David Nalbandian freme dalla voglia di giocare la semifinale di Coppa Davis contro la Francia
David Nalbandian ha la testa già per il prossimo match di Coppa Davis dove la “sua” Argentina sfiderà in semifinale la Francia in quel di Lione (dal 17 al 19 settembre – cemento indoor).
Dichiara David: “Questo è ormai il mio obiettivo più importante per il 2010. Darei tutto quello che ho per giocare! Ci tengo a rappresentare l’Argentina e dare la possibilità a Tito Vázquez di avere un altro giocatore a disposizione. Ma devo essere ovviamente al 100% della condizione”.
“Non so se giocherò ma è certo che se sarò in campo darò il mio meglio e se non sarò al via farò il mio tifo sugli spalti”.
TAG: Coppa Davis, Nalbandian, Notizie dal mondo
7 commenti
vincete anche per me…. vedere i francesi in finale che AMAREZZA sarebbe
insomma ma che vuoi?? paragoni un campione con un imbecille scostumato. chi ti piace e nn piace non interessa a nessuno e se proprio devi scriverlo almeno motiva in qualche modo.
se poi ti brucia ancora della sconfitta o stai depresso che davydenko perde da golubev e 6 1 6 2 da chela sfoga altrove per favore
ti brucia ancora la mazzata neh? è questo è solo l’inizio
forse è meglio che non gioca per il bene dlla davis….. 👿 👿 👿
PREFERISCO KOELERER A QUEST’ANTIPATICO DI NALBANDIN!!!
non mi piace sia come giocatore che come persona!!!!!!!!!!!
mai visto un giocatore cosi attaccato ai propri colori. Bellissimo….
immenso
Talento purissimo. Torna dopo mesi di infortunio e spazza via, da solo, la Russia. Se non avrà problemi può fare lo stesso anche con i galletti