Italia F7 – Roma Frascati: Sorpresa Di Meo. L’azzurro elimina in tre set l’argentino Aranguren n.3 del seeding. Bene Tenconi. F. Piccari vince per ritiro
Continua a vincere Tomas Tenconi alla decima vittoria consecutiva. Il tennista nato a Buenos Aires, si è imposto al secondo turno nel future di Frascati per 57 64 61 sul serbo Darko Madjarovski.
Bene anche Giulio Di Meo che ha sconfitto per 63 46 76 (2) la testa di serie n.3 l’argentino Aranguren.
E’ ai quarti di finale anche Francesco Piccari quarta testa di serie del seeding, dopo il successo per ritiro sul connazionale Adriano Biasella.
2° Turno
Antonio VEIC (CRO) defeated Michael LAMMER (SUI) (1) 6-2 3-0 Ritiro
Tomas TENCONI (ITA) defeated Darko MADJAROVSKI (SRB) 5-7 6-4 6-1
Giulio DI MEO (ITA) defeated Juan-Martin ARANGUREN (ARG) (3) 6-3 4-6 7-6(2)
Jonathan EYSSERIC (FRA) Vs Jurek STASIAK (AUS) domani
Alejandro FABBRI (ARG) (8) Vs Lazar MAGDINCEV (MKD) domani
Francesco PICCARI (ITA) (4) defeated Adriano BIASELLA (ITA) 3-6 5-1 Ritiro
Michael RYDERSTEDT (SWE) (6) Vs Antonio PASTORINO (ARG) domani
Jonathan GONZALIA (ARG) Vs Predrag RUSEVSKI (MKD) (2) domani
Quarti di Finale
Antonio VEIC (CRO) Vs Tomas TENCONI (ITA)
Tomas Tenconi, italo-argentino nato a Buenois Aires nel 1980, ha come best ranking la piazza n.141 ottenuto nel giugno del 2005.
i risultati sembrano darti conforto..speriamo ci possa regalare delle soddisfazioni!
Comunque fidatevi, detto da gente del mestiere che lo conosce benissimo il ragazzo sà giocare a tennis e non vale minimamente la classifica attuale(n.830).
se il problema è di testa può essere che sia migliorato..è in età di maturazione..diverso se il problema fosse volere/potere girare per i tornei..
26
Di Meo è dell’82. Tenconi potrebbe entrare, Giulio non credo…dico questo non x questioni tecniche ma mentali e di voglia di girare x tornei. Queste sono le voci che mi sono giunte su Di Meo, spero abbia messo la testa a posto e voglia provarci seriamente perchè le qualità tecniche ci sono tutte!
[messaggio modificato da utente]
è nato il 28 agosto 1982 quindi nn è 1 giovane,se aveva qst grande talento doveva essere già esploso,e nella classifica atp è circa numero 835.
[messaggio modificato da utente]
QUANTI ANNI HA DI MEO??
dite che lui 3 tenconi possono entrare nei 250 a fine anno???
“Infine grandissimo Giulio Di Meo(questo qui se ha voglia è veramente forte!) passa in scioltezza le quali(battendo tra gli altri la tds n.1) e vince facile con Noviski ex n.328. Qualche settimana fà ha passato le quali e fatto quarti a Castel Gandolfo mentre la settimana scorsa ha vinto a mani basse l’Open a Trento(€6000) battendo gente del calibro di Pavlovs 75 61, Cobolli 60 62, Luddi 64 64 ed in finale Vico 61 63!”
Ricopio la mia citazione perchè come potete vedere dal risultato odierno Di Meo ha fatto fuori anche Aranguren tds.3 e n.257 Atp!
Di Meo non lo conoscevo..ma ne sento parlar bene da molti..qualcuno mi sa dir qlc di più?
Grande Giulio, quando ci sta con la zucca è il n° 1.
grande giulio,se si mette a giocare bene batte chiunque….