WTA Portoroz: Che Rimonta Maria Elena Camerin!!
Che rimonta di Maria Elena Camerin nel primo turno del WTA di Portoroz (220,000, cemento).
La giocatrice veneta ha eliminato l’australiana Anastasia Rodionova, classe 1982, n.69 del mondo con il risultato complessivo di 46 62 64 in 2 ore e 43 minuti di partita.
Nella terza frazione la Camerin è stata sotto per 4 a 0 prima di piazzare un parziale di sei giochi consecutivi e conquistare la partita per 6 a 4.
Al secondo turno Maria Elena Camerin affronterà Johanna Larsson, classe 1988, n.84 del mondo.
TAG: Camerin, WTA Portoroz
Nothing! 😉
Bravissima!!!
e bravissima MEC ha tenere duro e portare a casa la partita ! adesso un turno difficile ma darà tutto e..non si sa mai..
Intanto da notare la stesa che la Pervak ha dato alla Cibulkova e la coppia Jankovic-Krunic nel doppio (la Krunic è diciamo sponsorizzata da JJ)
Sembra strano detto da me ma…. STRAORDINARIA MEC, SONO FIERO DI TE.
Molti si sarebbero arresi, lei no! Complimenti!
Ora con la Larsson è durissima, ma mai dire mai!
senza parole,sta ragazza ha dei buoni colpi,si conferma la bestia nera della rodionova che ci ha sempre perso e ricordo che la rodionova a wimbledon aveva fatto fuori la kuznetsova che alla fine del match non le aveva nemmeno stretto la mano..
brava maria elena!!!
non ci credo!!!!!!!!!!!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Bravaaa!!era 0-4 e la Rodionova ha avuto 2palle del 5-0,poi 2 del 5-1!
Finalmente la Mec riesce a superare un primo turno e in ke modo…..Felicissimo per lei perchè in questo torneo gli scadono 70 punti e rischiava di precipitare in classifica…Ed ora sotto con la Larsson per confermare i quarti dello scorso anno. 😉
grande MEC
bravissima 😯 veniva da una serie di sconfitte e poi rimontare da 4 a 0 e vincere 6 a 4 rubando nell’ultimo game il servizio dell’avversaria è incredibile… 😉