Thomas Musters perde male a Braunschweig
Niente da fare per Thomas Musters (42 anni) rientrato nel circuito nel torneo tedesco di Braunschweig (terra, €106,500).
Il tennista austriaco, ex n.1 del mondo, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori, si è arreso all’esordio all’irlandese Conor Niland, classe 1981, n.165 del mondo, con il risultato complessivo di 62 61 in 1 ora e 17 minuti di partita.
Brutto vedere un campione dal calibro di Muster giocare un torneo minore e perdere nettamente da un giocatore quasi 30 enne.
TAG: Challenger Braunschweig, Musters
…Redazione Muster, non Musters 😯 😎
Fate allenare Seppi da Muster, senza barriere linguistiche Andreas si lancera verso le vette ATP.
Ciao Fabio, era anche uno dei miei preferiti!
Cmq se paragoniamo il risultato di Muster con quello di Camporese x l’austriaco non è andata male.
Infatti Muster(ex n.1) ha fatto 3 games contro il n.165 Atp mentre Camporese nel Futures di Bologna ha raccolco 4 games contro il 17enne sloveno Leljak(not ranking) che prima di ieri non aveva mai vinto un match a livello di main-draw!
MUSTER E’ SEMPRE STATO UN AGONISTA… NON UN GIOCATORE DI CLASSE … E’ NORMALE CHE A 42 ANNI (CON 20 CHILI IN PIù… ED ERANO STATI 40) FACCIA SOLO 3 GIOCHI CON IL 165 DEL MONDO!!!! è COMUNQUE STATO 3/2
Camporese a Bologna ne ha fatto uno di più di Muster ! 😯 😆
Ma invece come è finita a Philippousis?
Caro MITHRA…ma chi glelo fa fare?.E’sempre stato uno dei miei tennisti preferiti…un grandissimo lottatore.Dopo tanti anni rientrare lo trovo triste anche se lo fa per divertimento.Ci sono tanti ex-tennisti che trovano altri interessi…mah! 🙄
ma che traduci leggi sotto!!!
giusto dice, che è abbastanza soddisfatto e continuerà con l’attività, pazzo questo Muster…
Muster nicht enttäuscht
Trotz der glatten Niederlage gab sich Muster nach seinem nicht nur in Deutschland viel beachteten “Comeback-Match” zufrieden. “Das war genau das, was ich nach drei Wochen Training erwarten konnte”, sagte der ehemalige Weltranglisten-Erste.
“Jeder Ball hat Spaß gemacht, und vom Kopf her könnte ich noch drei Stunden spielen. Nur machen meine Füße noch nicht das, was der Kopf schon könnte”, ergänzte der French-Open-Sieger von 1995 und bilanzierte: “Ich habe jede Minute da draußen genossen.”
Traduzione.
Muster non e´deluso.
“Era esattamente quello che mi aspettavo dopo 3 settimane di allenamento. Mi ha fatto piacere giocare e da un punto di vista mentale avrei potuto giocare 3 ore. Solo che le mie gambe non fanno quello che vuole la mia testa. Ogni minuto che ho giocato mi ha dato una grande emozione.”
Traduzione di hoilaseppi
se avesse incontrato Camporese, quella si che sarebbe stata una bella partita.
Ma secondo il traduttore dice che è stato soddisfatto?? ❗ ❗
Si è evidente 😉
per quelli che capiscono il tedesco, ecco il link del sito sport della tv austriaca:
http://sport.orf.at/100629-3553/index.html
Thomas Thomas che gran peccato, pensavo che almeno te la giocassi!
Questo la dice lunga sulla differenza tra tennis tecnico e tennis muscolare.
Prendi il grande Pete Sampras e mettilo a Wimbledon 2010: con un buon sorteggio è capace di arrivare tranquillamente alla seconda settimana!
come dice emilio fede…..CHE FIGURA DI M***A
parlando di cose serie…è al primo match dopo molto tempo a questi livelli,è comunque comprensibile un 6-1 6-2 da un quasi top 100 (molti professionisti dopo una lunga pausa al rientro prendono stese del genere) diamogli un po di tempo (se veramente ha intenzione di rientrare nel circuito) per vedere quel che combina son curioso veramente,spero non faccia solo questo challenger
ma che stai addì?? Muster è ricchissimo, gira con l’elicottero, non ha bisogno di euri. Gioca per sfidare se stesso, ma come fai a non capirlo, sei troppo limitato 😀
sto vecchio assomiglia tanto a sbandieratore 🙄 🙄 😆 😆 😆 😆 😆
perche redazione fateme capi?!? pensavate vincesse il torneo…. sè fatto un’oretta di tennis senza pagare il campo 🙄
Sempre con ‘sta storia… manco fosse Parigi Bercy!
Pardòn : era Massimo Capone, non Stefano Valenti ad aver dato ad una vecchia gloria come Meneschincheri un doppio 60 ! 😉
Si, gli mancavano anche quelli per bere il caffè, vero ? 😆
A parte che sul sito ATP c’è scritto che ha intenzione di tornare sul circuito veramente … non solo un torneo … è scontato che lo fa per divertirsi.
Stavo comunque spulciando vari risultati.
Marco Meneschincheri nelle quali del challenger di Roma ha beccato un doppio 0-6 da Stefano Valenti, n.700 e passa al mondo.
Ecco perchè quei tre giochi, il vecchio, non diceva a caso che erano già roba buona !
Poi, che il corpo a 42 anni non risponde più come a 20-25 … ci sono poi le eccezioni. Sfido uno a caso tra i 20-25 enni non atleti professionisti … li lascio dietro con la lingua di fuori
( … il vecchio … ! )
Che tristezza! Non credo siano i 1000 della sconfitta al primo turno a fare la differenza….. probabilmente si sarà intascato un assegno molto più importante solo per aver partecipato al torneo.
Poteva fare partita? Se allenata fà sicuramente partita e la vince! Kimiko Date docet! 😉
A livello maschile è quasi impossibile rientare e sperar di vincere contro gente che si allena tutti i giorni e che ha dai 10 ai 20 anni meno di te. 🙄 😉
In+ il grande Muster era un giocatore dal tennis muscolare che basava quasi tutto sul fisico…ed a 42anni il fisico purtroppo non risponde+come quando hai 20-25anni. 🙄
che sperava.?
niland è un buon giocatore (a me piace, spero che possa entrare nei 100).. cosi come lo sono i top 200/300..
nel circuito femminile una ex campionessa di 42anni contro la attuale num. 165 poteva fare anche partita.. nel circuito maschile è utopia..
evidentemente avrà bisogno di soldi… non per nulla sceglie Braunschweig che è uno dei challenger più ricchi al mondo e anche solo perdendo al primo turno ti becchi 1000 euro…
Ha fatto 3 giochi a 42 anni ed ha perso male ?
Quel vècio li non ha mica sfigurato !
Io, ad esempio … ne avrei fatti meno … molti meno …
… mi sa ! 😳
E se Zoff è diventato Campione del Mondo a 40 anni e passa ( forse proprio 42 ), perchè Muster non può diventare n.1 al mondo di nuovo ?
Ma è impazzito??