Challenger Poznan: Alberto Brizzi elimina Olivier Patience
Buona prestazione di Alberto Brizzi che accede al secondo turno nel torneo challenger di Poznan (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista lombardo si è imposto questa mattina sul transalpino Olvier Patience, 30 anni, n.199 del mondo, con il risultato complessivo di 62 63 in 1 ora e 7 minuti di partita.
Primo set: Alberto brekkava Patience al quinto ed al settimo gioco aggiudicandosi il parziale per 6 a 2 annullando una sola palla break nel corso del set.
Secondo set: La musica non cambiava con Brizzi che toglieva il servizio al transalpino nel quinto ed al nono gioco conquistando cosi’ l’incontro per 6 a 3 concedendo una sola palla break al tennista francese (Brizzi non ha mai perso la battuta nel corso della partita).
Al secondo ostacolo Alberto Brizzi affronterà il portoghese Rui Machado, testa di serie n.4 e n.123 del mondo.
TAG: Brizzi, Challenger Poznan
6 commenti
……..
Brizzi e Viola (ovviamente mi riferisco Matteo!!!), sono 2 tennisti che potrebberò stare come minimo nei primi 200 (se non anche nei 150), e chissà mai puntare un giorno a primi 100… Sperando che la mia non sia solo Utopia. Comunque sono 2 buonissimi terraioli, e con questo concludo!
E intanto Ghedin ha superato il 1° turno a Recanati…
Ghedin b. (q) Renard 6-2 6-7 6-4
brizzi e´un terraiolo noioso come Viola.
Patience ha sbagliato tutto. Al prossimo turmo Brizzi le becca perche´machada ha piu´voglia ed e´piu´paziente e molto meno patience.
ottima prestazione di brizzi 😉
brizzi che…. fai.
Quando scommetto contro di te vinci, non vincevi un match da alemno una anno!!!!!!
bravo brizzi!!! finalmente si passa un turno!