Robin Soderling dà forfait per il torneo di Washington
26/07/2010 15:37 14 commenti
Robin Soderling ha dato forfait per il torneo ATP 500 di Washington ($ 1,165,500, cemento) che inizierà la prossima settimana.
Il tennista svedese per motivi personali non sarà al via nel torneo americano. Nel main draw non ci saranno giocatori italiani.
TAG: ATP Washington, Soderling
Ma quali sono i motivi personali? Non c’è una rivista di gossip tennistico online? Che m’hanno fatto venire la curiosità! 😡
Secondo me si sposa 😆
ehi lindsted finalista in doppio a wimbledon lo hai dimenticato????????
si ma soderling non sa giocare a rete e ci può far male solo col servizio nel doppio
Non esageriamo adesso.
L’unica cosa che cè si sicuro sono i due punti per la Svezia se Soderling si presenta, e in buone condizioni.
Negli altri due singolari l’Italia è favorita, ma attenzione alle meteore Johansson e Vinciguerra, che non si sa come stanno fermi quasi tutto l’anno e in Davis sono sempre temibili. Vinciguerra ad esempio ha perso si le ultime cinque partite di Davis, ma di queste due volte al quinto e due volte ha lottato con Hanescu e Nalbandian. Insomma niente male per un quasi pensionato. Infine nel doppio partiamo alla pari: Lindstedt e Aspelin sono due “vecchietti” ma il doppio lo sanno giocare parecchio, senza contare l’inserimento probabilissimo di Soderling in doppio e il fattore campo a sfavore.
Si ho letto sul sito di Roger che ha deciso col suo team di provare qualche giorno con Annacone,spero lo aiuti e gli dia qualche stimolo per fargli tornare la voglia di vincere..magari gli Us open.
“Paul Annacone” no Anaconda be è stato l’allenatore di Sampras se vuole almeno provarlo ha le sue buone motivazioni..
è vero che è un terraiolo (e si gioca sul veloce), ma è sempre da tenere in considerazione l’altro “oriundo”, ovvero Vinciguerra!!!! Che quando sta bene, è un giocatore di tutto rispetto.
Ottima notizia mi piace Paul Anaconda seguo sempre il suo programma su supertennis,giocatore d’attacco capace sotto rete.
redazione come fate a non scrivere che roger ha preso in prova come allenatore PAUL ANNACONE…sveglia 😉
qualcuno mi sa dire se ci saranno italiani nelle quali? grazie
Tanto con l’Italia può vincere con lui presente. Se gioca la Svezia ha due punti assicurati, ma essendoci il nulla dietro di lui( pensare che il n. 2 di svezia è l’oriundo Prpic n 300 e rotti del mondo)l’Italia potrà fare tranquillamente gli altri tre punti.
DAI GUY GUFIAMOLO ANCORA
nelle quali ci saraà stoppini? GRAZIE 🙂
stavo già godendo per un infortunio in vista davis settembre
CHE GUFATA… immeritata!