Challenger Orbetello: Buona la prima per Marco Crugnola e Gianluca Naso. Thomas Fabbiano salva 5 mp prima di arrendersi al terzo
Al challenger di Orbetello (€64,000 +H, terra), Gianluca Naso raccoglie la seconda vittoria dell’anno nel circuito challenger.
Il giocatore siciliano, presente grazie ad una wild card, si è imposto sul qualificato francese Thomas Cazes-Carrere con lo score di 64 62. Naso, nel primo set, è stato bravo a vincere il parziale rimontando uno svantaggio di 4-2.
Al turno successivo attende il vincente della sfida tra El Amrani e Volandri.
Non ce la fa invece Thomas Fabbiano contro il più quotato francese Edouard Roger-Vasselin contro il quale l’azzurro cede con il risultato di 46 64 64. Thomas, nel set decisivo, si è trovato sotto nel punteggio già dall’inizio del parziale ma ha lottato per rientrare in partita: non è bastato salvare 5 palle match, di cui 2 sul servizio del transalpino.
Bene Marco Crugnola che, in poco meno di un’ora e mezza di gioco, ha avuto la meglio del qualificato belga Julien Dubail, classe 1987 e n. 697 della classifica.
Marco ha condotta la partita in maniera relativamente tranquilla, concedendo molto poco nei propri turni di servizio e strappando la battuta al suo avversario per tre volte.
TAG: Challenger Orbetello, Naso
cazzz ma ce ne sempre una ma checzzzzzzzzzzz
Ti rispondo io 😉 :avrebbe dovuto giocare domani ma ha dato forfait per un virus influenzale
Fabbiano ottimo al servizio ma carente in risposta con il Francese che non aveva di certo una battuta imprendibile. Dall’aspetto fisico si sarebbe ipotizzato un Fabbiano scarso in battuta e molto abile in risposta. Qualcosa non torna perchè fa bene cose contro la logica del fisico che si ritrova.
come lo sai se deve giocare domani??
Grandissimo Naso! ci vuole un bel risultato
Terza vittoria dell’anno a livello challenger. Era una partita da vincere. Ed è da vincere pure il secondo turno.
pippo si è ritirato. contro el amrani giocherà domani piccari.
fabbiano…..giocatore inutile
anche nel primo ha salvato 2 palle break sul 4-4 mi sembra,dopo ha chiuso brekkando lui e chiudendo il set,nel terzo ha salvato anche svariate palle break quando era sotto già di un break,oltre ai match point,non ho visto il match ma deve aver lottato alla grande…almeno ce l’ha messa tutta 😉
se incotnra volandri sarà sfida di rovesci e giallo è un osso duro per filo da quella parte,lo ricordo ancor aa roma un rovescio bellisismo ha giallo,ovviamente forza naso…
andiamo giallo….cmq è sempre il solito pazzo era sotto 4 a 1 nel primo set e poi vince facile…. 😆
cmq volevo farvi notare che a rimini è stato l’unico che ha messo in difficolta lorenzi…questi sono ottimi segnali di ripresa….
alè giallo
opperbacco! com’è che sta segaccia comincia a vincere? 😯
ma io ormai non ci credevo più..
Grande Naso! Ora spero che batte anche a Volandri! 😉
grande giallo,forza step by step… 😉