Coppa Davis: Croazia vs Italia, Barazzutti “I nostri giocatori sono ben allenati”
Corrado Barazzutti nella conferenza stampa di stamane a Dubrovnik, ha dichiarato “Siamo consapevoli che la Croazia è molto forte, ha vinto la Davis qualche anno fa e ci attendono dei match molto duri” poi il ct italiano ha proseguito “i nostri giocatori sono ben allenati e sono fiducioso. Anche sul campo si sono adattati bene e potrebbero non mancare sorprese.
Ricordiamo che la sfida Croazia vs Italia valida per l’accesso ai play-off promozione di Coppa Davis, inizierà venerdi’ prossimo a partire dalle ore 13.
8 commenti
Venerdì 11 aprile (dalle ore 13)
Karlovic (CRO) vs Bolelli (ITA)
Ancic (CRO) vs Seppi (ITA)
Sabato 12 aprile (dalle ore 14)
Ancic/Cilic (CRO) vs Cipolla/Starace (ITA)
Domenica 13 aprile (dalle ore 13)
Karlovic (CRO) vs Seppi (ITA)
Ancic (CRO) vs Bolelli (ITA)
E prchè mai? Noi abbiamo avuto anche Camporese e Gaudenzi e Furlan nei top 20, Cancellotti 21, Canè nei 26. Ci sono stati momenti di maggior splendore non a livello di giocatori nei 100 ma a livello di ottimi elementi di vertice. Cosa che manca come il pane anche oggi perchè abbiamo solo il numero, elementi che tendono ad accontentarsi riposando sugli allori. La rinascita vera passa dall’avere almeno un paio di top 20.
Ed avendo un top 20, un top 30 + Ancic e Cilic …
La Croazia più debole degli ultimi anni è più forte di tutte le Italie negli ultimi 30 anni.
Noi non siamo gran che ma è la Croazia più debole degli ultimi 10 anni. Se sono così favoriti è solo per la nostra pochezza ad alti livelli.
no dai non essere cosi pessimista certo partiamo sfavoriti,su una superfice non nostra e per lo piu fuori casa ma abbiamo due singolaristi decenti e i croati non sono in questa forma eccelsa,c’e sempre seppi poi che ti puo perdere entrambi i match ma anche vincerli anche perchè altrimenti mmm bolelli non da tutte queste garanzie e il doppio non ti dico comunque sono fiducioso
Ma gli altri ? Saranno male allenati ?
SECONDO ME PERDIAMO TUTTE LE PARTITE
Và bene l’entusiasmo ma i nostri non sono dei fuoriclasse e, dopo la “mazziatura” in Isreale, sarebbe opportuna un po’ di prudenza 😉 Naturalmente faremo un tifo sfegatato per i nostri!