Challenger Torino: Simone Bolelli in semifinale. Battuto dopo una dura lotta Alessio Di Mauro
Simone Bolelli vola in semifinale nel torneo challenger di Torino (€85,000+H, terra).
Il tennista bolognese, non compreso tra le teste di serie, ha sconfitto nei quarti di finale il connazionale Alessio Di Mauro, con il punteggio di 63 06 63.
Primo set: Bolelli strappava il servizio a Di Mauro nell’ottavo gioco conquistando cosi’ la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Di Mauro piazzava un parziale di sette giochi consecutivi (compreso anche il terzo set) con il giocatore siciliano che portava a casa la frazione per 6 a 0.
Terzo set: Bolelli dopo aver lottato punto su punto nei primi game, strappava il servizio ad Alessio nel quinto ed al nono gioco con Simone che chiudeva la partita per 6 a 3 dopo una lotta durissima.
Domani in semifinale Simone Bolelli sfiderà lo spagnolo Daniel Gimeno Traver, n.6 del seeding.
TAG: Challenger Torino, Di Mauro, Simone Bolelli
Bolelli con questa semifinale per quanto riguarda il “Recupero Classifica” non se ne fa niente,deve Vincere il torneo
al momento, con la semifinale é intorno alla posizione 130…con la finale sarebbe intorno alla 120…con la vittoria intorno alla 108
non c’è
Streaming?
bolelli in proiezione ranking??? con la semi o la finale???
Gimeno in finale facile e torneo che va a Starace con una finale lottatissima.
Mi piacerebbe fosse diversamente ma il mio pronostico è questo 😥
CERTO RIPRENDERLE TUTTE CONTRO UNO KE GIOKA SENZA UN MINIMO DI CONDIZIONE E UN VANTO COME NO….SE CONTINUATE CON QUESTE ANALISI NOI STESSI TIFOSI RIMARREMO SEMPRE NEI QUARTIERI BASSI NEL TENNIS !!! DI MAURO LA DI MAURO QUA SI E UN DISCRETO GIOKATORE MA LO OSANNATE CON PAROLE KE MI SEMBRA KE SIA UN TOP 50 O PIU SU ADDIRITTURA INVECE NON E ALTRO UNO KE I PIANI ALTI DEL TENNIS LE VEDE IN TV COME TUTTI NOI !
Ma hai mai visto giocare bolelli di dritto?
CERTO RIPRENDERLE TUTTE CONTRO UNO KE GIOKA SENZA UN MINIMO DI CONDIZIONE E UN VANTO COME NO….SE CONTINUATE CON QUESTE ANALISI NOI STESSI TIFOSI RIMARREMO SEMPRE NEI QUARTIERI BASSI NEL TENNIS !!! DI MAURO LA DI MAURO QUA SI E UN DISCRETO GIOKATORE MA LO OSANNATE CON PAROLE KE MI SEMBRA KE SIA UN TOP 50 O PIU SU ADDIRITTURA INVECE NON E ALTRO UNO KE I PIANI ALTI DEL TENNIS LE VEDE IN TV COME TUTTI NOI !
Da future forse ? 😯
Quando dico che anche nei challengers c’è del bel tennis e spettacolare comunque, non parlo a caso.
Certo, per il rendimento, Bolelli dovrebbe essere non solo sul circuito maggiore, ma dentro fisso nei tornei Master Series.
Alessio invece è un dinosauro da Challengers, che fa incursioni sul circuito maggiore.
Alessio ha fatto una carriera senza nessun rimpianto e nessun rimorso. Il suo dovere l’ha fatto ed assolto alla grande.
Putroppo invece Simone lo deve ancora fare.
Tu non è che non sai solo se Alessio Di Mauro sia o non sia stato il più forte siciliano di tutti i tempi. 🙄
Non sai nulla in assoluto di tennis. Sei in giro a rompere le palle da tennis anche qui !!! 😯 🙄 😕
Ad un certo punto Simo non faceva piu neank un punto Di Mauro era cm un muro mi sembrava di vedere Nadal.Ma simo sotto 0-30 e 1 a 0 nel terzo ha tirato fuori 4 vincenti(di cui un rovescio lungo linea alla Federer)con cui ha girato la partita
bhè e un punto a favore di Simone Bolelli aver battutto un giocatore come Di Mauro che è in uno stato di forma splendito. Poi Simo soffre giocatori con le caratteristiche di Di Mauro, quindi buona Simoooooooo………………..
ma lasciala parlare la gente che non capisce nulla di tennis….DI MAURO SI FA ” PALLE COSì è un giocatore umillissimo che ha fatto una signora carriera battendo signori del tennis…quello che ancora il bole non ha fatto
FORZA DI MAURO
Per capire che Di Mauro sia un mostro è sufficiente guardarlo in faccia! 😆 😆 😆 😆
Io l’ho vista di Mauro è un mostro le ripigliava tutte
Io l’ho vista di Mauro è un mostro le ripigliava tutte
Bravo Simone!
Io ho visto il match e posso dire con certezza k nessuno dei due è un giocatore da challenger
Che Di Mauro si il siciliano più forte di tutti i tempi purtroppo (pur ammirandolo) non è certo un vanto per la Sicilia 🙁
se è stato il siciliano migliore di tutti i tempi non lo so di sicuro uno dei tanti anonimi della storia del tennis italiano !
giocatore senza significato…e’ stato 67 del mondo, ha fatto una finale ATP, ha vinto svariati challenger ed e’ stato il piu’ forte giocatore sicilaino di sempre…informati prima dis crivere certe corbellerie
chi dei due è da challenger? perchè prendere un ovetto dal nonno alessio e credersi un top 10 ce ne passa o no cumpà?
per la cronaca vagnozzi in semifinale nel doppio con tavares a braunschweig
Bravo Bole!!!!!!! (anke se nn ho visto la partita) Cosa positiva ke almeno sono rientrati i punti in uscita da Wimbledon………
Qualcuno che ha avuto modo di vedere la partita può dirmi cosa è successo nel secondo set?Calo fisico o di concentrazione ?Perchè non credo che di mauro sia diventato ingiocabile all’improvviso.Grazie in anticipo.
LA DIFFERENZA TRA UN GIOKATORE ETERNAMENTE DA CHALLENGER E PRIVO DI SIGNIFICATO ED UNO KE POTENZIALMENTE POTREBBE DARE UN OTTIMO SIGNIFICATO ALLA SUA CARRIERA VAI BOLE KE TU SI KE HAI TALENTO !
Bravo Bole … Ora vinci il torneo però