Challenger San Benedetto del Tronto: Alessio Di Mauro esce di scena dopo una durissima lotta
Alessio Di Mauro dopo una durissima lotta esce di scena al primo turno nel torneo challenger di San Benedetto del Tronto (terra – €30,000 +H).
Il tennista siciliano si è arreso allo spagnolo Pedro Clar Rossello, 24 anni, n.259 del mondo, con il risultato di 76 (4) 26 64 dopo una battaglia di 3 ore e 22 minuti di gioco.
Nel terzo parziale, Di Mauro pur sotto per 2 a 4, recuperava lo svantaggio portandosi sul 4 pari, ma, nel decimo gioco, l’azzurro perdeva il servizio ai vantaggi regalando così la vittoria all’iberico per 6 a 4.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Di Mauro
Volevo soltanto dire che il tedesco pur avendo un anno in più del nostro giocatore è ancora in grado di raggiungere buoni risultati (finali ad Atene e Rodi,semifinale al Queen’s)e battere ottimi giocatori (Monfils,Sela,Chiudinelli,Querrey).
Se per questo.. tutti i nostri attuali Top Player, non sono: Ferrer,Ferrero,Robredo,Ljubicic,Davydenko,Melzer,F. Gonzalez, Karlovic,Isner,Querrey e compania bella… (senza star a scomodare i Top 10), ma che discorso è?? Mi vai a paragonare un ex Top 10, con un ex Numero 69 (mi pare)
Purtroppo Di Mauro non è Schuettler………….
prima di tutto nn sono siciliano.. ma sono di parma (emilia romagna) cmq mi sono sbagliato a leggere il commento escusme !!! e la punteggiatura nn la uso ..perchè intanto con i commenti che vengono scritti mi sembra al quanto ecessivo mettermi a scrivere in maniera adeguata!! intanto rispondo anche a te ANDREA24 H concordo tutto quello che dici perchè è tre anni che dico su questo sito che nn si può criticare il risulato di una partita nn avendola vista è assurdo ma c’è gente che nn capisce che si affida ad un live score !! un conto quando si vede una partita nel modo giusto si può dire le cose !!!
Ma voi siciliani non siete proprio apposto eh, ho detto solo che secondo me di mauro non è un esempio per tutti come detto da tony71, infatti secondo me nadal non deve prendere esempio da lui. E mi siete saltati su, boh.
Comunque io tifo tutti gli italiani 😎 😎 😎
(impara a usare la punteggiatura)
Guarda, il punto a mio avviso non è commentare sconfitte o vittorie.
Il punto è essere lontani dal tennis professionistico come conoscenze e come competenze.
Qui abbiamo gente da mouse, salotto e live scores che vede la classifica e dice “bè, 30 posizioni di differenza..vince facile”
Questo non è il tennis, e lo ripeto sempre che anche un rispettabilissimo 4 NC può saperne più di un 2.6.
Qui c’è gente come ad esempio Di Mauro che ha fatto dei buoni risultati da professionista e non perde la voglia di divertirsi dimostrando che a 33 anni se la può giocare tranquillamente con diversi top 200.
Ma qui, abbiamo anche i vari tennisti che vanno dalla 500 alla 900 che senza l’aiuto di accademie, hanno le sole prestazioni come finanziamento.
Mettetevi nella testa che nessuno di loro ci sta a perdere. Oppure mettetevi nella testa che se i perdenti siete voi, non devono per forza essere Di Mauro, Cipolla, Seppi e compagnia bella a farvi risollevare il morale.
volandri questa settimana cosa fa?? fa le quali di qualche ATP per caso??
sei un asino!! IO NN TIFO PER NESSUNO DEI TENNISTI ITALIANI MA PER TUTTI E SPERO CHE RIESCANO A FARE IL MASSIMO TU DENIGRI UN TENNISTA CHE HA FATTO ANCHE TROPPO PER LE SUE CARATTERISTICHE E PER LO PIù A FINE CARRIERA SEI RIDICOLO E HAI COME NICK UNO CHE DEVE MANGIARNE DI PAPPà PRIMA DI DIVENTARE UN VERO PROFESSIONISTA !! C’è GENTE COME TE CHE NE HA DI CORAGGIO A SCRIVERE STR* SENZA PENSARE !! UNO CHE TIFA BELLOTTI DEVE TACERE !!
CIRIC B. BELLOTTI 6-2,6-3 IN AUSTRIA…………… AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAA 😆
Sono andato a lavarmi la bocca, ora posso nominare l’immenso di mauro???
Ma parliamo di questo Cips che piano piano si sta riprendendo?!?
Buona la prima Flavio!
SANTE PAROLE…MA PROPRIO SANTEEE!!! (detto da un estimatore di seppi e anche del bole)
ma belotti??? chi sarà mai? il numero 1 del tuo circolo
lavatevi la bocca quando parlate del grande di mauro
DAI CON META DELLE SUE PALLE SEPPI E BOLELLLI STAREBBERO NEI40 ❗ ❗
Certo non sarà il grande bellotti(“Chi???”) ma la sua onestissima carriera Alessio l’ha fatta!
incredibile uno che commenta in maniera intelligente… 😉
meno male una persona intelligente e lo dimostri sempre su questo sito !! commentano solo le sconfitte…pseudo che volevano giocare ad alti livelli ma nn sono neanche entrati nel tenni professionistico o gente che parla solo perchè ha un neurone che gira vedi le vittoria di cipolla zero commenti e pure lui ha vinto ma qui si commenta se perdono questa è stupidità umana
Bè insomma esempio per tutti ❗ ❗
A 33 anni puoi permetterti tranquillamente di perdere con un 259 con 9 anni in meno dopo più di tre ore di tennis.
Di Mauro non ha certo l’obiettivo di rientrare nei 100 o di tornare a giocare nel circuito maggiore.
Si diverte a giocare a tennis, ha la classifica buona per disputare dei challenger e in qualche torneo riesce anche ad arrivare a buoni risultati come mandare Bolelli al terzo set.
Non credo che sconfitte del genere possano pesare su un tennista che ha già dato il suo meglio.
Magre figure? Eppure dal punteggio vedo una bella lotta con 6/4 al terzo set.
magrissima figura contro un sig. nessuno!
che peccato alessio!!! non dovevi perderla sta lotta…occasione sprecata per riavvicinarsi ai 200
ECCO GIA SAPETE LA MIA SU DI MAURO POI SE QUELLO KE VOI KIAMATE MS CHALLENGER PERDE PURE QUESTE PARTITE IO LO KIAMEREI MS MEDIOCRITA !!!
😉 non fa niente sei sempre un esempio per tutti ❗
magrissima figura!