Italia F7 – Roma Frascati: Giulio Di Meo approda in finale. L’azzurro sfiderà ora Predrag Rusevski
Continua a stupire Giulio Di Meo. L’azzurro è approdato in finale nel future di Frascati.
Giulio ha eliminato in semifinale il connazionale Tomas Tenconi con il risultato di 76 (4) 64.
Ora per aggiudicarsi il torneo romano Di Meo, troverà sulla sua strada il macedone Predrag Rusevski n.250 del mondo e seconda testa di serie del seeding.
Semifinali
Giulio DI MEO (ITA) defeated Tomas TENCONI (ITA) 7-6(4) 6-4
Predrag RUSEVSKI (MKD) (2) defeated Alejandro FABBRI (ARG) (8) 6-3 6-3
Finale
Giulio DI MEO (ITA) Vs Predrag RUSEVSKI (MKD) (2)
Tomas Tenconi fuori in semifinale nel future di Frascati.
Grazie mille!! speriamo di avere buone notizie allora 🙂
adesso vado al circolo….se non scrivo nulla ha perso!purtroppo è un pazzo!
no,c’è un mio amico del circolo empire.Ha vinto il 2 set 64,poi il loco ha preso warning e penalty point.purtroppo ora perde 20 al 3 ma sta sbroccando.Ha limiti caratteriali,a tennis sa fare tutto è un giocatore completo come pochi in italia.forza loco!
Speriamo vinca.
Forza Di Meo!! Grazie mille Marcello..ma sei sul campo? 🙂
2 set 54 di meo servizio il macedone.peccato era un break avanti nel 2set.èimportante che almeno adesso è entrato in partita.Fooorza loco!
Giulio ha perso il primo set 62.il macedone è molto solido,a frascati oggi tira un vento pazzesco e giulio è molto nervoso,match difficile pure per l’inesperienza di giulio nel gestire certe situazioni.
Bello ! Artur Fonzarelli in finale !
Happy Days ! 🙂
Grande Giulio !
Ragazzi,vederlo giocare è spettacolo,ma è stato sempre discontinuo e amante delle serate.Poi a dicembre ho voluto ingaggiarlo nel mio club, l’empire per la serie a1 egli ho detto che se nel 2008 non arrivava nei primi 500 gli riconsegnavo il nulla osta….penso di aver preso un bravo ragazzo e un bel giocatore!
Settimana da favola per Di Meo 🙂
Grazie per il ranking Mithra 🙂
Certo che Di Meo è veramente incredibile, quando ha voglia e gli connette il cervello fà quello che state vedendo questa settimana ma quando la testa gli dice no combina robe incredibili tipo l’anno scorso quando nell’Open di Gubbio vinse 76 al tie-brek del terzo set contro un 3.1! 🙂
Allego una foto beneaugurante di Di Meo:
http://www.tennisjournal.it/Articolo.asp?ArticoloID=16080
complimenti a Di Meo….ero convinto vincesse Tenconi!
Che dire…ottima vittoria e grandissimo torneo x Giulio. Domani in finale c’è il macedone tds n.2 n.250 Atp e coetaneo di Di Meo…match sicuramente difficile ma chissà se l’italiano continua a giocare su questi livelli potrebbe regalarsi il suo primo titolo Futures della carriera. In bocca al lupo! 🙂
ps: proiezioni di classifica x Di Meo tra 2settimane:
FINALE(8punti) da n.836 a n.720
VITTORIA(12punti) da n.836 a n.680
talento vero giulio.Si è adagiato negli open 5 anni allenandosi poco ora ha deciso di sfruttare il suo talento.Reggerà il suo carattere alla cassano?per me non sarà un nuovo caso M.MARTELLI che entrò nei 100 in 2 anni,Marzio aveva meno talento ma fisicamente era un treno!Se giulio fà le cose giuste può ambire a stare tra 200 300 al mondo in maniera stabile.La testa gli terrà o esploderà come al gemello cassano?