All’Estoril Roger Federer con molta fatica supera l’ostacolo Olivier Rochus
Roger Federer con un po’ di difficolta si qualifica per il secondo turno del torneo ATP dell’Estoril (€370,000, terra rossa).
Il campione svizzero n.1 del mondo (in cerca di vittoria al Roland Garros), ha eliminato al primo turno per 46 63 62 dopo 2 ore di gioco il belga Olivier Rochus.
Il prossimo avversario di Roger sarà il rumeno Hanescu che ha eliminato in due set il transalpino Patience.
Roger Federer al secondo turno all’Estoril
8 commenti
Concordo con te Nino. Roger è sempre uno spettacolo…a differenza degli spagnoli che sulla terra sono snervanti (magari anche vincenti, ma molto noiosi). Comunque a Federer fa bene sudare in queste maratone sulla terra: lo aiuta a riprendere confidenza con il palleggio prolungato (fase di gioco in cui negli ultimi mesi il Re è calato).
il tennis femminile dovrebbe essere occultato su ogni canale
John.v io ti ricordavo come appassionato e competente opinionista del tennis femminile,adesso ti interessi anche al maschile?:)
E anche se dovesse perdere darà comunque spettacolo, a differenza dei vari Nadal,Ferrer,Robredo,Ferrero che fanno passare la voglia di seguire il Tennis per quanto sono meccanici..
a parigi prenderà una bella scoppola
sta calando e dopo 4 anni di dominio assoluto è più che normale, ma chissà che non sia proprio questo l’ anno buono per il roland garros
Io credo che quest’anno abbia programmto la stagione x vincere Parigi, come Lendl quando voleva vincere Wimbledon.. ma a differenza di Lendl credo che Roger ce la farà!!!
roger imbarazzante!!appena si mette un po li paziente e carica col dritto non c’è partita,ma lui presuntuosissimo vuole chiudere in due colpi.se si sveglia pero sono cazzi