Coppa Davis: Croazia vs Italia, Il capitano croato Prpic ha convocato Ancic, Karlovic, Cilic e Karanusic
Sono stati resi noti i convocati della squadra croata di Coppa Davis che sfiderà l’Italia a Dubrovnik dal prossimo 11 aprile.
Nessuna sorpresa dal capitano Goran Prpic che ha convocato i seguenti giocatori: Mario Ancic, Ivo Karlovic, Marin Cilic e Roko Karanusic.
Ricordiamo che Mario Ancic è il piu’ giovane tennista croato ad aver esordito in Davis. Mario disputo’ la sua prima partita a soli 15 anni e mezzo contro il portoghese Cunha Silva, che si impose per la cronaca con un doppio 64.
Mario Ancic in carriera ha vinto “solo” tre titoli ATP
6 commenti
Non è detto seppi con karlovic se la gioca e pure con ancic, bolelli con karlovic è compicato e con ancic forse può farcela, il doppio è una mezza incognita!
Beh sarà davvero un impresa batterli!!!sul veloce,in casa loro!soprattuto visto che Karlovic è quasi ingiocabile su questi campi,Ancic sta tornando in formissima e Cilic è cresciuto davvero molto!!!cioè peggio di cosi non poteva andare!P.S.comunque nei sorteggi siamo proprio sfigati!!!e pensare che sulla terra li avremmo fatto a pezzetti!!!che rabbia…..
sicuramente karlovic per me
ancic e karlovic in singolo, e doppio ……penso
NOI? Seppi e bolelli in singolo, doppio??? penso che il doppio meno peggio sia Starace & Cipolla….l’art. il……mahhhh! hanno mai giocato assieme???
penso karlovic
Sapete cho fa il singolo fra cilic e karlovic?