MS Miami: Sorteggiati i qualficati. Starace sfida Warburg, Volandri trova Sweeting. Simone Bolelli se la vedrà con il colombiano Giraldo
Potito Starace sfiderà al primo turno nel Masters Series di Miami ($3,770,000, cemento) il qualificato americano Sam Warburg questa settimana alla posizione n.157 ATP.
Filippo Volandri se la vedrà con un altro tennista americano Ryan Sweeting 21 anni, miglior risultato nel 2008 un quarto di finale nel challenger di Dallas.
Simone Bolelli affronterà il colombiano Santiago Giraldo 169 del ranking ATP. La scorsa settimana Santiago si è arreso al secondo turno ad Indian Wells battuto dal n.2 del mondo Rafael Nadal.
Ricordiamo inoltre che Andreas Seppi giocherà contro il francese Marc Gicquel.
1° Turno – Italiani
Potito Starace (ITA) vs (q) Sam Warburg (USA)
Filippo Volandri (ITA) vs (q) Ryan Sweeting (USA)
Simone Bolelli (ITA) vs (q) Santiago Giraldo (COL)
Andreas Seppi (ITA) vs Marc Gicquel (FRA)
Filippo Volandri lo scorso anno ha raggiunto il secondo turno a Miami
è tornata la nostra errani sotto 0-3 nel secondo sembrava strano
Dove sta la notizia di Seppi direi cioe’il topic + recente
warburg 30-0 al servizio,forza poto
Vero FABRI certo che di scuole come quelle di Muster in giro ormai ce ne sono poche. Andreas e’un ’84,non un matusa…speriamo
[messaggio modificato da utente]
Best ranking di Andrea Gaudenzi: n. 18 nel 1995 a 22 anni, fonte sito atp. Saluti!
Sono d’accordissimo su qualunque cosa buona sia stata detta su Seppi.
Se questo sito è grande, il merito è solamente di chi da tanto tempo scrive x incoraggiare i nostri campioni!
Nel frattempo FORZA POTO!!!!!!
raga commentiamo qua a potito,o lo commentiamo dove sta la notizia della vittoria di seppi?
x FABRI: Vero a Seppi manca ancora quella continuita’di risultati od almeno un grande risultato nei tornei che contano (certo che i suoi sorteggi…)e soprattutto e’vero che proprio fisicamente ha una reazione tonico-muscolare lenta pero’non si puo’sempre vincere in rimonta a questi livelli.Ci sta lavorando su questo problema.
x GAUCHO: Concordo.Bolelli e’arrivato alla ribalta in un lampo…forse questo l’ha penalizzato.Sta cercando di migliorare il suo rovescio e nella risposta anche perche’solo col servizio (e poi non e’certo un bombardiere) e soprattutto il dritto non diventi TOP 30…e’difficile dato che la rete non e’certo territorio suo
come se posso risponderti …. vorrei sottolinearti che gaudenzi non è arrivato nella top ten da giovane !!!! O cado in errore …. ?