La partita piu’ lunga della storia: Nicolas Mahut “Questo incontro lo sto sognando anche di notte. Ed in quel caso sono io a vincere la partita”
Nicolas Mahut è ormai conosciuto in tutto il mondo non per la quasi finale vinta al Queen’s nel 2007 contro Roddick, ma per l’ultimo Wimbledon, dove ha partecipato alla partita più lunga nella storia del tennis contro John Isner.
Dichiara Mahut: “Naturalmente, tutti mi chiedono cosa è successo durante quella partita,” “So che rimarrà con me per tutta la mia carriera. E’ una bella sensazione”.
“Quando incontro le persone spesso mi dicono non ho mai visto nulla di simile in vita mia”. “E’ una cosa semplicemente fantastica”.
“Entrambi avremmo meritato di vincere. E’ una grande sensazione “.
“Questo incontro lo sto sognando anche di notte. Ed in quel caso sono io a vincere la partita“.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Curiosità, Mahut, Notizie dal mondo
scusate io sono di bitonto cosa avete contro questa citta?
o la partita dell’Italia
Infatti!!! Sn d’accordissimo!!!! 😉
è stato uno dei match più belli e spettacolari di sempre!!!! altro che palle!!!!!!!! Era da anni che non mi emozionavo così tanto per una partita!!!! Ogni punto sempre con il fiato sospeso, e poi non tutti sono Roger Federer o Rafael Nadal…. P.s. chiedi ad uno dei nostri tennisti qualsiasi… se non gli piacerebbe essere al posto di Mahut!!!! il francese, seppur perdendo…è entrato e rimarrà nella storia del tennis, fra un paio d’anno quella partita.. diventerà Leggenda!!!!!
Mi sa che la partita non l’hai vista… Non è stata affatto solo aces. E poi tienila tu una racchetta in mano per 10 ore!!! Nn dico giocare, ma solo tenerla in mano… Match point annullati con ace di seconda, volèe smorzate sui break point, passanti di Isner che non si reggeva in piedi, diritti formidabili di Mahut… chissà cosa stavi guardando quel giorno!!!! Forse il challenger di Bitonto con i nostri eroi!!!!
E capirai. Sai che bellezza, 11 ore di tennis a farsi solo degli aces da una parte all’altra 😆 . Se questo è il tennis che vi piace stiamo freschi 😆 . Rimango nella storia? E per cosa? Per questa scemenza? Sinceramente preferirei rimanere nella storia per aver vinto degli Slam e dei Master 1000 piuttosto che essere stato 11 ore su un campo da tennis a sfornare come un robot aces a 220 Km/h e aver quasi sconvolto l’intera programmazione degli incontri 😆
A me sinceramente piacerebbe eccome… rimani nella storia del tennis e nella testa della gente per sempre. E poi è stata una gran bella partita!!!! nonostante i 200 e passa aces. 11 ore di tennis dai… fantastico!!!!!!
Questo è fuori di testa 😆 . Sinceramente io vorrei vantarmi di ben altri record 😐
Ecco fatti curare che è meglio..
Sogna sogna
questi premi ed elogi faranno venire voglia a giokatori poko conosciuti di tentare a superare quel record cosi si mettono a posto per tutta la loro carriera !