Challenger Torino: Simone Bolelli supera Thomas Fabbiano. Ora se la vedrà con Andreas Seppi che ha sconfitto Brizzi
Buona la prima per Simone Bolelli nel torneo challenger di Torino (€85,000+H, terra).
Il tennista bolognese si è imposto al primo turno con un doppio 64 su Thomas Fabbiano, wild card.
Al prossimo ostacolo Simone sfiderà Andreas Seppi che ha sconfitto il connazionale Alberto Brizzi, proveniente dalle qualificazioni, con il risultato di 64 62.
Solo nel primo parziale la partita è stata alla pari con Seppi che piazzava il break decisivo al settimo gioco chiudendo poi il parziale per 6 a 4.
Nella seconda frazione Andreas strappava il servizio ad Alberto al primo ed al quinto game portando a casa cosi’ la partita per 6 a 2.
TAG: Brizzi, Challenger Torino, Fabbiano, Seppi, Simone Bolelli
Vi segnalo che su PiemonteInformato.it stanno seguendo da vicino il torneo… c’è anche una breve intervista audio a Bolelli!
Io penso che quel gentilissimo Dio del tennis e non solo dopo la vittoria della schiavone ci abbia messo a posto per almeno altri 35 anni,quindi non ci resta che aspettare sempre 1 2 3 turno sia al maschile che al femminile
secondo me non si è capito che esiste anche la forma. se volandri è in forma batte chiunque sul rosso, ma se non è in giornata perde pure da naso.inoltre se è testa di serie numero 1 in un challanger e non è in forma magari becca 2 scarsoni e va ai quarti accumulando punti. se al primo turno di un 250 becca greul o riba fa 0 punti e perde posizioni. i nostri sono buoni giocatori, non campioni e possono passare dalla 50esima alla 150posizione in poche settimane. mi spiegate quale rispetto perdono se fanno tornei minori?
bole è superiore a seppi,io tifo bole…seppi il meglio l’ha dato,bole ha un anno in meno ed ha più potenziale,forza simone… 😉
mah …
BRAVO VAVI !!! LORO SARANNO DEI TENNISTI FALLITI E SI SFOGANO SUI NOSTRI TENNISTI APPENA PERDENO ECCC CHE SE DA PICCOLI CI HANNO GIOCATO CONTRO AVRANNO PERSO 6A0 6A0 FACILE !!
Per le qualità che si ritrovano devono stare dappertutto tranne che giocarsi un secondo turno di un challenger tra di loro.
Altrimenti gli perdiamo di rispetto.
Il problema è proprio qui. Come cavolo è possibile che due giocatori che facevano vedere una carriera non dico da top 10, ma almeno da 30-40 al mondo, adesso si trovano uno 40 posizioni in meno, l’altro 100. Invece di giocare nei tornei che contano, cercano di raggranellare punticini e quattro soldi qui, che sono anche dei bei tornei, ma per giocatori che invece dovrebbero crescere.
Per intenderci : questi dovrebbero essere i tornei dei Fabbiano, Trevisan, Naso, Comporto che devono giocarsi tra di loro le semifinali.
Non il torneo del secondo turno tra Bolelli e Seppi, di un primo tra Volandri e Cipolla, e via dicendo …
ma perchè non giocate voi, visto che siete così bravi da disdegnare un challanger da 100000. ma che vi pensate che siano seppi e bolelli?? due buoni giocatori che si arrangiano cercando di fare del loro meglio. voi invece che siete roger e mcnroe potete tranquillamente disdegnare i challanger
Il derby dei disertori ?
Pensare che uno di loro due perde in un secondo turno di un challenger, sebbene da 100.000+H .
Hanno tutti e due da perdere : Bolelli perderà posizioni e punti in classifica, visto che l’anno scorso ha preso 45 punti ATP a Wimbledon.
Seppi lo stesso. L’anno scorso 90, quest’anno 45. Ne perde 45. Per migliorare il ranking, deve per forza andare minimo in semi.
Che cosa hanno giocato a fare questo challenger ? Andate a Braunschweig uno dei due, allora, no ?
tristezza.. domanda agli dei del tennis: per quanto tempo ancora?
chissa’ chi vincera’ tra ste due pippe……
seppi ha giocato
ma stasera non giocano?
ho visto il primo set,mi è piaciuto fabbiamo,bravo 😉
al 2° turno di un challenger o in un QF di uno Slam?
Si…… IL DERBY DEI FALLITI…
L’ HO SOGNATO DA FIN TROPPO TEMPO 😯
Seppi Bolelli che derby 😯