Wimbledon: Andy Roddick “Ha meritato la vittoria più di me, ha giocato una grande partita”
Queste le dichiarazioni di Andy Roddick dopo la sconfitta negli ottavi di finale nel torneo di Wimbledon.
“Ha meritato la vittoria più di me, ha giocato una grande partita. Ha servito meglio del solito. Ho avuto qualche occasione ma non l’ho colta. Per tre set, ho giocato in modo orribile. Solo il mio servizio era okay, ma il resto è stato catastrofico”.
Ho giocato una delle peggiori partite in carriera. Mi dispiace essere uscito cosi’ presto dal torneo londinese”.
TAG: Lu, Roddick, Wimbledon
chi disprezza compra! 😎
Ahia Roddick… dovevi dire che avevi male da qualche parte! ahauahuahahu
guarda, io non vorrei essere l’ossessione di una persona che stimo, figurati degli altri… 😆
parla al singolare ragazzino…’ti’ ho stancato…da quando scrivo su livetennis mi pare che sia aumentato il numero di persone che la pensano come me su Rafa (e non ti dico i commenti che sento nei circoli…quello che che si dice qui è acqua fresca! 😆 ),quindi mi sa che ti devi rassegnare. Hai scelto di sostenere un atleta chiacchierato, tienitelo! Qui non siamo in un convento e con tua buona pace siamo in democrazia quindi io dico quello che mi pare senza dover chiedere il permesso nè a te nè ai tuoi amichetti…
Infatti, dato che non sei l’unica, ho fatto i nomi e cognomi degli altri! 😀 Dovresti essere onorata di essere la mia ossessione… ma dato che non lo sei, continua a rosicare!!!!
Hai proprio stancato credici….co sta storia dei fisioterapisti…non sai più che altro dire o scrivere…anche quando i post proposti non c’entrano nulla con Rafa…ti meriti proprio un altra svliolinata in finale, cosi tra stupidaggini della serie fuendal- fisioterapisti- tempo del servizio ecc….saprai come consolarti e come passare il tempo (tediandoci come ben ti riesce) nella tua valle di lacrime…
tu hai un’ossessione insana per me.. non se hai notato ma non sono l’unica a fare commenti di questo tipo. Senti, ma tu mi sogni pure di notte? 😆
Mancava un tuo commento… mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato!!! E, puntuale, ecco la fuffa contro Nadal! Ormai siete prevedibili…
Forse non avete capito qual’è la loro ossessione. E’ sempre quella e cioè hanno paura che Rafa arrivi in finale, perchè così sfuma un altro titolo per Federer 😉
Andy sei un grande! Per questo ti ammiro…sei un vero uomo oltre che un alteta ammirevole per temperamento e per alcuni colpi (servizio e dritto su tutti) nonchè un esempio di sportività. Avresti potuto dire che non stavi bene come fanno altri non degni di partecipare ai tuoi stessi tornei…invece hai elogiato il tuo avversario senza trovare scuse e senza chiamare il fisioterapista in maniera antisportiva; grazie di esistere e di dare al tennis una immagine pulita.
Concordo col fatto che Nadal non c’entri nulla, in tutto questo invece, ma si Federiani e Nadaliani sono sempre pronti a darsi addosso! Non tutti hanno avuto la tua fortuna di conoscere meglio il RE 😆 😆
Kai la peggior partita di Roddick + Una grande partita di Lu = Lu ai Qf.
Se Lu avesse giocato benino e non come ha fatto perdeva lo stesso in 3 set! 😉
infatti le dicono tutti le frasi di circostanza quando perdono tranne nadal che invece preferisce frasi tipo “non stavo bene” ma questo non significa che non sia un campione o che sia maleducato o nella sua vita non sia una persona x bene….
la paranoia è solo la tua che lo pensi…noi commentiamo solo su quello che sentiamo e che leggiamo…noi non abbiamo niente contro rafa anche xchè se non esisteva pensa che noia x federer vincere sempre senza divertirsi invece tu sei ossessionato da quelli che non amano il tuo beniamino e non accetti che ne ammirano un altro…
Ma smettetela di mettere sempre in mezzo Nadal,che è davvero un signore dentro e fuori il campo e lo dico perchè quest’anno ho lavorato al Foro…Fossero tutti come lui!
Per il resto,le dichiarazioni fatte da Roddick corrispondono a frasi di circostanza,le stesse cose che dicon tutti…Che poi,uno che dice di aver giocato una delle peggiori partite in carriera,tutti sti complimenti all’avversario non li fa mica! 😆
hanno una paranoia grossa come una casa… poi questo “manuel”, “Ignazio” e “MANU” hanno un’ossessione vera e propria! per me lo sognano anche di notte!!! Vamos Rafa!!!! Falli rosicare ‘sti piagnoni!!!!
non si riescono ad accettare i pensieri e le opinioni degli altri….pazzesco ❗ ❗ ❗
non è colpa mia se nadal 2 giorni fa ha detto che a miami contro roddick ha perso xchè non stava bene 😯 …sono lezioni di vita
Roddick, come al solito è un gran signore. Analisi perfetta la sua: Lu ha giocato un match perfetto ed è stato aiutato da un Roddick che nello scambio perdeva sistematicamente il punto per tanti errori e per schemi molto confusi. Sognavo una semifinale Federer-Roddick, ma il campo ha dato largo al merito.
E non è semplice dopo aver giocato in maniera pessima ed uscire agli ottavi (in un torneo che ti vede finalista uscente e che vuoi vincere) avere la lucidità di fare tali dichiarazioni.
si riesce a criticare nadal anche quando a perdere è roddick…
pazzesco!!!!
😆 😀 .. si parla di roddick ..spunta nadal .. 😆 😀 .. poi mi dite che non avete il complesso 🙄 ..
complesso sportivo ovviamente .. 😀 😉
Dispiaciuto, ma Roddick si conferma un grande anche fuori dal campo…….. Sicuro che il cemento lo rivedrà protagonista
d’accordissimo con manuel !!! nadal impara….
capito nadal ❓ …quando si perde si dice che l’avversario ha meritato e che tu non hai giocato bene e non che non stavi bene fisicamente altrimenti vincevi…impara da roddick e federer