Frank Dancevic si infortuna.. scontrandosi in un tabellone segnapunti
Frank Dancevic si è infortunato alla gamba scontrandosi in un tabellone segnapunti.
L’incidente ha avuto luogo durante una partita di qualificazione del torneo ATP di Atlanta. Il canadese, mentre stava cercando di giocare un match point contro Nick Lindahl, ha sbattuto contro il tabellone posto a bordocampo.
Dancevic, rientrato lo scorso giugno dopo uno stop di sei mesi per un infortunio alla schiena, sarà costretto ancora una volta a fermarsi: spera di poter rientrare per il Master 1000 del Canada.
TAG: Dancevic
5 commenti
D’accordissimo con te!!! il “Canadese” (le origini presumo che sicuramente saranno slave), ha veramente Talento!!!! e molto di più rispetto a nostri attuali top player’s, per il talento che ha dovrebbe stare fisso nei primi 50 con estrema facilità (peccat che gl’infortuni ne abbiano condizionato la carriera, per chè per me sarebbe potuto benissimo diventare un Top 30 e magari per un breve periodo nei Top 20). Davvero Spettacolare e Divertente da vedere 😉
che bigolo…
Grazie, hai tirato fuori una chicca! ricordo bene quel match, rimasi sveglio fino a tardi per guardarlo e Dancevic in quella occasione regalò spettacolo pure nei primi 2 set.
Cacchio che sfiga.
Concordo con Eugy. Tennista molto bello da vedere, elegante. Un esempio (non me ne vogliano i nadaliani 😉 ):
http://www.youtube.com/watch?v=gMXdbKerv4g
mi dispiace per questo giocatore che si infortuna sempre e non è riuscito mai a esprimersi per quello che realmente è. grande giocatore con uno stile quasi unico… non top10 ma un bel giocatore sicuramente!