Challenger Scheveningen: Eliminato all’esordio Simone Vagnozzi
Simone Vagnozzi esce di scena al primo ostacolo nel torneo olandese di Scheveningen (€42,500 +H, terra rossa).
Il tennista di Ascoli Piceno, best ranking alla posizione n.164 del mondo, è stato battuto dall’australian Peter Luczak, classe 1979, n.78 del mondo, con il risultato di 64 46 62 in 2 ore e 14 minuti di partita.
Primo set: Luczak piazza il break decisivo al nono gioco con Simone che nel corso del set perdeva la battuta in ben tre occasioni.
Secondo set: L’australiano avanti per 4 a 3 e servizio, subiva il ritorno di Vagnozzi che dopo aver controbrekkato Peter all’ottavo game, piazzava la zampata vincente al decimo gioco chiudendo il set per 6 a 4.
Terzo set: Simone non mantiene mai il turno di servizio con Luczak che piazzava i break decisivi al quinto ed al settimo gioco (fino al 2 pari, c’erano stati break e controbreak).
TAG: Challenger Scheveningen, Vagnozzi
3 commenti
bravo lo stesso
a me vagnozzi piace tanto !!!! lo preferisco di gran lunga a un di mauro perke in lui si vedono caratteristiche tecnike secondo me idonee anke per il circuito maggiore non dico di vincerli quei tornei ma di ben figurare si d’altronde ha un eta ke qualke sfizio puo ankora toglierselo!
CHE PECCATO…almeno vagno ha lottato e fatto partita pari..fa ben sperare!!! però l’ultimi due sorteggi davvero sfortunati..alè vagno!