…questo è vero,probabilmente avrebbe dovuto operarsi subito,ma ha deciso di aspettare perchè sapeva che intervenendo chirurgicamente sarebbe rimasto fermo per parecchio tempo.A posteriori possiamo dire che avrebbe dovuto fermarsi subito,ma non mi sento di biasimare la scelta di aspettare 😐
Soprattutto è bello quando le tira al maiorchino e gli rifila un bel 62 62 62
per battere Federer si è sfasciato….
Si ma è tanto che è fermo,doveva decidere di operarsi prima se no quando torna non sa piu’ tenere in mano la racchetta..
Come non si capisce ❓ ❓ E’ stato operato al tendine del polso destro,e sappiamo quanto sia delicato il polso per un tennista 😥
vai delpo torna ❗ ❗ 😉 .. troppo belle le bordate che tira .. 😀
Che cos’ha?Non si riesce a capire..
ma perchè noi siamo normali franchino? 😐