Challenger San Marino: Qualificazioni. Andrea Arnaboldi nel main draw. Gianluca Naso esce di scena al turno decisivo. Andrea al primo turno affronterà Berlocq
Gianluca Naso si ferma al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di San Marino (€85,000 +H, terra rossa).
L’azzurro è stato battuto dal croato Nikola Ciric, classe 1983, n.298 del mondo, con il risultato complessivo di 63 76 (6) in 1 ora e 43 minuti di partita.
Per Gianluca sono difficili le possibilità di entrare nel main draw come lucky loser.
Vola nel main draw, invece, Andrea Arnaboldi che si è imposto al turno finale sul transalpino Thomas Cazes-Carrere, classe 1984, n.643 del mondo, con il punteggio di 46 75 64 in 2 ore e 28 minuti di gioco.
Al primo turno Andrea sfiderà Carlos Berlocq, testa di serie n.5.
TAG: Arnaboldi, Challenger San Marino, Naso, Virgili
Credo che non si è capita una cosa, io non ho detto che Bracciali sia più meritevole di Naso…(neanche il contrario se per questo), semplicemente ho detto che non essendo un torneo italiano… i sanmarinesi avranno preferito darla a Bracciali, per via del suo passato e anche (seppur secondariamente..) perchè è più spettacolare da vedere in campo.
vabbè dai adesso puntargli il dito contro per le censure mi sembra sciocco.. e lo dico io che mi censurano un post sì e uno anche
Però sul concetto che se c’è “da spingere”, anche economicamente un giovane che può come non può combianre qualcosa di buono.. per me è sempre meglio che riempire le tasche di chi le ha già piene ed è evidente che non darà più nulla (come atleta attivo) al futuro del nostro sport 😉
Sì, ci avrà perso quando Trevisan era ancora alle elementari 😆
mai una wild card a naso… 🙄
che razza di gente alla fit…fossi in lui se diventassi forte chiederei la nazionalità del burundi mah…
Si ma berloq sta troppo bene gli toglierebbe un set ma è molto difficile 😉
Chi è il coach di Virgili?
Secondo me (sempre se non sia troppo stancato fisicamente) Virgili potrebbe anche battere l’odioso pallettaro argentino… essendo comunque un rematore che palleggia all'”infinito” è basta!! mentre Virgili è un giocatore d’attacco che cerca spesso (anche troppe volte) i winners, insomma il suo gioco potrebbe mettere in crisi Berlocq non trovate??
e sono 5 punti atp, grande adelchi!!! ragazzi questo se lo prende un coach come pistolesi diventa un grande
Scusa mi documenterò meglio. 😎
Da evitare Berlocq ma per gli altri tre a patto che Starace penso sii stanco, Zonzini lo si può battere e Cipolla uno come Arna c’ è lo può togliere un set ed anche per Virgili
Non avevo mai visto giocare Virgili prima d’oggi…sono rimasto impressionato! Non è ancora “giocatore”, ma dal punto di vista tennistico ha un potenziale enorme (più di Trevisan, Fabbiano, Naso secondo me…) Dal punto di vista mentale non posso giudicare, sul 5-3 40-0 ha fatto un doppio fallo, poi nastro del suo avversario, ma a chiusa freddissimo con una smorzata! Sono entusiasta dopo questa partita… Ce ne vuole ancora molto per farlo diventare un “giocatore” (atteggiamento, movenze, tattica, fisico…) ma tennisticamente è strepitoso secondo me…
Un in bocca al lupo per la sua carriera!
Curioso di vedere cosa combinera’ Virgili in main draw. Giocare bene una partita ogni tanto puo’ anche succedere a chi ha talento (e Virgili indubbiamente ha talento) ma fare il giocatore professionista e’ un’altra cosa
è un pazzo…totale…57 60 53 40-0 seconda di servizio batte pure da sotto le gambe…!!! Doppio fallo! 40-15 Nastro vincente dell’altro…poi…40-30 SMORZATA WINNER!!! Mai visto prima…sembrava non gliene fregasse nulla!!! E voi vi scannate per le WC a Naso che perde dal no. 298…
Semplicemente non credevano più in lui…, Virgili è ancora recuperabile a differenza di Yari Natali!!!!
Ma tu segui il tennis dall’altro ieri? La sai la storia di Virgili? Documentati.
grande Virgili, che attributi ! dopo che gonzalez gli ha annullato il primo matchpoint con un nastro fortunoso ha chiuso con una palla corta incredibile!!! ora, indipendemente da come andrà il torneo, questo ragazzo dovrà iniziare ad allenarsi e a giocare con continuità e non ad apparire e sparire come ha sempre fatto! e poi è il caso che cominci a farsi un po’ la valigia, a quanto pare fino ad ora ha giocato solo in Italia
Ed ora potrebbe essere la mina vagante del tabellone principale.
Al posto di discutere su bracciali trevisan guardate virgili, spettacolo , che ha vinto
Ecco perchè si diceva che era forte, ma dove è stato in questi anni??
C’è da chiedersi come mai non l’ha notato nessuno. 😮 Alla FIT sono orbi?
Ha vinto!!!
Sembrava di 3-4 categorie superiore al suo avversario ma tenta troppi vincenti subito e mette poche prime di servizio…ma se sarà integro fisicamente ci potrebbe far divertire…molto…. 😀
SEEEEEEEEEE vince VIRGILIII che sono feliceeeeee!!!!! primi 5 punti atp…e speriamo che ora becchi zonziniiii!!! cosi lo stendiamoooo!
daiiiiiiiiii
pazzesco gioca con una facilità a tennis sembra che giochi tanto per giocare invece ha una sensibilità incredibile!!
Grande Virgili. Davvero. Un dilettante senza partite batte facile un professionista n. 290 al mondo. Praticamente mai visto.
Fantastico!!
So che sei arrabbiato per le parole dette con Chiudo ma penso che dopo mesi che ha questo nick se ne sarebbe accorto di sbagliare……… lui lo scrive volontariamente Un saluto e forza ARNA ……….BECCA ZONZINI COME LO SPERO PER VIRGILI CHE INCREDIBILMENTE STA PER CHIUDERE SU ALEJANDRO GONZALEZ 😉
Sì d’origine sono napoletano (la bon’anima di mio papà era napoletano 😉 e comunque ho vissuto 15 ci ho vissuto per 16 anni (a Fuorigrotta per la precisone), eh sì purtroppo sono vecchio.. (a Dicembre, sempre se ci arrivo.. saranno 67!!!!).
Già lo so bene, infatti ogni circolo hai propri criteri.. San Marino non essendo comunque Italia.. ha ben altri interessi, dal lanciare un giovane promettete italiano (che comunque ha fatto con Trevisan),e per via della popolarità ha preferito Bracciali e Cipolla, sono scelte rispettabili. Semmai Cordenons era da Criticare… neanche una WC ad un italiano!!
Virgili spaventoso, smorzate, rovescio e servizio incredibile
comunque cercando di uscire da questo ginepraio, bisogna anche dire che l’assegnazione delle wc per i direttori di torneo non è un lavoro semplice, al di là delle pressioni che indubbiamente riceveranno. ad esempio in italia c’è un future ogni settimana e spesso alcuni giovani fare un evento minore dove hanno più chances di andare avanti e quindi di fare punti che non un challenger dove corrono il rischio di uscire prematuramente. la settimana di Orbetello c’era un numero incredibile di italiani in competizione ai vari livelli
sapete dirmi per favore che metodo si segue per determinare un LL
“Datecci Chiudinelli”
L’unico utente del sito che ha un errore di ortografia nel nick
e fa lezione di italiano agli altri
Che personaggio!!!
Virgili è ancora bambinesco come movenze ma indubbiamente a tennis sa giocare. Speriamo maturi che è sempre buono vedere giocatori di classe.
PS: Tu si che d’italiano ne capisci
“Segui per Virgili” che lingua è scusa?
Ti saluto
Buon delirio
PS: Oggi tutti hanno capito che hai dei seri problemi di comprensione di quello che leggi….. pazienza.
che peccato il primo set vinceva 4-1, ma poi che 6-0, dai Adelchi oggi è la giornata più importante della tua carriera
Fa tutto da solo…50% vincnti 50% errori gratuiti
La valeriana te la do ben che volentieri a te!!! E poi mi hai appena riconfermato di essere te un’Italiano medio…. ti sei smentito da solo!!!! Ti lamenti che vorresti vedere Bracciali giocare di più singolarmente (come anchio del resto) e poi ti lamenti se gli danno una WC?? e sopratutto gli tifi contro???? Almeno con la WC e se vincessè andando avanti nel torneo.. farebbe qualche punto!!! Oltre che Ignorante (nel senso della parola, che ignori ciò che gli altri ti dicono!!) anche Incoerente…
Grazie….che può perdere… perchè Bracciali è ancora un giocatore di tutto rispetto (quando ha voglia, purtroppo!!!) e ancora non’è un ex giocatore… quindì può perdere eccome!!!!
mi sa che la Valeriana non basta più.
che dite?
Passiamo direttamente al Valium?
PS: Non vale neanche la pena di rispondere seriamente a certi utenti.
Lasciamoli pure delirare tranquillamente, tanto poi ognuno legge e capisce con che soggetto si ha a che fare.
grandissimo !!fermo da due anni ed è un 90 mica male dare 6a0 al numero 290 al mondo
Per chi vuole vedere Virgili la leggenda metropolitana 😮
http://www.e-tennis.tv/channel1.htm
Impressioante 6-0 per Virgili il 2° set.Il colombiano abituato a giocare con i pallettari non ci sta capendo niente.
E’ una goduria questo giocatore.
Che….. che sei!!!! provo a rispiegartelo per un’ultima volta… se vuoi capire bene, sennò rimani nella tua Ignoranza!!!!
Il tuo discorso poteva essere giusto, se il torneo era italiano… dato che non lo è!!!! Hanno scelto Bracciali per il passato, per il “nome” e perchè fa più notizia e sicuramente è molto ma molto più popolare e conosciuto di Naso, quindì anche per attirare qualche spettatore in più.. Ora se l’hai capito bene, altrimenti….i tuoi!
c’è va…io spero che questo cominci dai future…e li stravince pure e si fa una gran bella classifica…e qui abbiamo un campione…
spero non si perda..dopo quello che ha passato!
IMPRESSIONATO
😯 😯 😯
Virgili: il miglior rovescio lungolinea del tennis Italico!! 😎 Lo avesse Poto.
Senti, ti hanno già consigliato di prenderti una valeriana, ma vedo che non è servito a molto.
“Il classico italiano medio” te lo tieni per te, anche perchè ti si addice perfettamente, in quanto da buon italiano medio, non hai nemmeno capito quanto hai letto.
Se per te ricordare che Trevisan è appena rientrato nel circuito dopo mesi di stop forzato è mettere le mani avanti, non so proprio cosa farci, però è la verità, fattene una ragione.
Per il resto e a dimostrazione che non capisci quello che leggi, ti dirò che io vorrei che Bracciali giocasse molto di più in singolare, ma se (lui e non noi) ha deciso di non giocarlo quasi più, poi non si capisce per quale motivo gli vengano date le wc.
E’ due ore che state facendo polemiche sulle Wc a Bracciali!! 😯 😯
Ma guardatevi Virgili che è uno spettacolo! 😉
*Virgili
mamma mia questo virgili..fa paura peccato l’infortunio…non so se ormai è troppo tardi..ma questo gli si deve dare un buon allenatore..perchè sinceramente vale i 300 senza dubbio!
un grande spero faccia future?
qualcosa sa che programmazione ha?
No ma state vedendo Vigili? 😯
No non sono toscano, anche se ci ho vissuto per 5/6 anni, si spesso e volentieri uso involontariamente i dialetti (avendo girato tutt’Italia) senza rendermene conto (in quanto per me sono naturali) 😉
E’ gia tanto che se la gioca, intanto è avanti 3-0
Ricordo che gonzalez ha un anno in più ed è 290 al mondo, mentre Virgili è no ranking e sarà la 2/3 partita quest’anno penso
Era solo una battuta… volevo mandare a male tifoso scoraggiato
Eccolo qua… il Classico Italino Medio!!! Già a mettere le mani avanti… e con la scusa già pronta!!! Caspita ma vi fa proprio così Paura sto vecchietto??? Non’è ormai un Ex-giocatore Scoppiato, sull’Orlo del Tramonto che si deve Ritirare?? Perchè se così fossè.. Trevisan dovrebbe batterlo Bendato a Occhi Chiusi, anche se non sta bene… e pure siete qua a pensare.. all’Evtualità che possa perdere!!! come mai?? Non siete cos’ tanto sìcuri e non avete tanta fiducia in Matteo?? e forse avete un’pò esagerato nei riguardi di Daniele???
Naso visto che non’è più così giovanissimo.. e se fossè davvero così talentuoso..(per essere talentuoso lo è), dovrebbe vincerli i Future’s (come fa il suo avversario…) e comunque Bracciali pur giocando poco o niente… non dico che mi ha impressionato (perchè sarebbe un’esagerazione), ma ha dato segnali di risveglio.. nel match seppur perso, ma lottattissimo (come non lo vedevo lottare.. ma parecchio tempo!!!), contro il tedesco Brands (oltretutto Bracciali superò le qualificazioni,e alla fine anche la stanchezza ha inciso in quel match).
Comunque torno a ripetere… che il torneo non’è in Italia, quindì ai sanmarinesi che gliene può fregare di Giallo?? Per lo meno Bracciali.. sicuramente è un nome “altisonante” e sicura qualche curioso in più attira..
Come tifoso dei giocatori italiani mi auguro che vengano sostenuti nel momento in cui con i risultati dimostrano di poter fare qualcosa e non quando sono a fine carriera e giocano 2-3 tornei all’anno.
Sinceramente e parlo sempre da tifoso degli italiani, delle amicizie dell’uno o dell’altro, non me ne importa molto.
La realtà è che Naso ha fatto le quali a Cordenons, si è qualificato, poi ha passato un turno e giovedì ha giocato gli ottavi e ieri era già in campo a fare le quali a S. Marino.
Mentre Bracciali in singolare nel 2010 non ha praticamente mai giocato, perchè non gliene importa più nulla.
Detto questo mi pare che non ci sia nemmeno da discutere su chi dei due meritasse di più questa wc.
CHE CLASSE QUESTO VIRGILI, MA CHI E’
Ho l’impressione che conosca tanti pezzi grossi del tennis ma nessuno se lo prenda in carico. Chi ha più info le dia!
da 4 a 1 primo set ha perso 7-5
se gioca così dovrebbe andare a giocare sul veloce.
cmq potrebbe anche pagare l’emozione di giocarsi l’entrata nel tennis professionistico. non ha mai fatto 1 punto atp almeno così risulta…
è veramente folle lo visto dal vivo a milano nelle quali del challenger,parla in continuazione, anche durante lo scambio e un altro fognini….
secondo me, caro datecci, sei toscano, ho questa sensazione (vista la tua passione con la quale, giustamente sostieni Volandri) però, se è così, anche Trevisan è fiorentino! e poi lo si deduce dal fatto che hai scritto “te puoi ..”(uso tipicamente toscano) invece di “tu.
Ok forse avete ragione ma il mondo non è regolato perfettamente sulla base delle esigenze di ciascuno. Ammettiamo che Bracciali conosca un organizzatore Sanmarinese che deve succedere che siccome la WC serve a Naso si rinnega una amicizia? 😎
Naso magari in Sicilia conoscerà uno che gli da la WC a Gela e disprezzerà Bracciali. Quello che è sicuro è che purtroppo il pur forte Naso ha perso in quali da un valido giocatore dell’est che vince assai più di Giallo a livello di futures. Onore al più forte.
GRANDISSIMO, IMMENSO, FORTISSIMO, FORMA SMAGLIANTE E SPLENDIDO ARNA , NON ERA FACILE MA C’è L’ ABBIAMO FATTA
ma cosa vuol dire?
Ti ricordo che a inizio stagione Trevisan era ancora intorno al n. 700 del ranking.
Finalmento ho visto giocare questa sorta di leggenda metropolitana.
Primo:talento: da vendere, davvero. Velocità di braccio impressionante. Sa fare tutto.
Secondo: umiltà: non pervenuta. Fa tutto lui, e non si perdona mai un errore.
Terzo: tattica: tattica?????
Incredibile questo modo di programmare l’attività di un ventenne di queste qualità. Ma chi lo allena?
Per forza… di Hoila Seppi e del Caldarense non si può rimanere indifferenti! Non sono sempre incaxxto.. ma mi fate inxxxare voi!! Bracciali, così come anche Volandri e Starace meritano rispetto, sempre e comunque a prescindere (Braccio per quello che ha fatto in passato e anche adesso come Doppista, mentre gli altri 2 per entrambe le cose).
Non metto indiscussione che abbia prospettiva e bisogno di punti… Trevisan! Ma non vedo perchè si debba Insultare e mancare di Rispetto a Bracciali, questo non lo concepisco proprio!!!! E infine che lo batta Trevisan… senza aspettarsi regali da parte di Braccio!
Qua sembra che quando un tennista superì i 30anni.. per forza di cose, deve ritirarsi o comunque perdere contro un giovane.. e fargli strada, cosa che non esiste!!!! Vuoi avanzare e salire di livello?? benissimo batti il vecchietto.. e fine della discussione!
Lo so bene… in quanto a Tecninca Braccio è il migliore, anche superiore a Bolelli (ripeto a tecnica!!).
Virgili gioca su due colpi. o la va o la spacca 😛
però buona prima di servizio e buon diritto mi sembra.
difficile che si qualifica. Gonzalez è più solido
Mah….
Vorrei sapere quali risultati ha fatto Bracciali in singolare in questo 2010 per meritarsi una wc dai sanmarinesi.
Ecco se mi rispondete a questa domanda, avete ragione voi, altrimenti dovete convenire con noi che la wc a Naso, che qualche risultato lo sta facendo ultimamente, sarebbe stata molto più utile.
PS: E se per caso Bracciali dovesse battere Trevisan (e non credo che succederà) approfittando della lunga assenza dai campi del giovane azzurro, non significherà proprio nulla.
Te*
ma perchè stai sempre così incaxxato ? per tua informazione io sono tifoso indistamente di tutti i tifosi italiani (non puoi immaginare come abbia sofferto ieri davanti allo streaming nella speranza di una finale tutta italiana, se ci fosse stata non l’avrei neanche vista perchè l’obiettivo sarebbe stato raggiunto) però guardo in prospettiva e trevisan ( che non è entusiasmante dal punto di vista tecnico come Braccio ribadiscoooo!!!!) ha bisogno di punti
p.s. ricordati che una volta sei stao anche censurato!
è Arrivato il Pischelleta!!!!
Quanto tempo è passato.. da quando ti “tiravo” le orecchiette?? devo rincomingiare??
Infatti ci ha perso in passato!!!
Se per questo nessuno è come Federer!!!! Le WC servono anche per far maturare i giovani, ma anche per far rilanciare i giocatori in declino, e poi ripeto è San Marino, non Italia…quindì non attaccatevi a questa inesistente scusa! E poi sinceramente mi fanno letteralmente Schifo!!!! i “Tifosi” come te… quando una tifa e crede in un giocatore, lo fa fino in fondo e anche se ormai è scoppiato pazienza… personalmente continuerò a tifarlo finchè non appenderà la raccheta al chiodo e pure se dovessè scendere di livello e diventare una 4ta categoria.. lo andreì a tifare ugualmente!!!! Fino alla fine, perchè l’emozioni (quelle Vere!!! non come quelle dei trentini tifosi di Seppi) che mi ha dato sull’Erba, mi rimarrano sempre imprese!!!! Quello sì che era un potenziale Top 20 (sapeva giocare su tutte le superifici, e pure sulla terra.. dove vinse il suo unico torneo Atp). Come ho fatto in passato con: Sanguinetti,Gaudenzi,Pozzo e Camporese… farò così anche con Bracciali e lo sosterrò fino alla fine!!!! Braccio 4ever 😉
L’utente “datecci chiudinelli” farebbe bene a prendersi un po’ di valeriana
Se Bracciali ora è così antipatico ed ex singolarista un giovane forte e arrabbiato lo travolga, magari anche passando le quali in carrozza. Gli dia un bel 6-0 6-0. 😮 Lo pensioni!
Se questo non accade hanno ragione a trionfare prepotentemente le forze dello status quo e del vecchiume perchè alla fin fine se sai giocare a tennis hai 20 anni e sei forte nessuno ti lega.
Sono con te 😉
Trevisan se non ha qualche strana rottura di qualche parte recondita e misteriosa del suo fragile corpo quello lo batte anche con le mani legate dietro la schiena! 😈
Itanto Virgilia breakato Gonzalez! Vai Adelchi, non vorrei ma inizio a credere nel ritorno 😯
Raccomandato di che cosa?? forse lo era, e comunque rimane il miglior Doppista italiano e se gli danno un’invito perchè mai dovrebbe declinare?? per far contento a te? ma anche no!!!!
Mi augurò che vinca il migliore, e se non sbaglio Braccio in passato l’ha battuto Trevisan… e se per caso (anche se non ci credo molto, anzi!), dovessè vincere Braccio… sarò io farti un Culo così!!!!
ho omesso “la wildcard è uno strumento che serve a far…”
Mi volete mettere in minoranza ma io non CEDO! 😈
Forza Trevisan salvaci tu! 😆
😉 sto virgili gioca ad un livello pazzescoooooooooooooo
tutto questo tifo nei confronti di Bracciali è veramente avvilente,meritava di essere sostenuto fino a 4,5 anni fa quando era ancora un giocatore vero (anche io ero un suo grande tifoso, mi ricordo l ‘acuto a casablanca, certe partite a wimbledon), ora è francamente un giocatore finito per il singolare di alto livello, che si limiti al doppio. Poi da quando si è fatto cooptare nei ranghi di una federazione pessima come la nostra, è anche diventato antipatico. poi nei paesi seri (lo che san marino formalmente non è italia) la wild-card, perlomeno a livello challenger, che serve a far maturare i giovani e poi bracciali sarà pure bello da vedere, ma non esageriamo non è federer e quindi è davvero auspicabile che trevisan lo batta, anche se effettivamente non è particolarmente spettacolare nè talentuoso come Daniele
Grandissimo Koko!!!! condivido appieno ogni singola parola 😉
supervirgili
I giovani le possibilita le devono strappare con la tecnica e l’agonismo. Quindi se Naso continuerà a migliorare e a crederci il futuro sarà comunque suo. Bracciali non mi pare un ladro di futuro brillante! Il nuovo Panatta non è stoppato e depresso dalla WC di Bracciali!
Io voglio che Trevisan vinca ma se Braccio lo batte è uno stop accettabile e naturale. La vittoria deve sempre andare al più abile e forte. Il valore della vittoria deve rimanere come cosa difficile da ottenere e impresa tecnicamente apprezzabile. Naso contro l’Argentino ha dimostrato di non valere ancora certi livelli.
UNIAMOCI TUTTI CON UN SOLO GRIDO: FORZA TREVISAN!
Fagli un Culo così al raccomandato!
Caro tifoso scoraggiato non ti ci mettere pure te!!!!
Le schifezze sono questi commenti.. Ai sanmarinesi che gliene può fregare di Naso, detto sinceramente??? Bracciali per lo meno attira e suscita interesse agli appassionati di tennis, molto di più di quanto non possa fare Giallo! Con tutto il rispetto per il siciliano.
Ti ricordo che è il Challenger di San Marino, non un Challenger italiano!!!! Galvani x fortuna è entrato direttamente nel tabellone principale (perchè senno la WC gli era dovuta), e comunque sono stati più buoni nei nostri riguardi dando 3 WC a giocatori italiani (cosa che a Cordenons hanno persino preferito darla a Koellerer, è questa sì che è una cosa Scandalosa!!!!). La cosa più triste e che i sanmarinesi hanno più: Considerazione,Stima e sopratutto Rispetto!!!! nei confronti di Braccio… è sicuramente nonostante non sia più quel splendido giocatore che era.. attrae,attira e suscita interesse l’andare a vedere un Ex Numero 1 italiano, Ex top 50 e sopratutto vincintore di un torneo Atp!!!! Ed oltretutto è ancora un DavisMan, è utile alla nostra nazionale, quindi giocare ogni tanto singolarmente potrà solo che fargli bene. Mi dispiace per Giallo, ma se si ritrova nella situazione che è… è solo ed esclusivamente per demerito suo!
Che risultati ha tirato su Bracciali negli ultimi mesi?
Naso qualcosa ha fatto qualche match l’ha vinto, Bracciali gioca solo per inviti, ti sembra giusto questo? Per quanto tempo ancora dovrà far valere il suo passato levando le possibilità ai giovani?
In ogni caso FORZA TREVISAN! 😈
GRAANDE ARNA…..
FORZAAAAAAAAAAA
Bah non condivido, avremo un bel Bracciali Trevisan mentre Naso da quello che ho visto è un bravissimo ragazzo ma soprattutto un picchiatore con poca sensibilità tecnico-tattica e poco tocco. Voglio dire umanamente mi fa piacere se migliora in classifica ma non mi sparo se vedo Bracciali al suo posto! 😎
speriamo che dopo san marino comunque vada…virgili provi a fare un bel po di future per costruirsi una degna classifica
In ultima analisi occorre sperare che batta qualcuno forte. Battere Zonzini per poi perdere netto con uno decente sarebbe una vittoria di Pirro. Se Virgili è così forte che lo inizi a dimostrare!
finalmente arnaboldi…bravo
giusto.. condivido.. è bene notarle e segnalarle certe cose!
e le chiamo cose per non chiamarle schifezze.. 👿
Spero cheVirgili passi e becchi Zonzini…sarebbe una sorpresa colossale e una pioggia di punti 😯
complimenti a chi ha preferito dare la wc a Bracciali e ha obbligato Naso (reduce dalle quali e da due turni a Cordenons) a fare queste qualificazioni.
Bravo Arna a rimontare e vincere, adesso speriamo che becchi Zonzini.
vince arna ora su e-tennis virgili
che peccato..
Ciric ha fatto 17 aces in 2 set sulla terra… 😯