Challenger Monza: Cipolla si cancella dal torneo. Stefano Galvani entra nel main draw
Flavio Cipolla ha dato forfait per il torneo challenger di Monza (€30,000, terra rossa) che inizierà lunedi’ con gli incontri di primo turno del main draw.
L’azzurro si è cancellato, perchè è stato convocato nel pomeriggio per l’incontro di Coppa Davis Croazia contro Italia.
Con il forfait di Flavio è entrato nel tabellone principale Stefano Galvani. Il padovano insieme a Stefano Ianni (wild card), saranno gli unici due azzurri in gara nel torneo lombardo (aspettando le qualificazioni).
Stefano Galvani nel circuito maggiore ha giocato in carriera 51 partite
3 commenti
mah!!! x la davis e’ OK, Cipolla l’ha presa come una bella possibilita’ anche se anche io non son convinto che giochi…il ns. doppio migliore ( e’ tutto dire ….e’ Seppi -Bolelli !!! ) cmq guardando il tabellone con Galvani ( in extremis ) e Ianni ( wild card) testimonia che le ns. seconde linee latitano….dopo i ns. top 5 ( dentro in 100 ) il resto e’ ….Galvani, Cipolla e poco altro…..su chi puntiamo ??? Brizzi, Arnaboldi, Trevisan, Fabbiano tra i giovani…..poi le vecchie “glorie” ( heheeh ) Luzzi , Lorenzi, Galvani , Stoppini , verso i 30 si fa’ dura….anche Aldi , Naso e Ianni , Crugnola non son fenomeni…. insomma mi sembra che non si sia tanta qualita’ tra gli italiani …..e penso che tra i 100- 200 saranno pochi mentre tanti tra 200 e 300 o addirittura oltre…
son convinto che cipo non giochi il doppio in davis salvo infortuni conosco troppo bene barrazzutti
meglio che cipo giochi in davis! lo avrebbe detto anche Catalano!