Challenger Orbetello: Termina ai quarti il torneo di Paolo Lorenzi. L’azzurro è stato sconfitto da Pablo Andujar in due set
Paolo Lorenzi esce di scena ai quarti di finale al challenger di Orbetello (terra, €64.000+H). L’azzurro è stato superato per 63 76(4), in oltre due ore di gioco, dallo spagnolo Pablo Andujar, n.119 ATP.
Primo set:L’andamento è anomalo poiché è caratterizzato da continui break e contro-break, ben cinque. Lo spagnolo però è sempre in testa e mette a segno la zampata vincente con strappando per l’ennesima volta il servizio all’azzurro nell’ottavo gioco e, quindi, di portare a casa la prima frazione
Secondo set:Lorenzi subisce un break al primo gioco e, sotto per 2-0 riesce a recuperare infilando tre giochi consecutivi. A questo l’incontro si stabilizza e si segue la regola dei servizi. Sul 5-4, Paolo arriva a due punti dal vincere il set sul servizio dello spagnolo. Il tiebreak è sostanzialmente equilibrato, ma Andujar al rush finale sul 4-4, conquista tre punti consecutivi che gli danno la vittoria.
TAG: Challenger Orbetello, Lorenzi
5 commenti
bravo motti……..finalmente torna a vincere un challenger……
dai che puoi fare anche tu un colpaccio come vagnozzi la settimana scorsa (finale a bastad in doppio)
trova qualcuno con cui giocare a umago…o gstadd…magari istomin…
grande partita ieri sera…se ne vedono poke così a livello challenger…complimenti a andujar ke è un grande giocatore ma anke a paolino ke ieri ha giocato molto bene!!!e ora forza x umago!!!!;)
andujar vale molto più della classifica attuale e con lorenzi aveva già vinto due volte su tre
noooooooooo
ERA STANCO PAOLINO…POI ANDUJAR è UN BUON GIOCATORE!