Roger Federer è l’8° sportivo meglio pagato del mondo ed il secondo in Europa
Malgrado gli incerti risultati sul campo degli ultimi tempi, Roger Federer appare per la prima volta fra i top 10 della speciale classifica della rivista francese L’Equipe che pubblica l’elenco degli sportivi meglio pagati del mondo.
Il tennista svizzero è risultato ottavo, alle spalle del golfista americano Tiger Woods (130 millioni) e del pugile, ancora americano, Oscar De la Hoya (63,5 millioni) rispettivamente primo e secondo.
In Europa, Federer con i suoi 36 milioni è addirittura secondo, preceduto soltanto dal pilota di Formula 1 spagnolo Fernando Alonso (40 milioni).
Roger Federer, malgrado le attuali incertezze in campo, può consolarsi con i suoi lauti guadagni. In Europa è remunerato meno solo del pilota Fernando Alonso.
6 commenti
Il Re del Tennis. Gaudenzi, commentandolo agli open di Francia, disse:
“Non ho mai visto giocare uno così bene a tennis”.
é il migliore di tutti i tempi, secondo il mio parere dovrebbe essere il primo in europa e ai primissimi posti nel mondo.Ha talento da vendere,molto educato e serio.
sempre dopo vamos rafa x tutti voi
Ha scritto la storia. E la sta ancora scrivendo, per molto. Non c’è nessun’altro che monopolizza così tanto l’attenzione. Anche nella più lunga delle sue partite, non si ha voglia di perdere neanche un nanosecondo del suo fantastico Tennis. GRAZIE grande ROGER!! ( In tutti i sensi).
Sono d’accordo
Il più talentuoso tennista che io abbia mai visto giocare. Senza dubbio alcuno.