Per Milan Sterba, Nadal è quasi al capolinea
Secondo Milan Sterba, confidente della famiglia Nadal, il campione maiorchino è ormai vicino alla fine della carriera.
I motivi sono vari: il problema alla caviglia che lo affligge da due anni e per il quale non ci sarebbe rimedio; il calo di umore conseguente alla sconfitta subita contro Federer nelle ultime due finali di Wimbledon.
A detta di Sterba, Nadal non si sarebbe mai ripreso dalla profonda delusione patita che tuttora gli procura un considerevole calo di rendimento. Inoltre, sempre nell’opinione di Milan Sterba, il numero 2 del mondo sarebbe succube della sua famiglia e benché abbia in animo da un po’ di tempo di cambiare il suo coach nonché zio, per dare una svolta al suo gioco, non lo fa temendo di dare un dispiacere ai suoi.
Rafael Nadal è da 139 settimane numero 2 della classifica mondiale.
Milan Sterba e’ uno spostato che lavora al torneo di Montecarlo e sta molto con i Nadal. Cerca un po’ di popolarita’ ed e’ un rompiscatole. Nadal e la sua famiglia gli dicono buongiorno e, quando lui si siede nel loro box, non hanno il coraggio di cacciarlo. Tutto qui. Non vi preoccupate, il carattere e la voglia di Rafa sono inalterate.. Se la salute lo assiste, lo vedremo per altri dieci anni.
[messaggio modificato da utente]
Avercene di Rafa ragazzi !! Con tutte le sue” mancanze”….Stiamo parlando del attuale n 2 del mondo e già da un po’ oltretutto! Non sarà tecnica , classe, eleganza, quella appartiene al Migliore, ma in quanto a talento , maturità e impegno! ..chi può contraddirmi…. In Italia ne vorrei anche mezzo di Rafa! Detto da Fed poi….
ma poi ci rendiamo conto che non bisogna scandalizzarsi se nadal nn vince sul cemento???
qualcuno si e’ mai scandalizzato perche’ sampras nn ha mai vinto parigi???
nadal nonostante sia un terraiolo puro, riesce cmq a farti semifinale ad indian wells, battendo in fila tsonga e blake
certo ha dovuto lottare, ma cmq ha vinto!
poi che perda in due set da nole, tanto di cappello a nole, bravo lui!
innanzi tutto complimenti per il tono da cafone
secondo, leggi bene prima di sparare a 0 volgarita’ a dx e a manca
queste nn sono dichiarazione di rafael…ma illazioni di milan sterba(e chi e’?..mai sentito nominare in 27 anni)
in piu’, dire che rafael e’ quello che nn ha carattere e si demoralizza non sta proprio ne in cielo ne in terra: ha dimostrato decine di volte di sopperire alle sue mancanze tecniche con la grinta e la determinazione
poi proprio bell’amico di famiglia questo sterba?!..andare a dire certe cose ai giornali
si capisce da un miglio che e’ una montatura
MILAN fumati ST’ ERBA.
ma chi è questo idiota??…ma dai non scherziamo nemmeno….nadal vicino al ritiro? mi viene da ridere
Dichiarazioni sinceramenrte poco credibili. A me Nadal dà sempre la sensazione di giocare alla morte pur di vincere. Insomma questo calo di motivazione non lo vedo proprio, semmai il calo di rendimento c’è stato un pò dopo la finale di Wimbledon ma è stato anche fisiologico dopo tanti tornei in cui è arrivato in fondo. Tra poco, sulla terra, vedremo se queso Sterba ha davvero ragione!
ma non scherziamo
io a questo non ci credo
Ma non diciamo cavolate……..posso capire il problema alla caviglia , ma demoralizzarsi per due sconfitte contro Federer , beh……..è proprio da idioti . Allora gli altri giocatori cosa devono dire che non vincono quasi mai ? Almeno lui è stato 3 volte campione del Roland Garros ( che non è cosa da poco ) , e ha anche vinto altri tornei sul cemento tra cui dei Ms , allora che cazzo vuoi Nadal ? Cerca di giocare e impegnarti , che hai tutta una carriera davanti e non rompere il cazzo…….Voi giocatori , sapete essere campioni solo quando vincete , ma quando c’è da tirar fuori un po’ di carattere , dove sono gli uomini ? Un grande campione si vede anche dal proprio carattere , e Nadal se agirà così , dimostrerà di valere meno di 0 . Saluti.
sempre forza rafa! il piu grande rimane lui
A mio avviso il maggior problema di Rafa deve essere l’ormai imminente sorpasso di Djokovic! 🙂