Italia F7 – Roma Frascati: Termina in finale il bel torneo di Giulio Di Meo
Il bellissimo torneo di Giulio di Meo in quel di Frascati termina in finale.
Il tennista italiano non compreso tra le teste di serie (ha superato anche le qualificazioni) e n.836 ATP, è stato battuto nell’ultimo atto del torneo romano dal macedone Predrag Rusevski n.250 del mondo e seconda testa di serie del seeding, con il risultato complessivo di 62 46 61.
Nel terzo set Di Meo ha ricevuto anche un penalty point. Un grazie a Marcello
Predrag Rusevski ha vinto questa mattina il torneo future di Roma-Frascati
6 commenti
Brutto sorteggio per di meo.villagran è un ottimo giocatore di challenger e giulio per battere questi giocatori deve fare una partita vicino ai suoi massimi livelli.Comunque sono convinto che questo sarà l’anno dove capirà il suo talento,perchè lui non sono convinto che si renda conto di come giochi bene a tennis.
Bruttissimo sorteggio! 🙁
di Meo ha avuto una SE per Bergamo, ma putroppo gioca con Villagran, TDS n.2
Grazie delle info Marcello.
Un grandissimo plauso a Giulio Di Meo x l’ottimo torneo disputato questa settimana. Lo attendo ansiosamente nei prossimi tornei!
Sò che tra 2settimane giocherà un Futures in Spagna a Melilla dove è dentro con Grassi e Capone. Volevo sapere se la prox settimana lui e Tenconi avranno lo Special Exempt al Futures di Bergamo in quanto erano iscritti al torneo ma impossibilitati a giocare le quali.
Non è riuscito a controllare il suo carattere.Simone ercoli coach di piccari brizzi e iannuzzi mi ha detto che se giulio impara ab stare muto in campo,chiude il 2008 sotto 300,poichè nel 2007 ha subito larottura della clavicola e era stato fermo da aprile ad agosto.nel mese di marzo 2007 aveva vinto contro kukuskin bellucci fabbri e con huta galung in quali al garden dunque aveva questo potenziale già nel 2007.Non deve imparare a giocare a tennis,deve diventare un giocatore di tennis!
Bravo lo stesso Giulio.