Italia F8 – Bergamo: Si arrendono in semifinale Francesco Piccari e Giancarlo Petrazzuolo
Si arrendono in semifinale Francesco Piccari e Giancarlo Petrazzuolo nel torneo future di Bergamo.
Piccari testa di serie n.3, si è arreso per 61 63 al transalpino Mathieu Montcourt testa di serie n.1, invece Petrazzuolo è stato battuto con il risultato di 26 64 64 dal croato Antonio Veic.
Mathieu Montcourt classe 1985, n.205 del mondo
4 commenti
http://www.allevamentoalf.it
ma lo scorso anno nn vinse SEPPI???
Quoto. Purtroppo Piccari non è ancora al meglio, in+il francese è un giocatore da Challenger! Brutta sconfitta x Petraz che aveva una buona occasione di andare in finale…a differenza di Piccari.
Montcourt a questi livelli è fuori portata per tutti,è un giocatore da challenger,veic è un ottimo giocatore che ben presto si avvicinerà ai primi 200.A frascati ha costretto tenconi al 3 set,peccato per di meo,perchè nella parte bassa solo villagran era forte.per la cronaca di meo sta giocando un open a frosinone con montepremi 5000 euro.Se vuole fare le quali sabato nel futures dovrà sciogliere in semi a frosinone….per me,è solo una mia valutazione!
purtroppo ho azzaccato di nuovo in pieno il pronostico,piccari si deve ancora riprendere bene dall’infortunio patito e petrazzuolo fin li non stava giocando un bel tennis