Stop di due mesi per Fabio Fognini. L’azzurro si è infortunato al polso sinistro
Dal sito ufficiale di Fabio Fognini apprendiamo che il tennista ligure dovrà restare fermo per almeno due mesi per colpa di un brutto infortunio al polso sinistro (sfilacciamento della membrana del tendine).
Fabio dovrà portare un tutore per almeno quaranta giorni. Il suo rientro dovrebbe avvenire al Roland Garros.
Fabio Fognini ha raggiunto come miglior risultato in un torneo Masters Series gli ottavi di finale (Ms di Montreal 2007) battendo al secondo turno Andy Murray
8 commenti
questa proprio non ci voleva..proprio ora che era in rampa di lancio!!!
cmq ora guarisci con calma e vedrai che recupererai e a fine anno sarai cmq nei primi 50-60..perchè hai capacità e carattere!!!
In bocca al lupo Fabio!!!
Anche noi ti facciamo i più cari auguri di una pronta guarigione! E’ un piacere per noi seguire le tue grandi imprese: sei bravissimo!
Ricordiamo ancora quel bimbetto di circa 4 anni(!) che, ad Arma di Taggia, giocava a tennis con una racchetta più grande di lui, con il suo papà!
Grazie anche a “Babo” per i commenti e le informazioni in tempo reale sulla rete che seguiamo con piacere da diverso tempo!
Un grosso abbraccio dagli amici di Torino a te e famiglia!
Daniela, Duilio e fam.
Gli faccio glia uguri di pronto ritorno
putroppo dovrà tenere il tutore al polso fino al 6 maggio.durante questo periodo si allenerà con serrano e piatti a montecarlo e farà sopratutto lavoro fisico.sono convinto che quando tornerà avrà ancora più rabbia agonistica di prima e per quelli che lo hanno visto giocare ultimanete sanno doi cosa parlo.l’importante è guarire bene è ancora giovane e se nn è quest’anno vedrete cosa farà i prossimi anni
I nostri tennisti sono peggio dei giocatori dell’Inter! Hanno sempre qualche infortunio!
Spero che Fabio cerchi di guarire con calma senza farsi prendere la fretta di tornare a giocare: di tempo per crescere ne ha.
secondo me torna a roma un lottatore come lui ci riesce per l’internazionali … che peccato perchè pronosticavo fabio nei 50 a fine anno cmq ci può riuscire lo stesso…
Noooooo, questa non ci voleva!!!
Forza fogna ritorna più forte e incazzato che mai
brutta tegola ,ora che proprio comincia la stagione sul rosso,comunque forza fabio guarisci,rimettiti in forma e vedrai che tornerai più forte di prima
vamosssssssssssss fogna
p.s un saluto a tutti gli amici del sito 😀