
Vicino il rientro di Matteo Trevisan nel circuito
09/07/2010 11:53
21 commenti


Matteo Trevisan si è infortunato nel torneo challenger di Alessandria
Matteo Trevisan che si è infortunato nel torneo di Alessandria (problema alla gamba destra) potrebbe ritornare nel circuito nel prossimo torneo di Rimini.
L’azzurro dovrebbe giocare poi anche i tornei di Orbetello, Cordenons e San Marino. Un Grazie a Camillo
TAG: Italiani, Trevisan
Oh bravo
😉 
E anche su Bellotti… può essere che hai ragione, vediamo ❗ ❗
In Paraguay Lopez è qualcuno nel tennis, in Italia sarebbe un anonimo signor nessuno non perchè siamo fenomeni ma perchè siamo una melassa mediocre.
Quanto a Trevisan è più sorprendente quando fa due tornei consecutivi che quando è fuori.Su queste basi fisiche difficile costruire una carriera. Prima capisca le origini dei malanni e guarisca. Per fare sport a certi livelli infatti bisogna essere idonei.
Solidarietà a Bellotti nr.1. Non si è perso nulla è vero e non offensivo. Se ogni giudizio un pò spiritoso è subito offesa siamo messi proprio male. Imparare l’ironia please…… fa bene nella vita!

A proposito mi sa che anche con Bellotti austriaco si era perso poco! Lol
Per non dire della sorella Martina che è infortunata da Novembre….. 😐 😐 😐
sicuramente evitabile..
E non chiamatemi bellotti, che io non sono bellotti!!Dì “bellotti nr 1”
Non ho insultato nessuno 😉
Su di mauro avevo detto solo che nadal non ha da prendere esempio da lui, su lopez che non abbiamo perso niente e mi sembra vero e non offensivo
SCUSA,L’HO CAPITO SUBITO DOPO PENSAVO CHE SI FOSSE SOTTINTESA DELL’IRONIA SUL FATTO CHE LOPEZ (BELL’ACQUISTO CMQ) GIOCASSE LA DAVIS COL PARAGUAY AD OGNI MODO NON è NECESSARIO PARLAR MALE DEGLI ITALIANI PARLANO DA SOLI I RISULTATI FIGLI DI SCELTE SCELLERATE E PROVINCIALI
nessuno ha parlato con te, ma con bellotti che ha detto: non abbiamo perso nulla..
CARO NICOLS NON E’ UNA BURLA INFORMATI MEGLIO LOPEZ E’ 1 PARAGUAIANO NATURALIZZATO ITALIANO O MEGLIO ADOTTATO CHE L’EX FINALISTA DI PARIGI 78 VICTOR PECCI COME CAPITANO DEL PARAGUY FECE ESORDIRE A SOLI 16 ANNI IN DAVIS 5 ANNI FA ED E’ STATO DI NUOVO CONVOCATO SE STO DICENDO DELLE SCIOCCHEZZE VERIFICALE SUI SITI DELL’ATP E DELLA DAVIS
mi fai un favore personale? la puoi finire di insultare in maniera gratuita i tennisti italiani?
il problema è che il tennis di matteo,è un tennis fatto di potenza,specialmente per quanto riguarda il dritto,oltretutto anche la sorella è sempre infortunata,quindi,vizio di famiglia.Mi auguro comunque che riesca a trovare un po’ di continuità e che impari un po’ di rovescio dal suo compagno di team filo volandri,allora potrebbe davvero fare il salto di qualità.
Bè non abbiamo perso nulla
Di gran lunga il miglior prospetto del tennis italiano! In bocca al lupo Matteo e che gli infortuni lascino il campo a tanti anni di carriera ad alti livelli 😉
Speriamo che gli infortuni lo abbandonino!
E di Martina Trevisan invece,si sa nulla?
INTANTO LOPEZ OGGI GIOCA DOPO 5 ANNI IN DAVIS DIFENDENDO I COLORI DEL PARAGUAY CONTRO IL MESSICO
certo ke la pennetta potrebbe mettere da parte l’amicizia e dimostrarsi piu cattiva in campo !!!!
è un infermeria ambulante trevisan purtroppo 🙁
😀 BEH ESSENDO L’UNICA VERA SORPRESA DI INIZIO STAGIONE…
bentornato E SPERIAMO faccia PUNTI UTILI!
E bello vedere che queste notizie le avete voi e non il sito di trevisan.. davvero poco e mal curato
ogni volta che sembra ingranare è costretto a fermarsi per lungo tempo…ora per ritrovare la forma serviranno minimo un paio di tornei…poi magari si infortuna di nuovo, altro mese di stop, 2 tornei per carburare, 2-3 tornei bene e poi di nuovo infortunio…
Ormai credo che il trend sia questo purtroppo