Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (Circuito ATP-WTA-Challenger) – 27 Giugno: Vagnozzi a caccia del titolo in Germania
26/06/2010 21:43 13 commenti
Questi gli azzurri impegnati domani con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-Challenger-WTA.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Marburg – (terra)
F Ivo Minar – Vagnozzi (1-0) ore 13
*Scontri Diretti
TAG: Italiani in campo
Bene bene
bravo Simone
🙄
E Simo l’ha chiusa a 0…..Vagno Champion!!!! Bravissimo Simo…con questa vittoria nuovo BR intorno alla 165 ATP 😉 🙂
6-5 Simo!!!!!!!!!! E ora chiudiamola per la prima vitoria a livello CH!!!!!!
Veramente 5 comunque il risultato è lo stesso 😉
5-4 Minar…pb realizzate di Vagnozzi 2/15!!!! Però ce la può sempre fare dai!!!!
Vagnozzi sul 2-3 ha annullato 3 pb (0-40)…e con 6 pt consecuivi ha vinto il game…ora cmq 4-4 40-40 servizio Minar…con 2 pb sprecate…forza Simo!!!!
ATP – ChS Marburg
Finale
Vagnozzi,Simone 2 6 2
Minar,Ivo 6 3 3 in progress
🙄
Che peccato Trevisan sempre infortunato 😈 se continua a giocare una settimana si e tre no purtroppo perdiamo un potenziale buon giocatore e non è che ci siano tentissimi giovani promettenti in Italia 🙁
Venghi ragionier Vagnozzi, venghi! 😆
si!
Si che ci sono, ma non c’è nessuno…le wc date a quelli del Circolo, ad esempio a Gabriele Dutto. L’unico azzurro degno di nota sarà Alberto Giraudo.
Dal sito:
DOMANI IL VIA ALLE QUALIFICAZIONI DEL 9° SPORTING CHALLENGER
Prenderà il via domani mattina con il tabellone delle qualificazioni il 9° “SPORTING CHALLENGER 2010 – Trofeo Regione Piemonte”, il Torneo Internazionale di Tennis Maschile ATP 100.000 $ in programma al Circolo della Stampa – Sporting dal 27 giugno al 4 luglio.
I turni di qualificazione, che inizieranno domani alle ore 10, tra domenica e lunedì designeranno i quattro giocatori aventi diritto a entrare nel main draw che decollerà martedì 29 giugno.
Domani esordio nel torneo dello Sporting per molti giocatori piemontesi, tra i quali il ventiseienne torinese Alberto Giraudo (n. 783 ATP, best ranking 495 nel 2008) tesserato per il T.C. Sarnico dove gioca il campionato italiano a squadre di Serie A, ma di casa allo Sporting dove è allenato dal direttore tecnico del circolo Giampiero Arbino che lo ha cresciuto fin da ragazzino.
Esordio anche per il giovanissimo biellese Stefano Napolitano, classe 1995, al quale il circolo ha concesso una wild card oltre a quelle assegnate ai giovani giocatori di casa Alessio Giannuzzi, Alberto Sibona, Gabriele Dutto e Lorenzo Campi.
Per quanto riguarda invece il tabellone principale, è arrivata oggi la rinuncia alla wild card da parte di Matteo Trevisan, infortunato. In attesa dunque della nuova assegnazione, restano invece confermate le altre tre wild card a Potito Starace, Flavio Cipolla, e Thomas Fabbiano.
Da domani fino al 4 luglio ingresso libero per tutta la durata del torneo.
Qualcuno sa se domani ci sono le quali al challenger di Torino?