Challenger Napoli: Esordio con vittoria per Potito Starace. Il campano al secondo turno avrà di fronte il serbo Ilia Bozoljac
Potito Starace soffre un set contro lo spagnolo Alberto Martin nel primo turno del torneo challenger di Napoli (€85,000 +H, terra rossa).
Il tennista residente a Cervinara, ha eliminato l’esperto iberico con un passato da top 35, con il punteggio di 76 (3) 4-0 ritiro Martin.
Al secondo turno Potito testa di serie n.1 della manifestazione campana, avrà di fronte il qualificato serbo Ilia Bozoljac 22 anni, n.246 del mondo.
Potito Starace è a caccia del suo terzo successo consecutivo nel torneo challenger di Napoli.
fa bene a giocare questo torneo
deve difendere gli 80 punti dell’anno scorso
deve prepararsi ad altri tornei importanti sulla terra dove ha tanti altri punti da difendere….
Vincere fa sempre bene a un tennista, ma sinceramente non mi entusiasma per niente il fatto che un top 40 vada a giocare il challenger per fare il divetto…dopo le scoppole prese nei “tornei veri”.
buona vittoria di potito che era sotto 2-0,poi avanti 4-2 e poi porta a casa l’ennesimo tie break su terra (li vince tutti)
no,ke io sappia no
Grazie per la risposta purtroppo ho verificato anch’io che su raisportsatellite ci sarà un programma molto scarno. Non c’è proprio speranza altrove su internet o su sportchannel(955 di Sky)?.
no purtroppo qst anno,sportitalia nn trasmetterà le fasi finali del torneo,però sabato su raisportsatellite(canale 227 di sky)si vedrà una sintesi delle 2 semifinali,credo verso le 18.00,mentre domenica sempre su raisportsatellite,ci sarà una sintesi della finale verso le 17.00….
Grande Poto!. Ragazzi ma il challenger di Napoli quest’anno non va su sportitalia?. Ho visto la programmazione e non è previsto. Sapete dove e quando si potranno vedere le partite di Poto?. Grazie per chi potrà informarmi.
Bravo Poto, l’importante è starci con la testa.
Ora deve pensare a fare meglio possibile sulla terra battuta (ha molti punti da difendere). Non dispero in un miglioramento sul veloce da Luglio in poi
grande poto,buona vittoria x entrare bene nel torneo,da napoli deve partire la stagione di poto,se gioka come sa e sta ben fisicamente,può fare grandi cose……..forza poto sempre e cmq…….