Challenger Napoli: Quali, Vagnozzi e Dell’Acqua al turno decisivo. Fuori Petrazzuolo, Arnaboldi e Crugnola
Nel derby di giornata al torneo di qualificazione del challenger di Napoli, Simone Vagnozzi supera agevolmente Stefano Ianni per 63 60 ed accede al turno decisivo dove sfiderà il ceco Lukas Rosol, che, con due tiebreak, ha sconfitto Giancarlo Petrazzuolo con il risultato di 76(2) 76(4).
Anche Massimo Dell’Acqua avrà la possibilità di giocarsi l’entrata nel tabellone principale: l’azzurro, dopo aver ceduto il primo set, ha concesso solo due game al suo avversario, il russo Alexandre Kudryavtsev, concludendo il proprio incontro col punteggio di 46 61 61.
Niente da fare invece per Andrea Arnaboldi, sconfitto dal brasiliano Ricardo Hocevar per 46 61 63.
Aggiornamento: Marco Crugnola perde non senza rammarico contro il serbo Ilia Bozoljac, l’azzurro, bravo a trascinare la partita al terzo set, si è trovato più di una volta in vantaggio ma è stato rimontato fino ad uscire sconfitto con il risultato di 64 46 64.
Anche Walter Trusendi non raggiunge il turno decisivo delle qualificazioni, è, infatti, stato battuto dal coreano Woong-Sun Jun per 63 64.
Simone Vagnozzi si giocherà l’accesso nel tabellone principale del challenger di Napoli contro il ceco Lukas Rosol, classe ’85 e n. 270 del mondo.
giusta formazione!E in caso di assenza di seppi sul cemento e di volandri sulla terra,chi metteresti?(io metterei fognini da tutte e due le parti)
formazione x la davis:
VELOCE
singolare:
seppi
bolelli
doppio
cipolla
starace
TERRA
singolare
volandri
starace
doppio
cipolla
starace
rimangono VAGNOZZI E DELL’ACQUA.
Crugnola aveva una ottima chance per arrivare al terzo turno ma ha buttato via l’occasione dal 42… non ha fatto più 1 game. Peccato anche per TRUSENDI che poteva fare il salto di qualità…
Grande max……
se solo avesse la testa sarebbe uno da 100….
qualificazione obbligatroria……vai max..
Purtroppo Crugno ha perso 64 46 64 contro Bozoljac. Marco era avanti anche di un break nel set decisivo! 🙁
crugnola-bozoljac 4-6 6-4 4-2 servizio crugno
Brutta sconfitta di Arnaboldi mentre il bravo Max Dell’Acqua non deve farsi sfuggire l’occasione di accedere al main-draw visto che affronterà il koreano Jun(giocatore non certo a suo agio su queste superfici).
Speriamo che possa accedere al turno finale assieme a Max e Vagno il talentuoso Crugnola(che in questo momento è però sotto 64 44 con l’ostico Bozoljac).
[messaggio modificato da utente]
Trusendi ha perso
Forza raga che ha Napoli li distrugiamo gli avversari
vagnozzi in forma lo vedo favorito su ROSOL.
DELL’ACQUA speriamo se la giochi contro TRUSENDI che sta scendendo in campo per il suo secondo turno.
ULTIMA speranza da CRUGNOLA che a breve inizia il secondo match di quali.