A fine aprile il rientro nel circuito di Daniele Bracciali
Come annunciato dal blog di Vittorio Campanile nei giorni scorsi, Daniele Bracciali scontata la squalifica di 3 mesi, per aver scommesso su eventi di tennis rientrerà nel circuito alla fine del mese di aprile.
Ricordiamo che il tennista aretino si è operato lo scorso gennaio alla spalla destra.
Daniele Bracciali ha vinto in carriera un torneo nel circuito ATP
con la classifica protetta che avra per l infortnio e poi si prendera delle belle rivincite sull erba e anche dell acqua che avra a giugno una classifca per giocare le quali se nn ci contate su di loro cavoli vostri
tutti gli stranieri???!!!! solito disfattismo quello si tipico italiano!!
impariamo un pò dai francesi che senza esserlo si sentono sempre i primi in tutto!!! un pò di orgoglio nazionale non guasta!!!!!
con la classifica che ha queens e wimbledon li vede in televisione!!!!!!!!
dell’acqua invece alla play station!!!!!!!!
MA CON CHE CLASSIFICA TORNA??era fermo per l’infortunio poi la squalifica…
contentissimo di sbagliarmi , ma penso che braccio il meglio di sè lo abbia già dato : per riprendersi a 30 anni ci vuole uno spirito di sacrificio non da italiano , ma da staniero
attenzione al signor daniele bracciali leggete una sua intervista con vittorio campanile e capirete quanto sia incazzato di essere stato fermo cosi tanto Sull erba a wimbledon e magari al queens fara dei gran tornei l italia con lui se in salute e con max dell acqua puo fare dei brutti scherzi sull erba attenzione a loro. Io spero che braccio con tutto il mio cuore possa fare un grande recupero e tornare cosi nei 100….
Secondo me, se starà bene fisicamente, potrà dire di nuovo la sua anche nei tornei ATP. Ha un gioco molto di braccio, non troppo dispendioso fisicamente e quindi si spera possa essere competitivo…Staremo a vedere!
tornerà forte come prima sull’erba?
ORMAI LA SUA CARRIERA NEI TORNEI ATP è FINITA PURTROPPO
SPERIAMO IN UNA VITTORIA DI QUALCHE CHALLENGER
mi fa piacere