Challenger Orbetello: Buona la prima per Paolo Lorenzi che ora sfiderà Matteo Trevisan. A Recanati avanza Daniele Giorgini
Sesta vittoria consecutiva nel circuito challenger per Paolo Lorenzi.
Il tennista toscano, testa di serie n.3 ad Orbetello (€64,000 +H, terra), ha superato al primo turno l’irlandese Louk Sorensen, classe 1985, n.240 del mondo, con il punteggio di 16 62 61 in 1 ora e 57 minuti.
Lorenzi dopo aver ceduto il primo parziale, nel secondo set ha perso subito il servizio, ma da quel momento in avanti l’azzurro cambiava passo e concedeva a Sorensen solo 2 game con Paolo che non aveva piu’ problemi.
Al prossimo turno Paolo Lorenzi sfiderà Matteo Trevisan.
A Recanati €30,000 +H, cemento) buona la prima per Daniele Giorgini.
L’azzurro si è imposto sullo spagnolo Sergio Gutierrez Ferrol, classe 1989, n.252 del mondo, con il risultato di 64 76 (2).
Giovedi’ al secondo turno Daniele se la vedrà con lo svizzero Stephane Bohli, n.2 del seeding.
TAG: Challenger Orbetello, Challenger Recanati, Giorgini, Lorenzi
FORZA PAOLO
TUTTA LA VITA……..!!!!!!!!11
Stoppini gioca alle 21.30 sul centrale dopo Mannarino … Non c’è il livescore…
Lorenzi mi sembra piu’ solido e affidabile di Trevisan che pero’ se imbrocca una buona gironata puo’ farcela e magari vincere nettamente .
Tifo Lorenzi per i sacrifici – ripagati – fatti per anni , perche’ ama il tennis e perche’ merita di tornare tra i top 100, di fare U.s. Open e di provare qualche altro torneo importante sulla terra a fine stagione G.
Sono con te!Anch’io tiferò per Matteo,senza voler togliere nulla a Paolo naturalmente…ma Trevisan ha bisogno di giocare e vincere
se ha pienamente recuperato fisicamente, trevisan se la gioca, anche se paolino resta favorito
se ha pienamente recuperato fisicamente, trevisan se la gioca, anche se paolino resta favorito
A ke ora gioca Stoppini? C’è un livescore? Grazie 😉
grande paolinoooo!!!! vinciamo pure orbetello!
complimenti pure a giorgini!
Bravo Paolino adesso però con Trevisan Devi perdere..:) daii apparte gli scherzi spero in un bel match!! pero io tifero trevisan che di vincere ne ha piu bisogno!!!!
Evvai!!! Avanti così!