ATP Estoril: Qualificazioni, out Simone Vagnozzi
Oliver Marach ferma la corsa di Simone Vagnozzi nel turno decisivo delle qualificazioni del torneo ATP dell’Estoril (€370,000, terra rossa).
L’azzurro, è stato battuto dopo una dura battaglia dall’austriaco n.3 del seeding, con il risultato di 57 63 75 dopo 2 ore e 51 minuti di gioco.
Simone Vagnozzi out al turno finale nelle qualificazioni dell’Estoril
e’ il primo nella lista dei LL…ma Karlovic non si era fatto male al ginocchio? Se da’ forfait, entra Simone (e gioca con una wild card locale…)
PUO ENTRARE COME LUCKY LOSER?
[messaggio modificato da utente]
A mio avviso se passava con marach almeno di exploit degli avversari che gli giocavano contro, come quello che l’ha battuto l’anno scorso nei quarti, vinceva il torneo 🙂
a mio avviso vagnozzi se passava con marach che era tutt’altro che in forma,salvo exploit prendeva una mazzata al primo turno
Prima del match molti davano Vagno nettamente sconfitto mentre secondo me la partita era da giocare…e cosi è stato! Una battaglia di quasi 3ore dove Simone poteva vincere ma purtroppo ha perso. Onore delle armi x Vagnozzi che vorrei ricordarvi che ha un fisico tutt’altro che da livelli Atp.
Infine se non erro il Vagno come tds n.7 dovrebbe essere il primo LL.
vagnozzi riesce sempre a regalare le partite è sempre stato avanti ed è riuscito a perdere .. bravissima corinna che pur essendo stata sempre avanti di un break nel secondo e aver perso al tie break
ha vinto al terzo 6 a 2 con una giocatrice che è 120 al mondo bravissima nn me l’aspettavo..grande anche gian luca in due set ..
Grande giallo adesso speriamoin un buon primo turno……..( chiedo troppo)
complimenti a Fabio grandissimo lavoro su Giallo.
Se penso all’anno scorso……
Marach mi andrebbe benissimo anche Serra non male.
evvai anche naso nel main draw…
Naso conduce 7-6 6-1 e vittoria
[messaggio modificato da utente]
Rimini seconda puntata 🙁